Guru Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @Akla Ma no, il vintage ha quasi tutto il vetro in materiale plastico, in più oggi abbiamo eBay dove reperire ricambi dell'epoca... Come si fa ad andare in giro con catorci al polso, è come ascoltare con un economico compatto inno-hit. Questione di dignità.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Maggio 2023 Moderatori Inviato 22 Maggio 2023 6 minuti fa, Guru ha scritto: è come ascoltare con un economico compatto inno-hit. però le radio ricetrasmittenti non le faceva affatto male.
carmus Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 @Gaetanoalberto ce l'ho uguale, anch'io ereditato dal papà. 1
Akla Inviato 22 Maggio 2023 Autore Inviato 22 Maggio 2023 @Guru prova ad andare in centro milano con un rolex daytona ........torni senza un braccio o non torni proprio.
Martin Inviato 22 Maggio 2023 Inviato 22 Maggio 2023 Avevo alcuni orologi russi dozzinali, presi dai furgonisti ancora negli anni '90. Mi punse vaghezza di fare il piccolo orologiaio e li usavo per fare pratica di montaggio e smontaggio. Come dicevo qualche giorno fa, erano tanto brutti dentro quanto efficaci. I movimenti parevano tagliati con la lima bastarda, in molti casi erano già stati toccati da impratici, eppure andavano anche con bilancieri fuori i battuta di oltre 10 gradi e lubrificazione risalente al terzo comintern. Riuscii a metterne a punto due (gli altri morirono sotto i ferri) e andavano pure benino, con l'accortezza di farli lavorare nei due quarti centrali di molla erano anche precisi 1
Guru Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 8 ore fa, Akla ha scritto: prova ad andare in centro milano con un rolex daytona ........torni senza un braccio o non torni proprio Questo è valido ovunque... Non è mai consigliabile ostentare per strada beni eccessivamente costosi.
Akla Inviato 23 Maggio 2023 Autore Inviato 23 Maggio 2023 @Guru ho esagerato ma anche con oggetti al polso meno appariscenti la sorte non cambia ti salvi con gli swatch di platica.
garmax1 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 3 minuti fa, Akla ha scritto: ho esagerato ma anche con oggetti al polso meno appariscenti la sorte non cambia ti salvi con gli swatch di platica. Solo uno svizzerotto come te o la Elly ragionano così 😂😂😂
Akla Inviato 23 Maggio 2023 Autore Inviato 23 Maggio 2023 @garmax1 garmax.....prrrrrrrrr Va a lauraaa Elly no thanx melio Lea
garmax1 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 35 minuti fa, Akla ha scritto: melio Lea Anche le svizzerotta? Quale cantone? San Gallo?
Akla Inviato 23 Maggio 2023 Autore Inviato 23 Maggio 2023 @garmax1 svizzera francese Geneve e molto precisa... Non scrivere la mattina presto ho scritto melio invece di meglio dopo le 11 thanx mi devo svegliare per bene Best regards.
Guru Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @argonath07 Belli gli orologi da tasca. Il fatto che siano poco richiesti permette di fare propri autentici capolavori al prezzo di un dozzinale Rolex degli anni 90...
Messaggi raccomandati