Questo è un messaggio popolare. machenry Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 E' sorta un'indignazione della gente e dei governi per la Superlega di calcio, per il calcio! Un pò di tempo fa, quando hanno proposto di non far entrare a scuola i bimbi non vaccinati, apriti cielo, dagli alle discriminazioni ed al fascismo! Ma nessuno si accorge di cosa stanno facendo delle nostre vite? Ricordatevi la schedatura degli ebrei, le dittature del Venezuela e di Erdogan e i loro strumenti: questo è solo l'inizio.. Coprifuoco perenne, pass sanitario per muoversi..... e tutti con la testa china..... https://www.nicolaporro.it/zuppa-di-porro/il-pass-per-le-regioni-e-peggio-del-coprifuoco/ 5
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 39 minuti fa, machenry ha scritto: e tutti con la testa china..... Alcuni invece con il tubo in gola.... 11
Schelefetris Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 la dittatura la dittatura, io prendo forcone e moschetto e mi arrocco sui monti chi viene a preparare la resistenza? NB niente internet sui monti, si fa resistenza vera non da tastiera
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 Non di 7
Membro_0022 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 'n altro complottaro novax de 'sto kzz... ci mancava pure il link agli sproloqui di quel cialtrone isterico di Porro. 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: chi viene a preparare la resistenza? Manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto, mi spiace. Posso mandarti un po' di queste, vanno bene lo stesso ?
vizegraf Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 16 minuti fa, Schelefetris ha scritto: chi viene a preparare la resistenza? Vediamo se ho dimenticato qualcosa ... cazz la più importante Dove ci vediamo? 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 @Schelefetris il kit sopravvivenza è pronto.. 1 1 1
artepaint Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 1 ora fa, machenry ha scritto: Ricordatevi le dittature del Venezuela e di Erdogan pensa che ce ne sono un paio e forse più dentro l'Europa UNITA oltre a madre Russia poi tra paesi del magreb/medio oriente, paesi arabi (tutti o quasi dittatoriali) quelli in Asia (Cina intesta) per non citare l'Africa sub-sahariana , , , al confronto siamo in paradiso, nostro e dei giornalisti .... anche se qui in Italia non fanno i giornalisti
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 2 ore fa, machenry ha scritto: Coprifuoco perenne, pass sanitario per muoversi..... e tutti con la testa china..... Ci si può sempre trasferire in Brasile e godere del clima e della libertà. Ps. non dimenticatevi di portare pure Porro 3
Xabaras Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @machenry a quelli che la pensano come te un pò di dittatura, quella vera, la farei provare ben volentieri, perdonami. E poi permettimi, ma quante fesserie. Toglimi una curiosità, tu ti vaccinerai?
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 59 minuti fa, senek65 ha scritto: non dimenticatevi di portare pure Porro Porro porta scalogno... 1 7
aldofranci Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 L'ultima che non ciela dicevono è che i vaccini provocano l'autoerotismo. Ah ecco come mai ultimamente...
Velvet Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Porro porta scalogno... 😄
Xabaras Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Ma lo sapete che da un po di tempo comincio a soffrire di una grave intolleranza nei riguardi di chi esprime queste, come definirle, idee? Non riesco a scherzarci su ad esempio, e la cosa mi preoccupa, non sono mai stato un tipo intollerante.
Messaggi raccomandati