Vai al contenuto
Melius Club

Ultima generazione inutili, supponenti, arroganti, ignoranti e maleducati ….

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, nullo ha scritto:

Evidentemente non ha capito il riferimento a “ultima generazione”…..

@ferrocsm ha ragione nullo? 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Ferruccio ma questi bloccano autostrade impendendo alla gente di andare al lavoro, imbrattano monumenti e se quando vengono ospitati nelle trasmissioni televisive danno spettacolo come quella Chloe Bertini, che non accetta il contraddittorio e non ha nemmeno l’umiltà di ascoltare studiosi e ricercatori ergendosi a giudice unico della questione permettimi che non do loro molto credito, anche perché se vai in tv a nome del tuo movimento lo rappresenti ne più ne meno di quanto non faccia un politico eletto con il suo partito di riferimento.

Dicesi protesta 

Inviato

io penso che questi signori invece di "fare le cose facili" ...cioè buttarse per terra in strada e bloccare il traffico o sporcare il monumetno tal dei tali ...tutte cose facili perchè sanno bene che nessuno "può mettergli le mani addosso sul serio",

facessero le stesse identiche cose davanti a Montecitorio o palazzo del Quirinale o palazzo Chigi ecc ecc ( che alla fine chi effettivamente potrebbe fare qualcosa per quello che chiedono lo trovano li e No in colonna  alla mattina per andare a lavorare..:classic_biggrin: ) vorrei ben vedere cosa ci mettono a spostarli in quattro e quattro otto e non farli più tornare .

vuoi protestare ? bene ed allora va a prendertela con chi può o potrebbe cambiare le cose  e non rompere i cocones alla gente comune....ma come vediamo ed è dimostrato tutti i di : è più semplice fare così , sanno che nessuno li tocca.

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Dicesi protesta 

Dicesi reati, pure inutili per il fine che si prefiggono e dannosi per migliaia di persone normali che ci rimettono di tasca propria.

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dicesi reati, pure inutili per il fine che si prefiggono e dannosi per migliaia di persone normali che ci rimettono di tasca propria.

E mettili tutti in galera. Poi passa ad un 'altra categoria, e via via tutti quelli  he non ti stanno simpatici. 

Inviato

Dal video è chiaro che manca il "polso" della  conduzione e della regia. In questi casi giù il microfono, stacco di camera, ed entra la sicurezza a contenere l'ospite per eviatre che si faccia del  male o lo faccia ad altri (sopratutto nel senso di strascichi giudiziari, querele, etc.)  

Tre minuti di pubblicità e teaser e si riparte minimizzando. 

D'altro canto, lasciare che "accada qualcosa" fuori scaletta premia fortemente in termini di audience e rilanci virali.

Inviato

vabbè ma adesso che quell' essere di lerner è sparito chi c'è di peggio del formiglione

parenzo, telese siamo li, quello della zanzara che adesso non mi ricordo il nome

perfino giletti forse è meglio

Inviato

ma lo studioso ricercatore, scusate, è Borgonovo? chiedo per un amico

SuonoDivino
Inviato

Questi dovrebbero gia essere in galera. E per diversi anni. Insieme ai vandali di varia natura che imbrattano tutti i gg le citta, treni, ecc.. io preferirei i lavori forzati. Ma la galera sarebbe un buon inizio. E naturalmente devo cacciare i soldi per ripristinare quanto hanno vandalizzato.

Inviato

@maurodg65 Credo sia meglio cambiare il titolo specificando a chi intendi fare riferimento. IMHO 

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Credo sia meglio cambiare il titolo specificando a chi intendi fare riferimento. IMHO 

Non posso più farlo io, dovranno farlo gli amministratori eventualmente.

Inviato
7 ore fa, carmus ha scritto:

ma lo studioso ricercatore, scusate, è Borgonovo? chiedo per un amic

No, di pure “all’amico” che è il geologo del video, anche se la ragazzina riesce a fare una pessima figura anche quando “discute” con Borgonuovo.

Inviato
10 ore fa, senek65 ha scritto:

via via tutti quelli  he non ti stanno simpatici. 

Il punto non è se stiano o

meno simpatici, il punto sono i comportamenti che mettono in pratica, irritanti, illegali e soprattutto inutili alla causa che a loro dire vogliono perorare, a questo aggiungici pure la maleducazione, l’arroganza e la supponenza ed hai fatto bingo.

Inviato

@maurodg65 la maleducazione, l’arroganza e la supponenza ed hai fatto bingo.

Il mio amico mi chiede se parli di Borgonovo.... 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, carmus ha scritto:

Il mio amico mi chiede se parli di Borgonovo.... 

Di al tuo amico che se ha voglia di rompere i testiculi si cerchi qualcun altro, soprattutto se non ha nemmeno la voglia di attivare il cervello per vedere ciò che è chiaro a tutti coloro che guardano quei video ed almeno un neurone funzionante ce lo hanno. 

Inviato

Se questa Chloe è stata scelta per andare sui media a comunicare, figuriamoci come sono messi gli altri... 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti