Vai al contenuto
Melius Club

Bonaccini e Schlein avevano i fondi statali per evitare le alluvioni. Non sono stati capaci di spenderli e hanno restituito 55 milioni al governo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma non erano fondi del PNRR. :classic_biggrin: :classic_wink:

Inviato
59 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma non erano fondi del PNRR. :classic_biggrin: 

Quello che mi incuriosisce è la faccina. Io quando leggo notizie del genere, a patto che siano vere, mi indigno in ogni caso. Non ne gioisco se la responsabilità è della parte per la quale non simpatizzo.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Quello che mi incuriosisce è la faccina. Io quando leggo notizie del genere, a patto che siano vere, mi indigno. Non ne gioisco se la responsabilità è della parte per la quale non simpatizzo.

“Sei indinniato” (cit.) :classic_biggrin:

Affermi di non gioire, ma proprio tu che qui sei tra i maggiori censori del Governo sulla querelle legata ai fondi PNRR da spendere, di fronte ad una giunta regionale che hai sostenuto e che hai votato che non riesce a splendere 55 milioni per fare ciò che proprio tu, in un tuo post di qualche settimana fa, auspicavi venisse fatto proprio dall’attuale governo con i fonti europei del PNRR, non spendi una parola di biasimo per Bonaccini e la Schlein ma ti infervori con me che ho solo messo una faccina sorridente a seguire quella che è una constatazione scontata, cioè che è ipocrita accusare altri di ciò che non si è neppure in grado di fare bene da soli. 
Ma sull’ipocrisia non avevo dubbi di sorta.

16 minuti fa, Velvet ha scritto:

A sciacallaggio come stiamo oggi?

Amara constatazione, non sciacallaggio.

Inviato

De gustibus.

Ma qui siamo sui gusti di Cruciani.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

De gustibus.

Ma qui siamo sui gusti di Cruciani.

Perché? La notizia è vera? Se lo è siamo di fronte alla cronaca politica ed anche a delle legittime critiche politiche.

Inviato

@Velvet

Guarda che “Open” non e’ il giornale o libero, non può essere accusato di essere fazioso, e’ considerato un giornale di sinistra ed ha fatto del “fact checking” la sua missione.

Per il resto ha perfettamente ragione @maurodg65, qui ogni giorno si sparano cazzate su “un miliardo di euro persi al giorno” perché, giustamente, gli amministratori più attenti non prendono soldi a prestito per fare le bocciofile o le cliniche per i cerchiopitechi, e poi si glissa sul presidente e sul segretario del PD che avevano i soldi per sistemare i fiumi ed evitare le catastrofi e non sono riusciti a spenderli.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guarda che “Open” non e’ il giornale o libero,

Veramente non parlavo di giornali ma di gusti culinari. Comunque se non fai un tuono ogni mattina ormai non sei contento. Lo Sgarbi de noartri con gaffes annesse (vedi lo strafalcione di cattivo gusto su pizza aut). 

Robbe' ripjate, fuori c'è il sole e si sta bene 

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

lo strafalcione di cattivo gusto su pizza aut

Che strafalcione ?

Hanno lavorato il primo maggio nonostante i “dictact” dell’estrema sinistra e della CGIL che il primo maggio devono fare festa tutti.

E’ fattuale.

Cosi’ come e’ fattuale che “i competenti” Bonaccini e Schlein non sono riusciti a spendere i soldi per sistemare gli argini dei fiumi.

Discopersempre2
Inviato

"Bonaccini e Schlein avevano i fondi statali per evitare le alluvioni. Non sono stati capaci di spenderli e hanno restituito 55 milioni al governo"

Ti fanno 'na .ega i titoli dei film della Wertmuller 😉😁

Inviato
12 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ti fanno 'na .ega i titoli dei film della Wertmuller

Vuoi insegnare il giornalismo a Mentana ?

Il titolo e’ quello del suo giornale, c’è anche il link.

Inviato

e io che vi dicevo anche prima e prima del prima che in quei posti son buoni a chiaccherare, forse.

Discopersempre2
Inviato

@Roberto M La mia era "solo" una battuta data dal titolo lungo del thread, in stile titoli dei film della Wertmuller 😉

Spero non te la sia presa a male🥺

Inviato

Alluvione del Veneto 2011 3 morti 180 feriti 3360 sfollati eppure se andiamo indietro sono convinto che nessuno qui incolpò citando articoli di giornali più o meno faziosi l'allora presidente Zaia, state rasentando lo sciacallaggio.  Stai a vedere che adesso da ogni perturbazione (e sono sempre di più e sempre più disastrose dato che avvengono dopo periodi di lunga siccità) il colpevole sarà sempre il presidente di regione, occhio che sono tante quelle amministrate da giunte leghiste et similia e disastri dovuti ad alluvione ce ne sono state e purtroppo a mio avviso ce ne saranno ancora, dato che da un po' di tempo in meno di una giornata si scarica l'acqua che di solito era diluita in un paio di mesi. Di nuovo sciacalli! 

Inviato
6 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

qui incolpò citando articoli di giornali più o meno faziosi l'allora presidente Zaia,

Ferruccio, però la critica è specificamente sui soldi stanziati proprio allo scopo di prevenire i disastri ambientali e non spesi, non è una generica accusa di immobilismo politico su un problema che è tale in tutta la penisola. 
Quei soldi la Regione Emilia Romagna ha dovuto restituirli e, di fatto, gli ha persi e quindi oltre al danno pure la beffa.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

eppure se andiamo indietro sono convinto che nessuno qui incolpò citando articoli di giornali più o meno faziosi l'allora presidente Zaia,

Boom.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti