max56 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 dico la mia opinione , indipentemente da no vax o si vax e da destra o sinistra, bisogna mettersi in testa che questa gente qua ( questa gente qua intesa come "i politici italiani" , sottolineo italiani perchè in altre parti del mondo non è così) si son scelti un mestiere " che può generare delle antipatie, dei "non son daccordo" , dei : colpa tua vado in pensione tot anni dopo , dei : mi hai costretto a rimanere in casa , ecc ecc e la lista potrebbe essere infinita...quindi : IMHO nessun stupore per lo schiaffo sia che lo abbia preso tizio o caio o quello di dx o di sx.....il mestiere scelto "attira schiaffi" , specie in italia , e potrei dire e aggiungere ; e son fortunati che hanno tutte quelle guardie del corpo ...vorrei vedere senza, di sicuro il ministro danese che va a lavorare in bicicletta ha molto meno "da attira schiaffi" dei politici italiani , meno ancora i muratori che stanno ristrutturando la villa vicino casa mia , al limite si prendono a schiaffi tra loro ...ma difficilmente trovano qualcuno che li aspetti per strada per schiaffeggiarli. quindi , mi dispiace per il sign Conte che trovo abbia una faccia simpatica e buona, ma il mestiere è quello : attira schiaffi. altrimenti è semplice : basta cambiare mestiere 1
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Fare disinformazione terroristica per mesi e mesi, per fini prettamente economici, quando il destinatario è un analfabeta funzionale boccalone può portate a risultati imprevedibili. A pandemia finita e liberi tutti ancora il rancore di questi tizi (perché sono pure rancorosi) esce così. Poi in mezzo al mucchio di boccaloni esce pure lo psicopatico border line Che va li e alza le mani. E può darsi esca pure una bella pistola o una mazza. Come l'altro psicopatico novax che giorni addietro ha ucciso la sua psichiatra. Ecco, di situazioni "al limite" c'è ne sono in giro con i manicomi chiusi. Gente apparentemente normale, arrogante e chiusa ottusamente in se stessa. A me stupisce non ci sia stato il morto. A proposito di boccaloni da spremere è di pochi giorni fa che uno dei leader novax (che appare spesso su bioble) abbia fatto partire una campagna contro Burioni. Campagna di cui ha chiesto il sostegno ai suoi fan sudditi che lo seguono. Costi vivi della pratica da mettere in piedi 500 euro, costo della sottoscrizione 10.000... Guadagno 9500. Mica scemo il leader novax. 1
Discopersempre2 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 52 minuti fa, max56 ha scritto: basta cambiare mestiere Boia deh! Saranno dei grandissimi figli d' una ballerina.....ma mica sono scemi 😁 Per il "lavoro" 🤔 che fanno e i soldi che pigliano (più tutti i caxxi annessi🤨)....ma chi glielo fa' fare di andare davvero a lavora'🥴. 1
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 2 ore fa, jedi ha scritto: i loro elettori del cervello ,ne usano una frazione infinitesimale Non sono assolutamente d'accordo, tutti usano la stessa porzione di cervello. È che loro ce l'hanno più piccolo. 1
iBan69 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Dopo che l’OMS, ha decretato la fine della pandemia Covid19, si conferma, se ce ne fosse bisogno, che dei sintomi post Covid, i NoVax, sono quelli che ne stanno pagando ancora le conseguenze. Il loro cervello atrofizzato dalle fake new sparate per tre anni, non riesce ancora a superare il trauma. E come se ci si lamentasse ancora per la pandemia di Spagnola. 🤦🏻
max56 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Boia deh! Saranno dei grandissimi figli d' una ballerina.....ma mica sono scemi 😁 Per il "lavoro" 🤔 che fanno e i soldi che pigliano (più tutti i caxxi annessi🤨)....ma chi glielo fa' fare di andare davvero a lavora'🥴. esatto , quindi = mestiere che fai rischi che trovi ( e finora son sempre stati tutti molto fortunati , in paesi tipo America Latina o Messico vanno giù un pò più pesante )
Messaggi raccomandati