maurodg65 Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 23 minuti fa, nullo ha scritto: Evidentemente non ha capito il riferimento a “ultima generazione”….. @ferrocsm ha ragione nullo?
senek65 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Ferruccio ma questi bloccano autostrade impendendo alla gente di andare al lavoro, imbrattano monumenti e se quando vengono ospitati nelle trasmissioni televisive danno spettacolo come quella Chloe Bertini, che non accetta il contraddittorio e non ha nemmeno l’umiltà di ascoltare studiosi e ricercatori ergendosi a giudice unico della questione permettimi che non do loro molto credito, anche perché se vai in tv a nome del tuo movimento lo rappresenti ne più ne meno di quanto non faccia un politico eletto con il suo partito di riferimento. Dicesi protesta
max56 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 io penso che questi signori invece di "fare le cose facili" ...cioè buttarse per terra in strada e bloccare il traffico o sporcare il monumetno tal dei tali ...tutte cose facili perchè sanno bene che nessuno "può mettergli le mani addosso sul serio", facessero le stesse identiche cose davanti a Montecitorio o palazzo del Quirinale o palazzo Chigi ecc ecc ( che alla fine chi effettivamente potrebbe fare qualcosa per quello che chiedono lo trovano li e No in colonna alla mattina per andare a lavorare.. ) vorrei ben vedere cosa ci mettono a spostarli in quattro e quattro otto e non farli più tornare . vuoi protestare ? bene ed allora va a prendertela con chi può o potrebbe cambiare le cose e non rompere i cocones alla gente comune....ma come vediamo ed è dimostrato tutti i di : è più semplice fare così , sanno che nessuno li tocca.
nullo Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @maurodg65 fosse stato l'unico ad equivocare... Andrebbe già bene, invece....
maurodg65 Inviato 6 Maggio 2023 Autore Inviato 6 Maggio 2023 2 ore fa, senek65 ha scritto: Dicesi protesta Dicesi reati, pure inutili per il fine che si prefiggono e dannosi per migliaia di persone normali che ci rimettono di tasca propria.
senek65 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dicesi reati, pure inutili per il fine che si prefiggono e dannosi per migliaia di persone normali che ci rimettono di tasca propria. E mettili tutti in galera. Poi passa ad un 'altra categoria, e via via tutti quelli he non ti stanno simpatici.
Martin Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Dal video è chiaro che manca il "polso" della conduzione e della regia. In questi casi giù il microfono, stacco di camera, ed entra la sicurezza a contenere l'ospite per eviatre che si faccia del male o lo faccia ad altri (sopratutto nel senso di strascichi giudiziari, querele, etc.) Tre minuti di pubblicità e teaser e si riparte minimizzando. D'altro canto, lasciare che "accada qualcosa" fuori scaletta premia fortemente in termini di audience e rilanci virali.
audio2 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 vabbè ma adesso che quell' essere di lerner è sparito chi c'è di peggio del formiglione parenzo, telese siamo li, quello della zanzara che adesso non mi ricordo il nome perfino giletti forse è meglio
carmus Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 ma lo studioso ricercatore, scusate, è Borgonovo? chiedo per un amico
SuonoDivino Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Questi dovrebbero gia essere in galera. E per diversi anni. Insieme ai vandali di varia natura che imbrattano tutti i gg le citta, treni, ecc.. io preferirei i lavori forzati. Ma la galera sarebbe un buon inizio. E naturalmente devo cacciare i soldi per ripristinare quanto hanno vandalizzato.
qzndq3 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @maurodg65 Credo sia meglio cambiare il titolo specificando a chi intendi fare riferimento. IMHO 1
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: Credo sia meglio cambiare il titolo specificando a chi intendi fare riferimento. IMHO Non posso più farlo io, dovranno farlo gli amministratori eventualmente.
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 7 ore fa, carmus ha scritto: ma lo studioso ricercatore, scusate, è Borgonovo? chiedo per un amic No, di pure “all’amico” che è il geologo del video, anche se la ragazzina riesce a fare una pessima figura anche quando “discute” con Borgonuovo.
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 10 ore fa, senek65 ha scritto: via via tutti quelli he non ti stanno simpatici. Il punto non è se stiano o meno simpatici, il punto sono i comportamenti che mettono in pratica, irritanti, illegali e soprattutto inutili alla causa che a loro dire vogliono perorare, a questo aggiungici pure la maleducazione, l’arroganza e la supponenza ed hai fatto bingo.
carmus Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @maurodg65 la maleducazione, l’arroganza e la supponenza ed hai fatto bingo. Il mio amico mi chiede se parli di Borgonovo.... 1
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 2 minuti fa, carmus ha scritto: Il mio amico mi chiede se parli di Borgonovo.... Di al tuo amico che se ha voglia di rompere i testiculi si cerchi qualcun altro, soprattutto se non ha nemmeno la voglia di attivare il cervello per vedere ciò che è chiaro a tutti coloro che guardano quei video ed almeno un neurone funzionante ce lo hanno.
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Se questa Chloe è stata scelta per andare sui media a comunicare, figuriamoci come sono messi gli altri... 1
Messaggi raccomandati