Velvet Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 https://www.repubblica.it/politica/2023/05/08/news/video_berlusconi_sfogo_roberto_gasparotti-399167028/?ref=RHLF-BG-I399179511-P2-S2-T1
luckyjopc Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Ha parlato di santi l.aici di forza Italia,indovinate chi è il padre eterno
djansia Inviato 8 Maggio 2023 Autore Inviato 8 Maggio 2023 L'orribile ostensione del leader morto ha inorridito anche le prefiche del forum. Pronte a scagliarsi contro i vespilloni, nel thread dedicato alla morte e resurrezione pasquale del loro leader, qui invece latitano per non ammettere che al cattivo gusto e al non rispetto della malattia e la morte non si pongono dei limiti. Ah, perdonatemi: c'è l'ennesimo interessante thread su come si veste e si trucca la Schlein.
audio2 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 qua d' anni onusti e dopo mille pericoli con la scorza dura e spessa e ovunque di pelo ricoperti non inorridisce più nessuno, ma quando uno sta messo così penso che sarebbe anche opportuno lasciar perdere.
crosby Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 poveraccio in che stato, ma perchè ha voluto diffondere questo messaggio che sembrava un commiato piu che un discorso politico ha un ego smisurato
djansia Inviato 8 Maggio 2023 Autore Inviato 8 Maggio 2023 1 ora fa, crosby ha scritto: ha un ego smisurato A questo punto credo che in gioco ci sia qualcosa di più importante dell'ego.
Gaspyd Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Io credo che lui sia incapace di vedersi come in realtà è... Chi gli sta accanto dovrebbe convincerlo che ormai è ora di smettere.
Guru Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @Panurge Sciacalli e ruffiani che ha scelto quando era lucido...
UpTo11 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Comincio a pensare che in FI stiano facendo come quelli che mettono nel freezer la nonna per continuare a ritirare la pensione. 1
cactus_atomo Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 non volevo scrivere per rispetto di un essere umano malato. e se non ne ho cndiviso le idee non mi pare questo il momento per sottolinearlo. Ma una cosa la voglio dire,gli "artefici del girotondo intorn al letto" non sono i suoi nemici personali o politici, ma i suoi compagni di partito, i familiari, tutti quelli che si vede che si stanno interrogando come trarre profitto da una guarigione ,a anche da un decesso.
pino Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 È appena uscito dall'ospedale, e i suoi la stan già menando col premierato. Mettetelo in una casa di riposo,bello tranquillo,come le persone della sua età. Basta apparizioni,e circo mediatico,sulle reti Mediaset ed associate. Ritorniamo all'Italia pre-pompetta. 1
Messaggi raccomandati