Vai al contenuto
Melius Club

Aggredito Giuseppe Conte

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho conosciuto un non vaccinato che aveva 156 anni... 

• Haha 2
Inviato

sfogati dai! ti fa bene?

mitico montanaro!

vende ancora oggetti per la salute tipo pietre sul suo sito?

tu li hai comprati?

funzionano?

@jimbo

ma tu chi sei tale Cippa Lippa che ha risposto sotto al video del montanaro?

Inviato

@criMan Tu metti le faccine perchè ci sei capitato purtroppo per te,io invece mi diverto,non fai che ripetere a loop le stesse cose pandemia fini ta rilassati et cetc.Vedi forse non hai capito na cosa,per me non è mai iniziata,per te invece non è mai finita,rilassati dai,ti servirà di lezione per la prossima pandema annunciata da zio Bill:classic_laugh:

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

u metti le faccine perchè ci sei capitato purtroppo per te,io invece mi diverto,non fai che ripetere a loop le stesse cose pandemia fini ta rilassati et cetc.Vedi forse non hai capito na cosa,per me non è mai iniziata,per te invece non è mai finita,rilassati dai,ti servirà di lezione per la prossima pandema annunciata da zio Bill:classic_laugh:

rileggiti , tu scrivi solo con le faccine . Ti stavo prendendo in giro , e' gia' la seconda volta che lo faccio.

E te ne sei accorto solo adesso.

Come dite voi novax? svegliaaaaaa

Inviato

@jimbo ma io lo so' , e' colpa dei tuoi amici e parenti.

Ti hanno fatto sentire solo , ti sei risentito e poi su melius metti le faccine.

Perdonali ti dico. Vai avanti e' finita!

pure murinho ha detto che e' finita! lo ha capito pure lui!

Dai! riprenditi.

Inviato

@criMan Ti vedo alquanto in difficoltà,capisco i tuoi problemi ma non posso risolverli mi spiace,passa da Montanari lui si che ti trova la cura:classic_laugh:

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Ti vedo alquanto in difficoltà,capisco i tuoi problemi ma non posso risolverli mi spiace,passa da Montanari lui si che ti trova la cura:classic_laugh:

nemmeno io ti posso aiutare!

io ti posso solo dire di perdonare chi ti ha perculato in questi anni.

Se ti porti questo rancore dietro campi male.

Non riesci ad essere sereno nanche con una persona virtuale dall'altra parte dello schermo!

ti rendi conto!

ti auguro di uscirne quanto prima ! sono serio! e se ci fai caso non metto faccine.

Ma continui tu, perche' come ho detto e' il tuo modo di scrivere..

Inviato

@criMan Vedi adesso ho una partita di tennis,ti lascio ai tuoi continui deliri e frustazioni,dovresti rileggerti perche sono mesi che scrivi sempre le stesse cose,ma che ti ha fatto sto vaccino,sei un disco rotto,rilassati tanto oramai quel che fatto è fatto,mi raccomando non consumare la tastiera:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Jimbo stai sereno che vaccino o non vaccino si mordera’ tutti la terra prima  o poi.

• Melius 2
Inviato

@GuruSe hanno fatto una legge che prevede risarcimenti in caso di danno da vaccinazione vuol dire che sono cose che succedono realmente, anche se di rado.

Inviato
27 minuti fa, jimbo ha scritto:

Vedi adesso ho una partita di tennis,ti lascio ai tuoi continui deliri e frustazioni,dovresti rileggerti perche sono mesi che scrivi sempre le stesse cose,

tu ? ma dai.

Ricordati quello che ho scritto , cerca di perdonare chi ti ha perculato questi 3 anni. E' tutto li' il motivo per cui

ogni volta si parla solo indirettamente di vaccini scatti a molla e metti faccine.

Vai avanti , si vede che hai tanta rabbia repressa. Dai che e' finita , andiamo avanti.

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Ho conosciuto un non vaccinato che aveva 156 anni... 

ma gli tirava?

Inviato

@Paolo 62 Sì d'accordo, ma non possiamo essere sempre a ripetere le stesse cose... Cacchio.

Inviato

Ma veramente dai, ma quando leggete notizie del genere non vi sentite presi per il ciulo?

Io si!

E poi ci si meraviglia se i giornali hanno avuto un crollo di vendite!

IMG_2868.thumb.jpeg.5e0b5ded50c996c1d6a52593f7b7b25f.jpeg

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

ma gli tirava?

Pare gli si piegassero i profilattici

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro