Vai al contenuto
Melius Club

Ultima generazione inutili, supponenti, arroganti, ignoranti e maleducati ….

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, veidt ha scritto:

fa lo stesso anche con Napoli e i meridionali la sua testa è piena di luoghi comuni

Come no, pensa che da meridionale ogni mattina mi insulto da solo quando mi guardo allo specchio. :classic_biggrin:

Antoniotrevi

Mauro é innamorato di me , mi segue . Riprendendomi  , come se scrivessi cose inesatte . Boh 🤷‍♀️ oltre ad essere maleducato non so a che serve ,io ci rinuncio a capirlo e lo lascio nel suo brodo . Mica posso spiegargli che Cina o India o Russia si sono arricchite e sono piu ricche rispetto a venti anni fa. Io propio questo non lo farò .

Adesso, Antoniotrevi ha scritto:

come se scrivessi cose inesatte

Mai affermato questo, ripeti a pappagallo la propaganda russa, e lo fai riportato esattamente tutto quanto leggi, anche le virgole, fai dei copia incolla perfetti, i tuoi posto sono praticamente come quelli delle fonti di informazione di mezza pro Russia dalle quali ti “abbeveri”. :classic_biggrin:

Dal mio punto di vista tutti coloro che adesso adottano atteggiamenti arroganti discriminatori eccetera e appartengono alla generazione nata tra il 2001-2006 tanto per intenderci è bene quando saranno adulti io temo che questo comportamento che adottano adesso andrà decisamente ridimensionato perché dovranno vedersela sia con i loro coetanei soprattutto quelli che arrivano da oltremare ma anche con gli ultimi arrivati ( e ne arriveranno tanti,ma tanti…)

Possono adottare questi atteggiamenti decisamente censurabili perché ora godono di un garantismo mai avuto in precedenza,poi chissà…

extermination

Apprezzabilissimo il fatto che si parli con tanta disinvoltura di ricchi e benestanti in avanzamento nel nostro paese e tutto questo nonostante la fascia "medio-bassa" in cui  si collocano i redditi dichiarati dalla maggior parte dei contribuenti italiani e tutto questo nonostante i 5 milioni e passa di italiani che l' istat dichiara di vivere sotto la soglia di povertà. Andrà tutto bene

• Melius 1
14 minuti fa, extermination ha scritto:

Apprezzabilissimo il fatto che si parli con tanta disinvoltura di ricchi e benestanti in avanzamento nel nostro paese

Ma se sei sempre te che la metti giù così 😁

i 5 milioni di “poveri” (vabbeh) valgono l’8.3% della popolazione. Fosse vero sarebbe un risultato notevole.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference