Vai al contenuto
Melius Club

L'idiozia di morire per il calcio.

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

Non capisco dove vuoi arrivare.

fa nulla

Inviato
3 minuti fa, jedi ha scritto:

artificio non è che bisogna essere Holmes per saperne le cause

John può sondare le cause restando a debita distanza 

• Haha 1
appecundria
Inviato
28 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma se va bene a voi, contenti voi contenti tutti. 

Guarda, già il solo ascoltare queste cose e pensare ad una risposta implica un rapporto di subalternità culturale. Vale a dire che tu ti ergi a giudice membro di una razza superiore che chiede conto e giudica il colpevole di una razza inferiore.

Sai che c'è? Non ti va bene Napoli? Resta a casa, vai altrove, fai come vuoi, nessun problema.

Inviato

@melos62

So benissimo chi è John Holmes.

Certo non ha fatto una bella fine.

Io che ero un discreto centometrista,e dove lo sport lo facevo ,e non lo subivo , certi fanatismi che riguardano i cosiddetti tifosi,mi fanno più che pensare che il cervello non è per tutti 

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vale a dire che tu ti ergi a giudice membro di una razza superiore che chiede conto e giudica il colpevole di una razza inferiore.

Tu c’hai la fissa della razza e del razzismo, io sto discutendo con te ed altri napoletani, io faccio delle semplici affermazioni su numeri di feriti che ritengo a mio modo di vedere folli, se a te ed agli altri napoletani va bene così ne prendo atto, è successo a Napoli, alla festa scudetto del Napoli, con i tifosi del Napoli, perché dovrei insistere a sostenere una mia visione? Ripeto prendo atto che vi va bene cosi ed amen, perché tiri in ballo il razzismo? 

P.S. Ti ricordo che sono meridionale, nato a Salerno, madre di Pontecagnano e padre di Eboli, per quel che può valere. Poi sono anche juventino, ma nessuno è perfetto. 

Inviato
30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Senti Antonio va bene tutto ma gli ultras del Napoli sono quelli che si sono dati appuntamento con quelli della Roma per scontrarsi in un autogrill e che hanno provocato una guerriglia in autostrada, questo al netto del resto, quindi non fate le verginelle. 

Mauro, dei delinquenti che si danno appuntamento sull'autostrada non ne parliamo, non ce li facciamo mancare in nessuno stadio, purtroppo. Io sto parlando di gente apparentemente normale che urla merdhate da razzisti. La cosa simpatica è che, all'onesta ammissione di non appartenenza al popolo napoletano, i nostri giocatori si ringalluzziscono e trafiggono gli avversari. E successo contro i bianconeri migliori ieri e quelli più scarsi qualche giorno fa. 

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Se 30mila si macchiano di odio razziale si comincia a spaccare il capello in quattro

Non so a cosa ti ti riferisca ma mi viene difficile credere che 30k udinesi siano andati in giro per la città a scrivere idiozie sui muri. Sempre le stesse percentuali di idioti sono. 

appecundria
Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

io sto discutendo con te ed altri napoletani, io faccio delle semplici affermazioni su numeri di feriti che ritengo a mio modo di vedere folli,

Va bene, adesso ce le segniamo.

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

Mauro, dei delinquenti che si danno appuntamento sull'autostrada non ne parliamo, non ce li facciamo mancare in nessuno stadio, purtroppo. Io sto parlando di gente apparentemente normale che urla merdhate da razzisti.

Ecco, eliminati ì criminale restano le persona “normali” e come gli ultras sono mediamente criminali le persone “normali” sono mediamente uguali dappertutto, magari a volte qualcuno eccede ma tutto sommato restano ovunque brave persone, non facciamo razzismo al contrario ritenendo i napoletani “migliori”, sono ne più ne meno come gli altri.

Adesso, appecundria ha scritto:

Va bene, adesso ce le segniamo.

Ve bene Bruno. Buon week end. :classic_wink:

appecundria
Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

30k udinesi

mi riferivo ad altro, sugli udinesi ho scritto, vanno benissimo (potrebbero migliorare in cucina :classic_smile:)

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Non so a cosa ti ti riferisca ma mi viene difficile credere che 30k udinesi siano andati in giro per la città a scrivere idiozie sui muri. Sempre le stesse percentuali di idioti sono. 

Se le sono promesse via social giochi prima della partita, tra le due tifoserie c’è dell’astio e spesso sono arrivate alla mani, per il resto stamattina c’erano ancora tifosi napoletani davanti a “La di Moret” e la squadra era ancora in albergo a mezzogiorno, hanno girato per Udine decine di migliaia di tifosi napoletani e non è successo nulla, tra l’altro Udine di suo è già piena di napoletani che ci vivono, quindi non capisco sti razzisti dove siano.

appecundria
Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

se a te ed agli altri napoletani va bene

Non è che a me o ad altri va bene così, questo non c'entra proprio nulla. O meglio è la tua proiezione razzista che misura il mondo con la tua personale metrica che hai battezzato superiore, insomma è un problema tuo che ti senti giudice supremo.

Quando ti sarai stancato di giudicare, vieni che ti faccio una pasta e fagioli con le cotiche che ti metterà in pace col mondo.

Il vino però è meglio se lo porti tu, Collio mi raccomando. :classic_smile:

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

una pasta e fagioli con le cotiche che ti metterà

Posso venire anch'io ?:classic_smile:

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, jedi ha scritto:

ero un discreto centometrista

beh dai, John Holmes abbondava, ma non arrivava a tanto..  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Complimenti a tutta Napoli per il meritato scudetto l'ho già detto?:classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

nato a Salerno, madre di Pontecagnano e padre di Eboli,

Mannaggia, qualche chilometro in più verso giù e poteva essere ancora meglio!

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti