andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Dipende France'. Dipende se è la donna di una notte o di una pausa week end , o quella con cui hai deciso di condividere un percorso "più lungo". Perché c'è differenza sai. Comunque se al primo appuntamento gli proponi un' orata al cocco e te la dà , e non scappa, di sicuro ha fame 😀😉
Discopersempre2 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 7 minuti fa, stefanino ha scritto: ironica, spiritosa, allegra. D' accordo sulle prime due....la terza è a rischio🤔😈
Guru Inviato 4 Maggio 2023 Autore Inviato 4 Maggio 2023 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Non è che vuoi delle dritte perché cerchi moglie ? No, è che ho conosciuto una ragazza carina ma di pochissime parole... molto dolce, e sapendo che sono single ogni volta che ci vediamo mi porta dei manicaretti cucinati da lei. Ha la passione per la cucina ed è veramente brava. Conversazioni e chiacchierate un po' mi mancano, quindi stavo facendo qualche riflessione.
keres Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: ho conosciuto una ragazza carina ma di pochissime parole... molto dolce, e sapendo Meno parla meglio e'. Poi se si sposa con te e' assodato che e' pure donna paziente e disposta al sacrificio. 2
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 Oltre a cose che tanti hanno citato (il fatto che ti ami veramente e che tu non sia mai stato un ripiego per lei e lei per te, intelligenza, bontà e generosità), cito una cosa che nessuno menziona mai: che non sia sempre incaxxata con il mondo intero … la chiamerei serenità. Purtroppo, ne conosco parecchie non serene e le schivo come la peste 4
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 6 ore fa, gennaro61 ha scritto: Comportarsi come madre Teresa di Calcutta di giorno e come Cicciolina di notte Dopo anni di matrimonio può capitare di non accorgersene
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Dipende se è la donna di una notte o di una pausa week end , o quella con cui hai deciso di condividere un percorso "più lungo". Minghia di folla...!
mozarteum Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 cucina per te perche’ ha capito che l’orata al cocco non e’ cosa 1
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 50 minuti fa, Guru ha scritto: e sapendo che sono single ogni volta che ci vediamo mi porta dei manicaretti cucinati da lei. Ha la passione per la cucina ed è veramente brava. Sapendo delle tue orate al cocco si porta avanti con i lavori per evitare brutte sorprese. E' una saggia, e sveglia 😀 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Minghia di folla...! Cioè?
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Cioè? Io tutta questa varietà di situazioni non riuscirei a gestirla. Il post lo ha scritto il mio cervello mentre si confondeva...
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @Gaetanoalberto Siam mica tutti precisi Gaetano, altrimenti sai che noia .
Gaetanoalberto Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Naaa, moglie, figlia, soggera, nuora, badante, infermiera. Va bene così...
Akla Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Sopportare il concerto live bsu vinile degli outlaws a 130 DB x 2 ore
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 Femmina piccante, pigghiala per amante. Femmina cuciniera, pigghiala per mugliera! (Ferribotte-I soliti Ignoti) 2 1
andpi65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dopo anni di matrimonio può capitare di non accorgersene Chiama sempre prima di rientrare.
melos62 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, crosby ha scritto: se cucina per te vuol dire che ti ama già oppure vuole semplicemente impedire che cucini lui (cfr orata al cocco)
Messaggi raccomandati