Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @qzndq3 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Appunto oggi non esiste più. Come ho scritto. gli è succeduta quella russa .
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ignorare non significa essere stupidi . Sì vabbè ribalta nuovamente la tua frittata, ma come credi che si possa ignorare le conseguenze di una guerra a suon di testate nucleari? 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Prima di Putin ? Eltsin ubriaco ? 1998 default russo , sai come ridevano i Clinton ? molto. Altro che Nato. Me che ci azzecca??? Leggiti l'articolo che ho linkato di cui ho postato un passaggio, riguarda pootin
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Te l'a confidato di persona personalmente cirillo I oppure il pootin? Mediazona
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @qzndq3 insomma i cattivoni russi non hanno voluto entrare nella Nato ,ma tu questi sogni li fai da sveglio o quando dormi ?
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Gli americani odiano i russi e li volevano poveri e indifesi da poter sfruttare ai loro fini . Si trovano armi nuove russe Non c'entra nulla sei andato completamete OT con le tu opinioni personali. Nuovamente. 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: c'entra tutto perche se un tuo vicino ti promette pace e si arma con un mitra. io due pensieri a difendermi me li farei Difendersi non è attaccare, non è invadere altre nazioni. Se no capisci questo semplice concetto che ho già ripetuto più volte, è inutile stare a discutere. 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: gli è succeduta quella russa . che vorrebbe restaurare oggi i confini URSS per esplicita dichiarazione di pootin. Altro che difesa, sono mire espansionistiche e delirio di onnipotenza.
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @aldofranci i russi hanno paura della nato e si difendono riarmandosi . Dieci anni fà avevano un esercito a pezzi propio perchè non si aspettavano una Nato cosi minacciosa . la guerra in Ucraina dura dal 2014 . Che fai inizi ad offendere anche tu , come quell'altro della supercazzola ?
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: insomma i cattivoni russi non hanno voluto entrare nella Nato ,ma tu questi sogni li fai da sveglio o quando dormi ? Leggi l'articolo di cui ho postato il link e cortesemente vai a perculare qualcun altro.
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 Adesso, qzndq3 ha scritto: Difendersi non è attaccare, non è invadere altre nazioni. Se no capisci questo semplice concetto che ho già ripetuto più volte, è inutile stare a discutere. se tu hai armi offensive puntante contro la Russia sei un pericolo per la Russia . Il concetto è semplice . @qzndq3 per l'articolo o chi scrive in altra stampa di propaganda anglosassone in Ucraina son morti 200mila russi
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: che vorrebbe restaurare oggi i confini URSS per esplicita dichiarazione di pootin. Altro che difesa, sono mire espansionistiche e delirio di onnipotenza. Putin non vuole restaurare un bel niente .
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: se tu hai armi offensive puntante contro la Russia sei un pericolo per la Russia . Il concetto è semplice . E quindi? La Russia le ha puntate contro l'Occidente, ma non mi risulta che uno dei paesi Nato abbia invaso il territorio della federazione russa. La capisci la differenza?
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: Putin non vuole restaurare un bel niente . Dichiarato sia da pootin sia da lukashenko in mondovisione. O devo intendere che sono entrambi dei cazzari?
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @qzndq3 Il Terminal High Altitude Area Defense (in sigla: THAAD, in italiano: Difesa d'area terminale ad altitudine), ex Theater High Altitude Area Defense, è un sistema antimissile prodotto da Lockheed Martin per colpire missili balistici a medio e corto raggio durante la fase terminale del loro volo. Con questo in azione , i missili balistici russi convenzionali non servivano a niente @qzndq3 ma che ti pare che l'Ucraina posso impensierire l'arsenale bellico russo ?
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 25 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: @aldofranci non ho capito niente . Chi manda omossessuali al fronte ? 🤣🤣🤣 Ma come dici che ti tolgono Russia Today ma manco te li guardi? I due capoccioni maschio e femina dicevano, dicono e diranno (finché la provvidenza non li manderà cortesemente all'inferno) di fare questo, molto altro e pure di peggio. Solo che noi monelloni democratici non gli diamo ste due frequenze satellitari per vomitare sta propaganda nazi sul territorio italico. Cattivi! Che poi ripeto c'è sempre internet quindi... Insomma non ne sai niente, manco li guardi però ti lamenti?
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @aldofranci i nazisti son gli ucraini al massimo
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 5 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Il Terminal High Altitude Area Defense (in sigla: THAAD, in italiano: Difesa d'area terminale ad altitudine), ex Theater High Altitude Area Defense, è un sistema antimissile prodotto da Lockheed Martin per colpire missili balistici a medio e corto raggio durante la fase terminale del loro volo. Con questo in azione , i missili balistici russi convenzionali non servivano a niente ma che ti pare che l'Ucraina posso impensierire l'arsenale bellico russo ? E quindi??? Adesso che hai fatto un copia/incolla di tre righe da wikipedia, cosa vorresti dire?
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 9 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: i russi hanno paura della nato e si difendono riarmandosi . Dieci anni fà avevano un esercito a pezzi propio perchè non si aspettavano una Nato cosi minacciosa . la guerra in Ucraina dura dal 2014 . Sisi credi a sti film, senti. L'esercito a pezzi ce l'hanno pure ora se per questo. E i missili Satan o come si chiamano mica li mettono a punto in due giorni perché si rendono conto che la nato fa baubau. Ma come ti puoi fagocitare delle fandonie simili? 14 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Che fai inizi ad offendere anche tu , come quell'altro della supercazzola ? Sei tu che ti stai offendendo e ridicolizzando da solo. Fidati.
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @qzndq3 ???????????????????????? dai che ti supero
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 6 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: i nazisti son gli ucraini al massimo Non è la foto di un battaglione a fare degli Ucraini un popolo nazista. 1
Messaggi raccomandati