keres Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 9 minuti fa, mchiorri ha scritto: date l'indirizzo? Ho un problema di schiena, forse potrebbero risolvere, visto che SSN non mi consente il fisioterapista... Questa e' il top per i problemi di schiena. https://vm.tiktok.com/ZGJu3DnUP/ 1
mozarteum Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Il 6/5/2023 at 11:05, keres ha scritto: Ieri aspettavo che mia moglie uscisse dalla parrucchiera. E’ una buona alternativa ai cantieri 1
bost Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Akla grande pezzo, forse il migliore nel suo genere...che genere? Disco musu...no elettro pop?
Ivo Perelman Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Se andate in Olanda per la figa (ormai i giovani ci vanno solo per il fumo) scoprirete che sono in vetrina. L'ufficio imposte controlla e tassa.
qzndq3 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 29 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: Se andate in Olanda per la figa (ormai i giovani ci vanno solo per il fumo) scoprirete che sono in vetrina. L'ufficio imposte controlla e tassa. Accettano carte di credito, bancomat, hype e simili oltre al denaro contante. Chissà se prendono i buoni pasto...
appecundria Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Il 6/5/2023 at 11:36, UpTo11 ha scritto: happy ending. 2
Ivo Perelman Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Il 6/5/2023 at 12:45, Akla ha scritto: occhio alla peste delle scimmie Il contagio era partito da un pride in Spagna. Non veniva dalla Cina.
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 8 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2023 8 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: Se andate in Olanda per la figa (ormai i giovani ci vanno solo per il fumo) scoprirete che sono in vetrina Ma dai, davvero dici? 4
stefanino Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Il 6/5/2023 at 11:05, keres ha scritto: 5 settantenni con espressione palesemente soddisfatta e un sorriso stampato in volto tutti hanno bisogno df fare una corretta prevenzione del carcinoma prostatico Invece che mandare i carabinieri io penserei seriamente di convenzionare i centri massaggi col SSN . Potrebbe rilevarsi un ottimo affare per tutti . paziente sano e rilassato diminuzione spesa sanitaria complessiva nuova occupazione . 1
Muddy the Waters Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Nessuno dei rispettabili forumisti pro governo ha mai frequentato questi centri….Ma tutti sanno cos’è il massaggio romantico. Okkio che siete ancora in tempo a perdere la vista, peccatori.
andpi65 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @bluesman74 e svecchialo sto' personaggio che ti sei disegnato . Ma davvero pensi di essere l'unico che ha visto come gira il mondo fuori da postal market ( mistress escluse of course) 😂
Ivo Perelman Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 9 ore fa, vizegraf ha scritto: Tasse Avrebbe un senso chiederle ai lavoratori sessuali. Invece che accettare di fatto o ignorare nuove forme di schiavitù e relative mafie che sopra ci marciano alla grande. 2
Messaggi raccomandati