maurodg65 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Io propio questo non lo faro . P.S. Vedi, con i copia incolla vai molto meglio.
extermination Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Apprezzabilissimo il fatto che si parli con tanta disinvoltura di ricchi e benestanti in avanzamento nel nostro paese e tutto questo nonostante la fascia "medio-bassa" in cui si collocano i redditi dichiarati dalla maggior parte dei contribuenti italiani e tutto questo nonostante i 5 milioni e passa di italiani che l' istat dichiara di vivere sotto la soglia di povertà. Andrà tutto bene 1
Jack Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 14 minuti fa, extermination ha scritto: Apprezzabilissimo il fatto che si parli con tanta disinvoltura di ricchi e benestanti in avanzamento nel nostro paese Ma se sei sempre te che la metti giù così 😁 i 5 milioni di “poveri” (vabbeh) valgono l’8.3% della popolazione. Fosse vero sarebbe un risultato notevole.
extermination Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 8 minuti fa, Jack ha scritto: Ma se sei sempre te che la metti giù così Vedi che ti sbagli. Tra l'altro l'unico in avanzamento in famiglia è mio figlio
Jack Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @extermination l’ho fatto io il cinema sulle pensioni da 3000 € mese l’altro giorno? 😆 quasi scoppiava una rivolta Parigina sul forum 😛
extermination Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: fatto io il cinema sulle pensioni da 3000 € mese l’altro giorno? Strumentalizzato.
Messaggi raccomandati