Vai al contenuto
Melius Club

Tutti indignati per la Superlega di calcio: e per la fine della nostra libertà?

Messaggi raccomandati

Inviato

@machenry puoi tranquillamente trasferirti in brasile o in india se non ti stanno bene le vessazioni che ti impongono qui.

Un posto in una fossa comune lo trovi di certo.

• Sad 1
Inviato

Dalle mie parti (confine tra Marche ed Abruzzo) c'è una Tv locale che alimenta i personaggi come il nostro amico sopra..

RTM tv.. (RadioTvMarchigiana) non so se si veda online... trasmette dei deliri.. pazzeschi.. secondo cui dietro i programmi della Cina per accaparrarsi il mondo ci sono i Rothschild.

Soros a 90 e rotti anni, è il genio del male che sta dietro tutti i fatti piu feroci degli ultimi anni.. Le scie chimiche rilasciate dagli aerei.... servono a fare non so cosa alle popolazioni..

Secondo loro c'è una congiura di tutte le famiglie reali del mondo che insieme fanno riti satanici e inchiappettano bambini...!!!!

Per non parlare dell'appoggio sperticato a Trump che  avrebbe dovuto regnare incontrastato per secoli ed invece è stato truffato... da un complotto pluto-giudaico-massonico....ecc.ecc  

Ogni tanto verso le ore 18-19 gli do una occhiata e riesce sempre  a stupirmi per i deliri folli..

La cosa  sorprendente  è l'assoluta certezza che hanno di essere i soli portatori di verità mentre noi siamo una massa di cretini che non vedono e non capiscono...

L'ho trovata....

https://www.tvdream.net/web-tv/rtm-radio-televisione-marchigiana/

Inviato
17 minuti fa, alberto1954 ha scritto:

Le scie chimiche rilasciate dagli aerei.... servono a fare non so cosa alle popolazioni..

Diffondono pure la xilella, sapevatelo.

Inviato

@OLIVER10 grazie, sei molto carino con chi non la pensa come te. Io invece ti auguro ogni bene 

Inviato

Qui non si tratta più di "pensare diversamente": qui si tratta semplicemente di cominciare di nuovo a "pensare".

Pare che ultimamente in molti abbiano perso questa facoltà, delegandola a terzi (internet, porri, cipolle, etc.)

• Melius 1
Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

Pare che ultimamente in molti abbiano perso questa facoltà, delegandola a terzi (internet, porri, cipolle, etc.)

Se ne e' persa la capacita',  e tutto sommato e'  piu'  comodo delegare.

Pero',  poi,  quando arriva il conto (sempre molto salato),  nessuno lo vuole pagare perche'  dice che c'e'  un errore e  non e'  il suo. 

Inviato

@machenry abbi pazienza, ma il tuo pensiero non è di quelli da rispettare. Le fesserie che hai scritto sono di una enormità tale da essere insopportabili per vari motivi, tra i quali ad esempio il rispetto che dimostri di non portare per chi, come me e molti altri, ha subito gravi perdite sicuramente a causa del virus e in molti casi anche a causa di gente che, con atteggiamenti come il tuo, ha contribuito e contribuisce alla diffusione dell'epidemia. Già te l'ho chiesto : tu ti vaccinerai? 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, alberto1954 ha scritto:

RTM tv

una bella passerella di facce di cactus , , ,  e le eculubrazioni del pretazzo uscito di senno dalle notti passate in seminario dove lo mettiamo?

diteglielo che a tramare sono i rettiliani  sopravvissuti al diluvio universale poi protetti da mosè, da pietro l'apostolo e come penultino da pio IX  ( Giovanni Maria Battista Pietro Pellegrino Isidoro Mastai Ferretti di  Senigallia) L'ultimo è ignoto, ma si mormora sia un leghista della prima ora

Inviato

@machenry

Scusa se non ho pietà per gli stupidi come te.. ma ho perso 2 persone care per il covid.. e sinceramente trovo che quelli come te andrebbero .....

lasciamo perdere se no mi cacciano dal forum.

Inviato

@machenry ancora una vilta con la frase "la morte fa parte della vita" dimostri qual'è il tuo pensiero. Ma chi è che ti ha augurato la morte, leggi meglio e non fare la vittima. Te lo chiedo per la terza volta: tu ti vaccinerai? 

Inviato
1 ora fa, machenry ha scritto:

chi non la pensa come te

la pandemia e connessi non è una opinione, sei fuori strada

Inviato

Io non la penso come @machenry ma secondo me alcuni hanno travisato di brutto il suo pensiero che non è certo da novax rettiliniano etc etc.

La questione che pone esiste e non è perché qualcuno ha preso il covid e ci ha lasciato che si pone di meno.

Io ripeto non sono d’accordo con lui ma capisco che la risposta al covid possa essere presa individualmente senza imposizioni a volte grottesche come la chiusura degli impianto sciistici ove era facilissimo evitare il rischio (è un esempio)

L’impressione che in Italia dopo marzo 2020 si sia chiuso ove c’era potenziale rischio e tenuto blanda guardia sui comportamenti di qualche deficiente esiste. 

Inviato

@machenry Di nuovo. Tu ti vaccinerai? T'è stato chiesto un po di volte ormai, sarebbe cortesia rispondere.

Schelefetris
Inviato

@Jack purtroppo, abbiamo le prove, non si può delegare al buonsenso civico perchè carente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione