maurodg65 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 …continuate pure voi, questi sono il peggio del peggio e non hanno neppure la giustificazione della giovane età. https://www.instagram.com/reel/Cr3iXs2vNMw/?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==
maurodg65 Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 https://www.la7.it/piazzapulita/video/basta-e-un-circo-non-ce-la-faccio-piu-lattivista-di-ultima-generazione-contro-borgonovo-05-05-2023-483720
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 Ma perché sempre questo continuo generalizzare con titoloni ad effetto che fanno (lasciamo perdere) @maurodg65 vieni con me che te ne presento qualcuno di questi nuovi giovani e ti assicuro che quel titolo ad effetto lo togli. Se uno di Parma ti pesta un piede e non ti chiede scusa, stai a vedere che tutti i parmigiani devono essere per forza maleducati. Io quei link tra l'altro non li ho nemmeno aperti, tanto mi è bastato il titolo di apertura. 6
gorillone Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Generalizzare non è mai bene, però credere che il nemico siano solo le auto … è da creduloni puri
Roberto M Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @maurodg65 inutili, supponenti, arroganti, ignoranti, maleducati ed anche un pò fascistoidi. Perché si ritengono detentori della verità assoluta come una setta, come gli invasati dei centri sociali, ed usano la violenza e la prevaricazione per affermare la loro ideologia. La cosa triste è che sono spalleggiati dall'estrema sinistra. 1
criMan Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @maurodg65 mah... Sarebbero un filo credibili se tutte queste "piazzate" (es bloccare Gra a Roma) a fin di bene (?) non fossero fatte sempre a fin di "click" sui social. Purtroppo ci vedo più mania di protagonismo sui social e avida ricerca notorietà che altro. Gli interlocutori di parte opposta con cui si dovrebbero confrontare se ci fate caso non esistono. Esiste solo il loro messaggio da dare con la speranza che qualcuno li veda e li acclami.
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 E io che pensavo che il titolo fosse riferito a certa gente che frequenta questo forum….. scemo che sono 2 5
redhot104 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Certo parlare della pagina 165 punto x del problema y non aiuta a rendere credibile l'argomento. Se un argomento non può essere spiegato in 50 righe è frutto di una elucubrazione, che di suo non porta niente di buono. C'è internet, non occorre studiare.
maurodg65 Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Se uno di Parma ti pesta un piede e non ti chiede scusa, stai a vedere che tutti i parmigiani devono essere per forza maleducati. Io quei link tra l'altro non li ho nemmeno aperti, tanto mi è bastato il titolo di apertura. Ferruccio ma questi bloccano autostrade impendendo alla gente di andare al lavoro, imbrattano monumenti e se quando vengono ospitati nelle trasmissioni televisive danno spettacolo come quella Chloe Bertini, che non accetta il contraddittorio e non ha nemmeno l’umiltà di ascoltare studiosi e ricercatori ergendosi a giudice unico della questione permettimi che non do loro molto credito, anche perché se vai in tv a nome del tuo movimento lo rappresenti ne più ne meno di quanto non faccia un politico eletto con il suo partito di riferimento. 1 ora fa, senek65 ha scritto: La scuola Roberto M Basta guardare, ascoltare e giudicare, sempre che se ne abbia la voglia.
senek65 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Basta guardare, ascoltare e giudicare, sempre che se ne abbia la voglia. Stai imparando velocemente.
maurodg65 Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 8 minuti fa, senek65 ha scritto: Stai imparando velocemente. Hai guardato i video?
appecundria Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: inutili, supponenti, arroganti, ignoranti, maleducati ed anche un pò fascistoidi.
Guru Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: inutili, supponenti, arroganti, ignoranti, maleducati ed anche un pò fascistoidi. Perché si ritengono detentori della verità assoluta come una setta, come gli invasati dei centri sociali In effetti Salvini, cresciuto al Leoncavallo, è esattamente così.
nullo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ferruccio ma questi bloccano autostrade Evidentemente non ha capito il riferimento a “ultima generazione”….. pensava ai giovani in generale, non ad una specifica banda di scioperati.
Messaggi raccomandati