senek65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Infatti il fascismo fu, nacque appunto, come reazione altrettanto violenta ad una violenza Questa è meravigliosa....
senek65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Se il mondo fa cagare e si avvia verso una catastrofe è perché non solo i giovani, ma tutti quanti abbiamo smesso di incazzarci. Hanno vinto i @Roberto M i @maurodg65 i @Jack e anche l'ignavia dei @nullo È triste, ma è la realtà 1
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Se il mondo fa cagare e si avvia verso una catastrofe è perché non solo i giovani, ma tutti quanti abbiamo smesso di incazzarci. E certo, come no.
senek65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: certo, come no. Aspetta e vedrai.
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 6 minuti fa, senek65 ha scritto: Se il mondo fa cagare Ne siamo sicuri? Non è che se uno vive maluccio la propria esistenza o sta sempre incazzato automaticamente il mondo fa cagare più di un tempo. 2
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Aspetta e vedrai. Vedrò cosa? Hai parlato riferendoti al passato e la realtà è che se andiamo verso il baratro è perché abbiamo ottenuto un benessere persino eccessivo rispetto all’impegno, un “eccesso” di diritti che ha fatto dimenticare i doveri, le tue affermazioni, ma anche di altri nel thread, ne sono un lampante esempio.
Roberto M Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 47 minuti fa, nullo ha scritto: Presto i più fessi e più in vista, li vedremo in parlamento a 15/20 mila euro al mese, cooptati da qualche partito in cerca di qualche voto, per poi essere dimenticati e resi più inutili di quanto non lo siano ora. Come Sumahoro e Santori. E’ un film gia’ visto.
Roberto M Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 33 minuti fa, senek65 ha scritto: il mondo fa cagare Il mondo non fa affatto cagare, oggi e’ meglio di 50 anni fa, senza dubbio.
senek65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Non è che se uno vive maluccio la propria esistenza o sta sempre incazzato automaticamente il mondo fa cagare più di un tempo Boh, io non lo so visto che vivo tranquillamente. Però mi pare che il clima non sia esattamente messo benissimo, siamo appena usciti da una pandemia da 20 milioni di morti, abbiamo, tra le altre, una guerra alle porte dell'Europa in cui è coinvolta una potenza nucleare, dei flussi migratori mai visti prima. Poi, ripeto, io sto benissimo: mai stato meglio.
Jack Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Il mondo non fa affatto cagare, oggi e’ meglio di 50 anni fa, senza dubbio. i padroni comunisti fanno schiantare dalle risate. son passati dall’altra parte ma non riescono a rassegnarsi che hanno la cler del capannone da difendere e non possono farla più la rivoluzione. 🤣
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 38 minuti fa, senek65 ha scritto: Però mi pare che il clima non sia esattamente messo benissimo, siamo appena usciti da una pandemia da 20 milioni di morti, abbiamo, tra le altre, una guerra alle porte dell'Europa in cui è coinvolta una potenza nucleare, dei flussi migratori mai visti prima. Poi, ripeto, io sto benissimo: mai stato meglio. Per molti aspetti ha ragione @Roberto M 50 anni fa era peggio. 100 non ne parliamo. 200 anni fa noi qui saremmo stati quasi tutti morti e sepolti a 45 anni (che era l'età media). Se oggi comunque va di moda l'ecoansia "a zone" e col culus al caldo (il resto del mondo se ne impippa o quasi, specie quelli che pedalano davvero) e se questi buffi personaggi ne hanno fatto il loro motivo di vita, un po' come le BR che ovunque vedevano solo nemici della lotta di classe da azzoppare, non è cosa che mi interessi molto. 1
senek65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Velvet tu confondi come stai tu da come sta il mondo o altri. Suppongo che 2 - 300 anni fa, in africa, stessero forse meglio di adesso.
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @senek65 il mondo oggi è popolato da quasi 9 miliardi di abitanti, raddoppiati negli ultimi 50 anni. Difficile sostenere che 200 anni fa quando il 50% dei nati moriva entro il 10. anno di età e molti altri morivano subito dopo si stesse come in un eden. Forse sei tu, come altri, che stai idealizzando un passato felice che non è mai esistito.
senek65 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Velvet no, io non idealizzo nulla. Scusa ma facciamo discorsi diversi. Abbiamo parametri diversi.
Velvet Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Abbiamo parametri diversi. Si l'ho capito. Io sostengo che il mondo oggi non è peggiore rispetto a 100 anni fa, né lo è la vita su di esso. Certo problemi ne abbiamo a josa, ma la vita mediamente sul pianeta è infinitamente migliore e più lunga. Questo grazie alla scienza, non alle fobie o alla politica.
nullo Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 3 ore fa, senek65 ha scritto: l'ignavia dei @nullo Confondi le chiacchiere coi fatti, e le prime sono poco attraenti… se invece di incazzarsi ( che già sarebbe qualcosa meglio dello starnazzare a vuoto) e mettersi a sedere in mezzo alla strada, quei geni facessero lavoro, decoro e progetti almeno per la loro parte, certo che il mondo sarebbe migliore. invece fanno solo danni che altri devono riparare, tra l’altro a spese sempre di altri. per il resto, se avessero la minima coscienza di quel che chiedono e delle conseguenze che manco minimamente immaginano, sarebbero meno galli e più cheti nel porsi. Ps quando avrai trovato il modo di ridurre la popolazione della terra di 3/4 fammi sapere, che potrebbe essere un buon dato di partenza per ridurre un pelo l’impatto dell’uomo sulla terra. Pps propongo una lotteria per scegliere chi debba rimanere. 1
31canzoni Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Insomma il manovratore non bisogna disturbarlo, ognuno deve stare al suo posto senza rompere il pēnis, chi è privilegiato rimane privilegiato ed i morti di fame sono liberi di rimanere morti di fame. Era meglio come l'avevo messa io: non è la sede adeguata per parlare di certe cose.
Messaggi raccomandati