garmax1 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @spersanti276 mi piace il tuo polso, ma non il disegno della giacca. Roba da tedeschi 😂😂
spersanti276 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Gaetanoalberto Tengo a marcire in un cassetto questo che mi lasciò papà tanti anni fa . Il cinturino fa cagare ma l'ho tirato fuori ORA e cammina, non credevo...
spersanti276 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @garmax1 non sono miei né il polso né la giacca né, purtroppo, l'orologio.... 1
qzndq3 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 15 ore fa, Guru ha scritto: Però sarebbe carino mettere tutti le foto "in diretta" di ciò che abbiamo al polso... Certo, io generalmente non porto l'orologio se non quando ne ho effettiva necessità (riunioni o viaggi)
Akla Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 @spersanti276 penso che garmax sia una chiromante e fissatA con le mani boh ...
Guru Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @spersanti276 Molto piacevoli i Bulova "spaceview" che hai postato. I gusti sono gusti, ma difficile definirli begli orologi, anche se certamente sono testimoni di un'epoca per design e caratteristiche tecniche. Arduo dire quali siano i Rolex belli, perché l'elenco sarebbe lungo e si rischia di dimenticarne... Certamente sono affascinanti gli sportivi con referenza a quattro cifre, hai presente cos'erano il Submariner, il GMT, o lo stupendo freccione? E il Sea Dweller? ma anche ovetti, ovettoni, i vecchi Day-Date... Personalmente trovo fantastici gli Oysterquartz. Quello che ho postato è un ref. 1012 del 1961, con bracciale a rivetti. Orologio estremamente sobrio nonostante il metallo nobile, grazie alla lunetta liscia e alla cassa più piatta rispetto ai comuni Date-Just. Pure il bracciale è molto più piatto di quelli di produzione moderna. Il quadrante, con indici e sfere dal sapore tipicamente vintage e la scritta piccola è uno spettacolo.
Akla Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 @Guru 15 37 tra poco un paio d ore happy hour alla faccia di gaRmax 1 saluti
Guru Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Akla Sempre affascinante il Ventura. Ma è placcato oro e gli hai messo un bracciale elastico in acciaio?
spersanti276 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Ne ho forse parlato anni orsono, una sera d'estate tanti anni fa ero ospite a Pantelleria da un famoso vinicoltore a Nikà, a cena. Vicino a me un distinto signore dai capelli bianchi, abbronzato, in 'mise' marittima informale: pantaloni leggeri, maglietta blu, scarpe corda. Mostrò di apprezzare il mio orologio dal quadrante blu, ne portava al polso uno identico. Maglietta blu, quadrante blu... non avevo riconosciuto G.A.
Gaetanoalberto Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: marcire Peccato…
garmax1 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: ore happy hour alla faccia di gaRmax 1 Happy hour Senza negroni, bloody Mary oppure gin tonic é un sad hour 😂😂😂 1 1
rebeccariccobon Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @Guru ... molto piu` probabilmente a tua sorella/fratello . Riki
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 7 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2023 Oh, ragazzi, la mia foto serviva, nelle intenzioni, solo ed esclusivamente a farsi due risate. Mi raccomando. Questo potrebbe essere un TD simpatico. Gli orologi sono una bella cosa… <3 2 1
Akla Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 @Guru lo cambioo in settimana con il classico nero in lucertola
Akla Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 @garmax1 no crodino e pizzette salatini lo sai che gli alcolici non mi piacciono ma che chiromante sei?
Guru Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 21 minuti fa, Akla ha scritto: lo cambioo in settimana con il classico nero in lucertola Ottima scelta. Guarda anche quelli in teju.
Messaggi raccomandati