ascoltoebasta Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: non mi interessa , Sodoma fu distrutta . E sul motivo non ti sto neppure a spiegare . Non preoccuparti,non serve che mi spieghi,buona continuazione. 1
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 35 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: schierando missili con possibili testate nucleari contro la Russia ne mini la sicurezza E le testate nucleari russe sui missili puntati verso l'occidente? E i sottomarini russi con armi nucleari che stanziano nel mediterraneo, di fronte alle coste degli stati uniti, di fronte alla Gran Bretagna ed anche sotto alla calotta polare cosa sono?
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 31 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: promise all’Urss L'URSS non esiste più.
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 16 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: non ho capito , tu vuoi che dei bambini delle elementari vedano due uomini che si baciano e strusciano ,e poi spiegare al bambino che si possono avere due padri o due madri ? se è cosi e per te sembra normale, ti ho inquadrato io . Io sono cristiano cattolico per cui non è che deve andar bene o non a Putin , non và bene già a me questo . Da credente . Va bene mi hai convinto, i froci che si strusciano corrompono i bambini. Ma questo è un buon motivo per mandarli al macello in Ucraina (non in quanto soldati, ma in quanto froci)? Ammazza che esempio di virtù e coscienza, signor cristiano-cattolico. Ma il pontefice, il tuo massimo pastore, è d'accordo con te? Non mi risulta. Forse il patriarca cirillo, quello che ha preso il sacerdozio al KGB, mi sa che sei in confusione. In ogni caso i due nazi volevano mandare al massacro pure barboni e drogati. Pure quelli corrompono i bambini, signor cristiano?
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Cosa ti fa pensare di essere migliore o di essere nel giusto? niente , l'argomento di " che siamo scemi" , l'hai uscito tu . 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Si dimentica sempre che anche la russia avrebbe potuto far parte della NATO, ma pootin pretendeva d'essere trattato meglio di tutte le altre nazioni e di continuare ad avere il controllo sulle aree ex sovietiche. Putin, ha ricordato Robertson, «voleva che la Russia facesse parte di quell’Occidente prospero, sicuro e stabile da cui era esclusa in quel momento». Nell’incontro, Putin gli ha chiesto: «Quando ci inviterà a unirci alla Nato?». Berlusconi usci in un meeting del g8 ,l'argomento trovo il netto rifiuto degli USA . 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: La Finlandia ha tutto il diritto di far parte della NATO, poi viste le pregresse scorribande dei russi a maggior ragione. Il che vale anche per Polonia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia, Lettonia, Estonia, Se tu armi paesi che confinano con armi americane , fai due cose . Una mettere in pericolo la sicurezza di quei paesi che se neutrali si sarebbe potuti salvare dalle bombe come la svizzera nel secondo conflitto mondiale . Secondo provochi i Russi ,che come un orso metto all'angolo può reagire con tutta la sua violenza contro di te. 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Difendersi non è invadere né pianificare di invadere le Nazioni sovrane oltre i propri confini, e, piccolo dettaglio, nessuno ha invaso o attaccato la russia. Ogni paese libero che intenda essere pronto a difendersi, è libero di farlo. E visto cosa ha fatto e pianificato pootin, è palesemente una necessità, purtroppo. i tomohawk da difensivi si possono trasformare in offensivi . E sono in mano dell'unica nazione al mondo che ha usato la bomba atomica .
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @qzndq3 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E le testate nucleari russe sui missili puntati verso l'occidente? E i sottomarini russi con armi nucleari che stanziano nel mediterraneo, di fronte alle coste degli stati uniti, di fronte alla Gran Bretagna ed anche sotto alla calotta polare cosa sono? Si stava sperimentando in Occidente uno scudo atto a scongiurare ciò . Impossibile da fare adesso con i missili ipersonici
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: L'URSS non esiste più La riunificazione tedesca avviene prima del crollo dell'Urss
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @aldofranci non ho capito niente . Chi manda omossessuali al fronte ? Comunque Il buon Pastore è Gesù Cristo , il Papa è un suo strumento .
