Vai al contenuto
Melius Club

Ritorna il pericolo russo!

Antoniotrevi

Messaggi raccomandati

Antoniotrevi
Inviato

@qzndq3

51 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Impara a quotare, ti sembra di sì che cosa? Oppure scrivilo.

che alcuni siano scemi 

52 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ma di cosa stai parlando in questo minestrone????

che i russi i nemici li hanno ai confini,  gli americani no . 

53 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

A parte il fatto che inizi nuovamente ad essere offensivo con la tua ironia altezzosa, stai ripetendo quello che hai già scritto in un atro tread, ma scriverlo nuovamente non ne fa una verità. Ti sfugge che non vi è motivo di rifiutare l'adesione alla NATO di una nazione sovrana che ne faccia richiesta e che superi il vaglio di tutti i membri. L'aver fatto parte obtorto collo dell'URSS non ne pregiudica il voler far parte di una organizzazione difensiva e contestualmente prendere le distanze dalla russia.

Quando inizi a schierare armi contro un paese nemico , l'altro paese libero si difende . E nasce una nuova corsa agli armamenti in stile guerra fredda e si avvicina la guerra  .

54 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Cos'è una nuova barzelletta? Cortesemente potresti spiegare in quale modo? 

schierando missili con possibili testate nucleari contro la Russia ne mini la sicurezza 

Inviato
8 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

la voce dissenziente del nemico

Quindi devo dedurre tu sia amico del nemico.

Buono a sapersi con chi si discute. 

Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci Non ho capito , tu non vuoi il punto di vista russo o cinese sul mondo . Ed io siccome non lo vuoi tu mi dovrebbe andare bene ? A me non và bene alcunchè. Se sono in una società libera e democratica non ho paura  di possibili illazioni di partner stranieri . Io per esempio non seguo skytg24 che è pura propaganda anglosassone mica riderei se la chiudessero un domani 

Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci

1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Quindi devo dedurre tu sia amico del nemico.

Buono a sapersi con chi si discute. 

Io amo la cultura russa ma resto tifoso dell'Italia . E non mi piacerebbe a causa di provocazioni anglosassoni vederne la distruzione nucleare 

Inviato
1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

ma resto tifoso dell'Italia

No quello a giugno, che ci aspetta la Spagna in nescion lig

Antoniotrevi
Inviato

l’Occidente, in cambio dell’accordo sovietico alla riunificazione della Germania, promise all’Urss di non espandersi in Europa orientale

Inviato
15 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Non ho capito , tu non vuoi il punto di vista russo o cinese sul mondo .

Sì tutti li voglio e non è difficile conoscerli, senza che ci sia necessità di dare spazio e frequenze a due "giornalisti" nazi e pupazi che delirano di mandare al macello in Ucraina barboni, omosessuali e drogati così il popolo se li leva di torno. 

Diciamo che hai un'idea molto peregrina di "cultura russa", anche io amo la cultura russa ma forse è un'altra cosa. 

Diciamo pure che hai un'idea molto ingenua e festaiola di democrazia, o forse troppo furba... 

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

@aldofranci se ci arriviamo a giugno ....

7 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

il Sarmat 

R 28.jpg

Che paura!!! 

Basta ora, di troppa cultura russa si muore. 

Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci Viviamo in un regime liberale dove ci si deve informare solo dai media che passano sotto il giudizio di una censura liberale che prima, negli anni novanta non c'era . Ho nostalgia di quel periodo . Sulla cultura russa , amo letteratura e musica perchè la conosco come Korsakov. Riguardo agli omosessuali , si limita in Russia la propaganda omosessuale per non ledere l'infanzia  

Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci trattiamo di attualità militare  non dei fratelli Karamazov 

Inviato
2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Riguardo agli omosessuali , si limita in Russia la propaganda omosessuale per non ledere l'infanzia  

🤣🤣🤣🤣

Guarda ti avevo già inquadrato ai primi vagiti, non c'è bisogno di trasformare la propaganda in cabaret. 

Poi sti discorsi falli ai vari Roberto M & friends, che a parole sono antiputin ma forse vi intendete meglio. 

Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci non ho capito , tu vuoi che dei bambini delle elementari vedano due uomini che si baciano e strusciano ,e  poi  spiegare al bambino che si possono avere due padri o due madri ?  se è cosi e per te sembra normale, ti ho inquadrato io . Io sono cristiano cattolico per cui non è che deve andar bene o non a Putin , non và bene già a me questo . Da credente . 

• Haha 2
Inviato
22 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

trattiamo di attualità militare  non dei fratelli Karamazov 

Ho capito ma tu hai parlato di "cultura russa" che all'improvviso ti verrebbe negata. 

Che per caso la cultura russa viaggia in sella a quel suppostone che hai messo per intimidirmi? 

Diversamente la cultura russa è solo un pretesto che hai preso per fare propaganda a favore di un paese aggressore e ostile, quella stessa propaganda che qua ti verrebbe negata. 

Già il giochetto comincia ad annoiarmi, ti dico la verità. 

ascoltoebasta
Inviato
5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

tu vuoi che dei bambini delle elementari vedano due uomini che si baciano e strusciano ,e  poi  spiegare al bambino che si possono avere due padri o due madri ?  se è cosi e per te sembra normale,

Non infierire ulteriormente su te stesso,fermati,sei ancora in tempo.

Inviato
10 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

che alcuni siano scemi 

Cosa ti fa pensare di essere migliore o di essere nel giusto?

11 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

che i russi i nemici li hanno ai confini,  gli americani no . 

La Finlandia ha tutto il diritto di far parte della NATO, poi viste le pregresse scorribande dei russi a maggior ragione. Il che vale anche per Polonia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia, Lettonia, Estonia, Lituania, Croazia, Albania, Repubblica Ceca. Gli americani hanno a due passi Cuba, già prima della "crisi cubana" i missili sovietici erano stati dislocati per esplicita richiesta di Fidel Castro con la promessa che non li avrebbe utilizzati. PAre sia stati successivamente smantellati

Comunque ne converrai che oggi la distanza fisica ha poca importanza, tu stesso hai più volte sottolineto l'essere nelle disponibilità dei russi dei missili ipersonici, a mio avviso ciò che terrorizza pootin è che il Popolo russo abbia sempre più voglia di libertà e di vita come il Popolo ucraio e così l'Ucraina è diventato un pretesto.

-----

Si dimentica sempre che anche la russia avrebbe potuto far parte della NATO, ma pootin pretendeva d'essere trattato meglio di tutte le altre nazioni e di continuare ad avere il controllo sulle aree ex sovietiche.

Putin, ha ricordato Robertson, «voleva che la Russia facesse parte di quell’Occidente prospero, sicuro e stabile da cui era esclusa in quel momento». Nell’incontro, Putin gli ha chiesto: «Quando ci inviterà a unirci alla Nato?». «Beh, non invitiamo le nazioni a unirsi alla Nato – ha risposto il segretario generale -, fanno domanda per unirsi alla Nato». E Putin: «Non staremo in coda con molti paesi che non contano».

https://www.lastampa.it/esteri/2021/11/04/news/putin-voleva-la-russia-nella-nato-ma-senza-fare-la-coda-con-altri-paesi-che-non-contano-1.40884126

27 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Quando inizi a schierare armi contro un paese nemico , l'altro paese libero si difende .

Difendersi non è invadere né pianificare di invadere le Nazioni sovrane oltre i propri confini, e, piccolo dettaglio, nessuno ha invaso o attaccato la russia. Ogni paese libero che intenda essere pronto a difendersi, è libero di farlo. E visto cosa ha fatto e pianificato pootin, è palesemente una necessità, purtroppo.

• Melius 2
Antoniotrevi
Inviato

@aldofranci io ho scritto di punto di vista geopolitico russo che mi verrebbe negato. Si tratta di guerra di propaganda fra quella anglosassone e quella russa. Mi viene a mancare il punto di vista russo .

Ti ricordo che fra Putin e Obama chi ha fatto piu morti in guerra e quest'ultimo . 

@ascoltoebasta non mi interessa , Sodoma fu distrutta . E sul motivo non ti sto neppure a spiegare . 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro