aldofranci Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 28 minuti fa, Velvet ha scritto: Intanto i potentissimi russi mettono in scena la farsa del drone sul Cremlino cui non crede nessuno Oppure hanno le armi più supersoniche di tutti ma pure una mira davero ma davero demmerda.
Velvet Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Nelle postazioni radar e satellitari russe forse dormivano tutti fino a Mosca, poi improvvisamente si svegliano e si accorgono di un drone che trotterella piano piano sopra al Cremlino dove il velivolo personalmente telecomandato da Zelensky (magari attraverso la Playstation di casa sua) viene eroicamente abbattuto a favore di 20 telecamere. Manco in un film di serie B. Un'autodichiarazione potentissima di debolezza da parte dei russi comunque la si veda. 1
enzo966 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Ho letto di un missile russo che viaggia a mac 98.3 in bassa atmosfera e con testata da 3800 Mt in grado di invertire la rotazione terrestre ma, non so perché, mi preoccupano molto, ma molto molto di più le code per cantieri sulla a26 che dovrò affrontare tra poco. 1
wow Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 11 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: ad esserci una decatomba se la Zacha fosse paziente e generosa, direi decatRomba ...
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 39 minuti fa, Velvet ha scritto: Nelle postazioni radar e satellitari russe forse dormivano tutti fino a Mosca, poi improvvisamente si svegliano e si accorgono di un drone che trotterella piano piano sopra al Cremlino Infatti. la vicenda del drone è incredibile, la tecnologia radar russa è notoriamente eccellente e probabilmente migliore di quella della controparte nato perciò la probabilità di condurre un drone ostile sul cremlino sono zero-virgola..., quelle di farlo trasportando una carica capace di far danni significativi sono zero-virgola-zero..., infine quelle di riuscire a farlo al momento giusto ed esattamente nel punto giusto per beccare pootin sono zero-virgola-zero-zero-zero... In breve, la possibilità di successo di un'azione del genere era infinitesima, non così quella delle ritorsioni pesanti, pressoché certe (prob. l'obiettivo vero dell'operazione) 1
wow Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Oppure hanno le armi più supersoniche di tutti ma pure una mira davero ma davero demmerda. Bisogna sempre capire se gli hanno tolto i chip per fabbricare lavatrici e lavastoviglie. @Martin sto drone se lo sono sparato i falchi
Panurge Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Dobbiamo fare un bel po' di insalata russa stasera, sarà pericoloso?
criMan Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: viene eroicamente abbattuto a favore di 20 telecamere. Manco in un film di serie B. fanno veramente ridere , ma credono di essere negli anni '60? si fanno gli attentati e poi appaiono magicamente dopo qualche ora immagini nitidissime (da piu' angolazioni!!) dell'accaduto. Cosi' a dire agli utili idioti e ai sudditi del regime che sono talmente bravi che hanno scoperto tutto subito 1 ora fa, wow ha scritto: se la Zacha fosse paziente e generosa, direi decatRomba ... Zacha contro tutti!
criMan Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 10 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Quando bastava indire un referendum da parte dell'ONU nelle repubbliche indipendentiste per farle autodeterminare già nel 2014 vallo a raccontare alla Georgia , alla Crimea e allo stato fantoccio Bielorusso.. le mire imperiali del duce sanguinario sono oltre. Si e' capito subito il tuo amore per il regime del sanguinario , e' palese. Ma dovresti a mio parere vedere forse la Russia (la sua cultura e la sua popolazione) come un ostaggio di un dittatore e la sua cricca. Secondo te i russi sono contenti di invadere un paese democratico? perche' dovrebbero invadere un paese democratico mentre bombardano la popolazione siriana? abbiamo un problemino forse con questo dittatore sanguinario putinesco?
Martin Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Mi ricorda il caso della "agente segreta" ucraina che bombò l'auto del "filosofo" di regime Dugin: Era a Mosca da mesi, filmata in ogni dove persino con inquadrature upskirt, sapevano tutto, residenza orari, come aveva viaggiato, se in aereo aveva preso oo_snacche dolsce o zzalato ? (ehm, pardon: alitalia non serve quelle tratte) Praticamente le uniche immagini che non hanno sono di quando si infila sotto al pianale dell' auto per piazzare la bomba..
qzndq3 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 4 ore fa, Velvet ha scritto: Un'autodichiarazione potentissima di debolezza da parte dei russi comunque la si veda. Concordo.
artepaint Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Concordo. concordo anch'io dopo che sono saltato dal post ZERO, leggendo qualche parola a caso, al tuo (letto interamente)e senza fermarmi su nessun post delle 8 pagine ma direi che il tro...forumer (pardone) che ha aperto il 3D sta rischiando grosso, esattamente da 15 anni di carcere fino all'ergastolo, semmai vivesse nella federazione russa, in quanto: ha usato il termine GUERRA e non operazione speciale ha divulgato notizie su sistemi e armamenti della federazione in maniera grossolana e imprecisa fa da sponda al dileggio delle forze armate e ai governanti della Federazione etc, etc, tanto gli inquisitori russi sono maestri nell'inventarsi reati a carico di chi capita/capita lunga vita (in galera) al gran piez 'e mertzar e lunga vita ai suoi supporter che la sfrancano (in libertà occidentale)
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @artepaint tranquillo , i russi mi vogliono bene , ne farei solo dieci di anni
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @criMan Come già detto ha provocato piu morti le guerre di Obama che quelle di Putin , per cui il sanguinario nobel della pace è Obama . Certo non sui livelli di Stalin . Non mi interessa difendere quel o questo regime .
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 @maurodg65 Basta aprire wikipedia per avere conferma di quanto dico . Non di un media russo . Ma di una fonte che viene controllata nelle sua castronerie eventuali, da personale occidentale .
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sarebbero 200 mila i russi morti in Ucraina, molti per alcool e ipotermia Secondo chi ? cita la fonte . Io mi avvalgo di Mediazona Un media indipendente estone anti Putin finanziato dalla BBC che raccoglie informazioni . Tu di paperino
Antoniotrevi Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ma tu tutte le minchiate che leggi sui siti pro Russia ti bevi? Cerca di essere educato che non siamo parenti . Foto dei neonazi ucraini ne trovi quanti ne vuoi
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 6 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Secondo chi ? cita la fonte C’è un link ed un articolo con la fonte riportata, basta leggere qualcosa più dei titoli.
Messaggi raccomandati