Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 22 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2023 Un paio dei miei vecchietti, che ormai indosso solo in occasione di cerimonie... Longines 30L Universal Geneve con movimento microrotore... 3
spersanti276 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @argonath07 Questi sono bellissimi, altroché. Complimenti 1
Martin Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @argonath07 mi unisco ai complimenti, mi piacciono gli orologi dallo stile lineare e senza fronzoli. 1
ferdydurke Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 8 ore fa, Guru ha scritto: Rifatti gli occhi Rolex Day Date Turn-O-Graph 6309…molto bello
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @ferdydurke Il primo è un Day-Date del '62, il secondo un Turn-o-Graph forse anche precedente. Non sono miei, purtroppo. Non sono certo un rolexaro, ma riconosco che la casa è coronata ha prodotto orologi ineguagliabili. Purtroppo molti la giudicano basandosi sugli atteggiamenti cafoni di alcuni suoi possessori.
ferdydurke Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @Guru Rolex ha fatto, insieme a poche altre case, la storia dell'orologeria, poi, purtroppo si è un po’ persa in tempi recenti ed è diventata un po’ troppo di moda. Oggi preferirei portare un Nautilus al posto del mio GMT… 1
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @ferdydurke Sono pienamente d'accordo. Anche se preferisco roba più vecchia ho amato i cinque cifre per la loro perfezione costruttiva e sobrietà, poi mi sono fermato.
mariovalvola Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Anche gli orologi russi con il famosissimo poljot 3133 ( movimento rustico che ha fatto storia ) a volte, sono guardabili. Ne ho uno così da riparare.
argonath07 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @spersanti276 @Martin Grazie 🙏 Sempre amato gli orologi ed avere un suocero orologiaio non aiuta…😅 Mi piacciono i solotempo, per la loro pulizia del quadrante, i cronografi non mi hanno mai entusiasmato apprezzandone però in certi casi il movimento.
Akla Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 @mariovalvola x carita basta orologi soviet l unico che avevo si rotto quasi subito materiale scadente.
ferdydurke Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 6 minuti fa, Akla ha scritto: basta orologi soviet l unico che avevo si rotto quasi subito materiale scadente. Beh volendo c’è pure quello cinese…
Akla Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 @Guru orologi vintage basta ne ho una decina tra uomo donna ..ho un rottame digitale in foto ma non .mi piace va bene per situazioni sportive gite barca etc armani e solo x un uso modesto e quotidiano
garmax1 Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @Akla ma nooo. Ti hanno consigliato di non acquistare un armani. Ps: quei circolini cosa servono? Controllano se possono nascere degli uragani? Piuttosto prenditi un Garmin 1
mariovalvola Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @Akla Non sono oggetti solo da bancarelle. Ne esistono di discreti. Il mio, funzionerebbe ancora dopo vent'anni ma ho perso la corona di carica che si è svitata dall'alberino. Di solito sono grezzi ma affidabili
Guru Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Io non vedo perché non si possano usare tutti i giorni orologi di pregio. A meno che non si facciano lavori a continuo rischio di istruzione si può tranquillamente utilizzare d'inverno e un impermeabile in estate. La vita è troppo breve per tenere al polso orologi insignificanti.
Akla Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 @Guru hai ragione anni fa urtai la portiera dell auto e inavvertitamente si incrino il vetro del ventura credimi le serie cambiano velocemente e essendo datato ho fatto fatica nel reperirlo ...colpo di sfiga certo .....ma se infrsngi il vetro di un orologio datato e di pregio son dispiceri il digitale il giorno che non va.... va nell immondizia...water etc.
Akla Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 @garmax1 bussola e radar antizamponisti e vinaioli lampeggia e si spegne il display. Se ti avvicini una vocina dice zambun zambun garmax alarm goway
Messaggi raccomandati