JureAR Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @eccheqqua poco fa ho tentato di aprire il fondello, ma tre viti al momento sono bloccate e devo prendere un cacciavite nuovo con taglio adeguato, già ordinate tre batterie Renata di sostituzione, aggiorno appena l'Aqualand ritorna in funzione ( almeno la speranza è in questo senso).
eccheqqua Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @JureARAvevo considerato l'NY0040 per un acquisto poco tempo fa, ero indeciso fra quello con quadrante nero, blu o il full lume. Poi alla fine mi sono preso il Seiko Turtle.
JureAR Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @eccheqqua hai fatto bene a prendere il Seiko, il mio NY0040 scarta 45 secondi in più al giorno, acquistato nuovo in negozio tre mesi fa...speravo diminuisse lo scarto con l' uso, non successo, lo riporterò in negozio vista la garanzia in essere.
eccheqqua Inviato 51 minuti fa Inviato 51 minuti fa @JureARah guarda, pure il seiko aveva scarti simili, si legge di regolazioni in fabbrica non proprio fatte a regola d'arte . O forse le spedizioni, vengono sballonzolati in giro per giorni. Portato da un orologiaio, veloce regolata e ora viaggia che é un piacere, 3 secondi al giorno. Non mi ha fatto pagare nulla, quindi non si é trattato di un gran lavoro.
JureAR Inviato 43 minuti fa Inviato 43 minuti fa @eccheqqua vista la garanzia, meglio portarlo in assistenza, se aprono il fondello dovrebbe essere sostituita anche la guarnizione di tenuta...la regolazione potrei farla anch'io, ma decadrebbe la garanzia e viste le premesse in ulteriori 20 mesi potrebbe avere nuovamente bisogno di assistenza! 1
Messaggi raccomandati