jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @criMan @criMan @criMan Questo è più attuale che mai ah ah
wow Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Ho conosciuto un non vaccinato che aveva 156 anni... 2
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 sfogati dai! ti fa bene? mitico montanaro! vende ancora oggetti per la salute tipo pietre sul suo sito? tu li hai comprati? funzionano? @jimbo ma tu chi sei tale Cippa Lippa che ha risposto sotto al video del montanaro?
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @criMan Tu metti le faccine perchè ci sei capitato purtroppo per te,io invece mi diverto,non fai che ripetere a loop le stesse cose pandemia fini ta rilassati et cetc.Vedi forse non hai capito na cosa,per me non è mai iniziata,per te invece non è mai finita,rilassati dai,ti servirà di lezione per la prossima pandema annunciata da zio Bill
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 minuto fa, jimbo ha scritto: u metti le faccine perchè ci sei capitato purtroppo per te,io invece mi diverto,non fai che ripetere a loop le stesse cose pandemia fini ta rilassati et cetc.Vedi forse non hai capito na cosa,per me non è mai iniziata,per te invece non è mai finita,rilassati dai,ti servirà di lezione per la prossima pandema annunciata da zio Bill rileggiti , tu scrivi solo con le faccine . Ti stavo prendendo in giro , e' gia' la seconda volta che lo faccio. E te ne sei accorto solo adesso. Come dite voi novax? svegliaaaaaa
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @jimbo ma io lo so' , e' colpa dei tuoi amici e parenti. Ti hanno fatto sentire solo , ti sei risentito e poi su melius metti le faccine. Perdonali ti dico. Vai avanti e' finita! pure murinho ha detto che e' finita! lo ha capito pure lui! Dai! riprenditi.
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @criMan Ti vedo alquanto in difficoltà,capisco i tuoi problemi ma non posso risolverli mi spiace,passa da Montanari lui si che ti trova la cura
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Adesso, jimbo ha scritto: Ti vedo alquanto in difficoltà,capisco i tuoi problemi ma non posso risolverli mi spiace,passa da Montanari lui si che ti trova la cura nemmeno io ti posso aiutare! io ti posso solo dire di perdonare chi ti ha perculato in questi anni. Se ti porti questo rancore dietro campi male. Non riesci ad essere sereno nanche con una persona virtuale dall'altra parte dello schermo! ti rendi conto! ti auguro di uscirne quanto prima ! sono serio! e se ci fai caso non metto faccine. Ma continui tu, perche' come ho detto e' il tuo modo di scrivere..
jimbo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @criMan Vedi adesso ho una partita di tennis,ti lascio ai tuoi continui deliri e frustazioni,dovresti rileggerti perche sono mesi che scrivi sempre le stesse cose,ma che ti ha fatto sto vaccino,sei un disco rotto,rilassati tanto oramai quel che fatto è fatto,mi raccomando non consumare la tastiera 1
samana Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Jimbo stai sereno che vaccino o non vaccino si mordera’ tutti la terra prima o poi. 2
Paolo 62 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @GuruSe hanno fatto una legge che prevede risarcimenti in caso di danno da vaccinazione vuol dire che sono cose che succedono realmente, anche se di rado.
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 27 minuti fa, jimbo ha scritto: Vedi adesso ho una partita di tennis,ti lascio ai tuoi continui deliri e frustazioni,dovresti rileggerti perche sono mesi che scrivi sempre le stesse cose, tu ? ma dai. Ricordati quello che ho scritto , cerca di perdonare chi ti ha perculato questi 3 anni. E' tutto li' il motivo per cui ogni volta si parla solo indirettamente di vaccini scatti a molla e metti faccine. Vai avanti , si vede che hai tanta rabbia repressa. Dai che e' finita , andiamo avanti.
Jack Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 2 ore fa, wow ha scritto: Ho conosciuto un non vaccinato che aveva 156 anni... ma gli tirava?
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Paolo 62 Sì d'accordo, ma non possiamo essere sempre a ripetere le stesse cose... Cacchio.
claravox Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Ma veramente dai, ma quando leggete notizie del genere non vi sentite presi per il ciulo? Io si! E poi ci si meraviglia se i giornali hanno avuto un crollo di vendite!
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 Non me ne voglia l' opener del thread .....ma "chiudessero" questo thread e si facesse finita di questa "guerra" ....😔 2 1
qzndq3 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: ma gli tirava? Pare gli si piegassero i profilattici
Messaggi raccomandati