Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @aldofranci vabbè guardati l'immaginetta che hai nel profilo ,cosi ti rialzi un pò . Io mantengo toni pacati, non che mi debba vergognare di alcunchè nel dimostrare le mie tesi ,seppur tacciate di propaganda russa
qzndq3 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ???????????????????????? dai che ti supero Troppa vodka?
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 10 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: i nazisti son gli ucraini al massimo Ah certo perché i Wagner invece sono suore carmelitane?
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @qzndq3 si certo l'abbiamo già detto questo . @aldofranci Adesso, aldofranci ha scritto: Ah certo perché i Wagner invece sono suore carmelitane? sono mercenari ma non sono nazisti 2
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @Antoniotrevi Vabbè mi pare che con questa della Wagner il cerchio è completo e hai dato sufficiente spettacolo. Le immaginette vattele a guardare pure tu, che poi troppi missili sortiscono l'effetto opposto, inibiscono la libido e creano ansia da prestazione. Ciao, salutami a cirillo.
Antoniotrevi Inviato 3 Maggio 2023 Autore Inviato 3 Maggio 2023 @aldofranci ok hai dimostrato di essere un eroitomane , tanti saluti .
aldofranci Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 9 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ok hai dimostrato di essere un eroitomane , tanti saluti . Hai dimostrato di essere un bischero. Saluti a te.
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 9 ore fa, Akla ha scritto: Ma do dI certo che. ,6000. Testate termonucleari hanno in impatto differente di 20 Abrams e 20 leopard .
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 8 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Russia oltré ad esserci una decatomba di uomini e cose Ma allora sei proprio tu Antonio Trevi.
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 8 ore fa, Akla ha scritto: idiota ( putin con un armamento nucleare in grado di spostare l asse terrestre in modo perpetuo non rivela ne strategia ne intellighentia. Con uno sposta l’asse terrestre e con due?
Bazza Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 8 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: minacciando direttamente la Russia come popolo , nella sua esistenza . Ma per favore !
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 7 ore fa, qzndq3 ha scritto: Anche io sono da cellulare, non è questa gran fatica. Ho capito, ma lui ha un cellulare russo ipersonico, pesa 40 kg ed ha una batteria atomica che dura tre secoli, che ne vuoi sapere tu, lo ha ereditato dal nonno. 1
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 6 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: l’Occidente, in cambio dell’accordo sovietico alla riunificazione della Germania, promise all’Urss di non espandersi in Europa orientale Guarda che una balla, anche se ripetuta all’infinito, resta una balla.
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 6 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Fino adesso in Ucraina sono morti circa venti mila uomini fra le file russe https://www.agi.it/estero/news/2023-04-02/soldati_morti_russi_alcol_ipotermia-20786083/amp Sarebbero 200 mila i russi morti in Ucraina, molti per alcool e ipotermia Ci sono stati fino a 200mila morti russi, nella campagna militare in Ucraina, almeno secondo l'intelligence militare britannica, secondo cui molti decessi non sono legati ai combattimenti, ma all'abuso di alcool e anche all'ipotermia. L'intelligence britannica cita un canale Telegram russo che "parla di numero estremamente elevato di incidenti, crimini e decessi legati al consumo di alcol tra le forze russe dispiegate. Tra le cause principali di decesso non in combattimento ci sono probabilmente anche le esercitazioni con armi scadenti, gli incidenti stradali e le lesioni climatiche come l'ipotermia". 1
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 6 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: i nazisti son gli ucraini al massimo Ma tu tutte le minchiate che leggi sui siti pro Russia ti bevi? Quella immagine è un fake che si è già dimostrato essere stata modificata: https://www.open.online/2022/05/13/storia-foto-battaglione-azov-bandiera-nazista/
jedi Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Ma come azz.si fa a difendere il governo Russo. Ma se Putin ha completamente bloccato i dissidenti , mettendoli in prigione,dove non permette di avere una libera informazione ,e esiste solo la propaganda a senso unico. Io capisco che ci sono anche i terrapiattisti ,ma non bisogna esagerare
wow Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 12 ore fa, Roberto M ha scritto: Zackarova. Lei è arma fine di mondo ... 1 1
Velvet Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Intanto i potentissimi russi mettono in scena la farsa del drone sul Cremlino cui non crede nessuno 1
Messaggi raccomandati