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 Fino adesso in Ucraina sono morti circa venti mila uomini fra le file russe e fra le sei e le dieci volte in più fra le file ucraine . Quando bastava indire un referendum da parte dell'ONU nelle repubbliche indipendentiste per farle autodeterminare già nel 2014
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: niente , l'argomento di " che siamo scemi" , l'hai uscito tu . Non ci girare attorno, hai scritto tu "lo scopo della discussione é avvertire coloro che non sanno , che in caso di guerra con la Russia oltré ad esserci una decatomba di uomini e cose" 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Berlusconi usci in un meeting del g8 ,l'argomento trovo il netto rifiuto degli USA . Quanto da me citato è antecedente. 6 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Se tu armi paesi che confinano con armi americane , fai due cose . Una mettere in pericolo la sicurezza di quei paesi che se neutrali si sarebbe potuti salvare dalle bombe come la svizzera nel secondo conflitto mondiale . Secondo provochi i Russi ,che come un orso metto all'angolo può reagire con tutta la sua violenza contro di te. I russi, o meglio pootin, si è messo nell'angolo da solo. Come fece Hitler a suo tempo. 9 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: i tomohawk da difensivi si possono trasformare in offensivi . E sono in mano dell'unica nazione al mondo che ha usato la bomba atomica . Non c'entra nulla. 9 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Si stava sperimentando in Occidente uno scudo atto a scongiurare ciò . Impossibile da fare adesso con i missili ipersonici Mettiti d'accordo con te stesso, nel post di apertura hai scritto il contrario.
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 8 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: La riunificazione tedesca avviene prima del crollo dell'Urss Appunto oggi non esiste più. Come ho scritto.
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 6 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: 10 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E le testate nucleari russe sui missili puntati verso l'occidente? E i sottomarini russi con armi nucleari che stanziano nel mediterraneo, di fronte alle coste degli stati uniti, di fronte alla Gran Bretagna ed anche sotto alla calotta polare cosa sono? Si stava sperimentando in Occidente uno scudo atto a scongiurare ciò . Impossibile da fare adesso con i missili ipersonici Ahahaha. Signor credente, l'obiezione di qzn non era chi avesse le armi più supersoniche ma "guarda che pure i russi puntano armi fine di mondo e da vicino verso gli altri" alla tua delirante affermazione che l'Ucraina "occidentalizzata" fosse un pericolo per l'esistenza della Russia. E tu con una capriola cambi argomento e gli rispondi che tanto i missili russi corrono più veloci. In sostanza ridicolizzando tu stesso la tua tesi sull'esistenza russa in pericolo. Ma sei stupido a tal punto o lo fai apposta? Prendi in giro? Trolli? Che fai?
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non ci girare attorno, hai scritto tu "lo scopo della discussione é avvertire coloro che non sanno , che in caso di guerra con la Russia oltré ad esserci una decatomba di uomini e cose" ignorare non significa essere stupidi . 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Quanto da me citato è antecedente. Prima di Putin ? Eltsin ubriaco ? 1998 default russo , sai come ridevano i Clinton ? molto. Altro che Nato.
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Fino adesso in Ucraina sono morti circa venti mila uomini fra le file russe e fra le sei e le dieci volte in più fra le file ucraine . Te l'a confidato di persona personalmente cirillo I oppure il pootin? 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Quando bastava indire un referendum da parte dell'ONU nelle repubbliche indipendentiste per farle autodeterminare già nel 2014 Ed ecco a voi la propaganda. 5 minuti fa, Martin ha scritto: Arridatece la Zakharova ! Hai ragione, almeno è gnocca
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: I russi, o meglio pootin, si è messo nell'angolo da solo. Come fece Hitler a suo tempo. Gli americani odiano i russi e li volevano poveri e indifesi da poter sfruttare ai loro fini . Si trovano armi nuove russe 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non c'entra nulla. c'entra tutto perche se un tuo vicino ti promette pace e si arma con un mitra. io due pensieri a difendermi me li farei
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 11 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Comunque Il buon Pastore è Gesù Cristo , il Papa è un suo strumento . Mo' me lo segno.
Messaggi raccomandati