Jack Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 ma che nojosoni… è uno scudetto, in una città sempre messa sotto accusa e vilipesa in mille forme. Spesso a ragione ma altrettanto spesso a torto Lasciamoli godere in pace una buona volta 2
jedi Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 @piergiorgio Ma non vedi che sempre i soliti vanno contro la logica tanto per dire delle scemenze.
melos62 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 31 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma non era stato Popov ma non era un cuoco famoso per lo zabajone?
appecundria Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Abbiamo visto tutti cosa è successo, è evidente, assolutamente non interpretabile: i tifosi napoletani vanno sotto la Curva Nord a provocare dopo che i Oops, stanno uscendo decine di video che documentano l'esatto opposto. Il guaio dell'era di internet, i giornali non possono più scrivere minchiate.
appecundria Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: don’t feed the troll Sì buana badrone bianco di Padania.
mozarteum Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Il golfo di Napoli visto dall’alto per bellezza panoramica se la gioca con Rio. Devo dire che a me piace moltissimo anche la vista dell’altro lato, da Sorrento
eduardo Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 32 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: evito da una vita di partecipare a festeggiamenti pubbici E fai benissimo, anche io non sarei proprio tranquillissimo
appecundria Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Come no, auguri. Mauro caro, non è che per ogni cosa che posto devo includere un manuale di istruzioni per te e @Jack D'altra parte sarebbe fatica sprecata, non lo leggereste, in decine di migliaia di post non avete mai raccolto un'obiezione per quanto evidente. Dunque, se ti interessa sapere perché nei tuoi post è racchiusa l'essenza stessa del pensiero razzista, vai a documentarti. Se invece non ti interessa, va benissimo lo stesso.
Jack Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 30 minuti fa, Jack ha scritto: ma che nojosoni… è uno scudetto, in una città sempre messa sotto accusa e vilipesa in mille forme. Spesso a ragione ma altrettanto spesso a torto Lasciamoli godere in pace una buona volta scusate: comunicazione di servizio tra noi trolls
damiano Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: golfo di Napoli visto dall’alto per bellezza panoramica se la gioca con Rio. Devo dire che a me piace moltissimo anche la vista dell’altro lato, da Sorrento Secondo me la visuale migliore è da Torre del Greco. Mi è capitato un capodanno in terrazza a Torre e lo spettacolo è ancora impresso nella mia mente. Ciao D.
melos62 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 minuti fa, damiano ha scritto: Secondo me la visuale migliore è da Torre del Greco. Mi è capitato un capodanno in terrazza a Torre e lo spettacolo è ancora impresso nella mia mente. vabbè
stefanino Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 contrapporre illeciti amministrativi a 200 ricoverati che dire: complimenti
appecundria Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 8 minuti fa, stefanino ha scritto: contrapporre illeciti amministrativi a 200 ricoverati Usiamo la bella lingua italiana: quelli si chiamano reati che comportano un ammontare di 300 anni di galera e sono il frutto di una mentalità criminale. Quegli altri si chiamano incidenti e sono il frutto del caso misto all'imprudenza. Che dire: speriamo nella clemenza della corte e nella bravura dei medici al pronto soccorso.
wow Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non ho dato ai napoletani dei criminali o dei ladri, i comportamenti criminosi sono responsabilità individuale, mentre la voglia di far festa senza limiti ragionevoli è sicuramente di Napoli, come lo è di Rio de Janeiro con il carnevale ad esempio. I negri hanno il ritmo nel sangue e nord europei sono gelidi. Viva gli stereotipi. Personalmente ho visto dei festeggiamenti relativamente tranquilli, con le famiglie che sbandieravano e cantavano. Poi è chiaro che, nella massa, ci sono delinquenti, incoscienti e deficienti e fai bene a ricordare la tragedia di Piazza San Carlo...
wow Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Copenhagen Chiedere ai romani del comportamento degli olandesi ...
wow Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: i tifosi napoletani vanno sotto la Curva Nord a provocare dopo che i "nostri" erano rimasti fermi, immobili per abbondanti minuti ad osservare quel che stava accadendo in campo. Che scena idilliaca ... Il fatto che gli udinesi abbiano sporcato i muri della cittadina con scritte deliranti (all'accusa di coleroso, per fortuna, nessuno ha controbattuto con terremotati) e abbiano minacciato per tutta la settimana chi si sarebbe permesso di festeggiare, non rientra evidentemente nelle provocazioni, forse perché compensate dai soliti cori, rassicuranti per i napoletani, con i quali ci assicuravano delle differenze "etniche".
Panurge Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 minuti fa, wow ha scritto: terremotati Ex direi. Ho passato qualche giorno in Friuli, mai visto gente così gentile, evidentemente pure li il calcio catalizza.
maurodg65 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: con me su questo tema caschi male, pur non contribuendo attivamente, per me lo spettacolo dei fuochi di Capodanno osservati dall'alto, con uno sguardo a 360 gradi sulla città e sul golfo è qualcosa di davvero emozionante ed unico, e ora lo pensano molti amici di svariate regioni del norde che vi hanno assistito, miei ospiti. Melos62 i fuochi d’artificio non li discuto, lo spettacolo è sicuramente incredibile anche se io non sono un amante del genere, sono i “botti” che non comprendo, tutte le tipologie di fuochi d’artificio che nascono per fare solo rumore e più ne fanno più contenti sono gli utilizzatori, ricordo più di una “bomba di Maradona” sulle piazze di Battipaglia e sinceramente mi sembra una cosa demenziale, in Campania come altrove ovviamente. Tralascio il discorso infortuni alle dita o agli occhi tanto è ovvio.
Messaggi raccomandati