Vai al contenuto
Melius Club

Tutti indignati per la Superlega di calcio: e per la fine della nostra libertà?

Messaggi raccomandati

Inviato

perchè voi avete usato cortesia?

extermination
Inviato

Una cosa di cui sono ragionevolmente certo anche se non sempre  confutabile con estrema facilità: In  ambito Covid...non esiste una sola " verità " ma "diverse" verità ognuna delle quali con la propria dignità ( e fa pure la rima)

Inviato
36 minuti fa, machenry ha scritto:

paesi molto civili (non l'India e neanche il Brasile) come quelli nordici dove la libertà  non è stata compromessa e i numeri sono uguali ai nostri

Mia cugina vive a Oslo e mi dice che sono messi come da noi...e il ristorante dove lavora è chiuso da tre mesi...

Schelefetris
Inviato

@Jack si ma ritorni a bomba 🙂

abbiamo visto che molti non capiscono, credono ai beoti, "non esiste" etc.

indi per cui devi utilizzare il metodo  di maggior cautela.

Tocca farsene una ragione, i nostri genitori/nonni/avi hanno avuto le guerre noi sta pandemia, ad ogni generazione tocca qualcosa.  Fatti junku ca passa a china...

Inviato

@machenry Un conto sono le limitazioni agli spostamenti e al lavoro un altro è la dittatura. Fastidiose, a volte anche odiose e per mio conto a volte incostituzionali quando non indispensabili le prime ma fatte per scopi diversi, poi ciascuno la pensi come vuole. Qui i favorevoli sono la grande maggioranza ma nella società sono molti i contrari a cominciare da chi ha perso il lavoro e non è stato aiutato adeguatamente.

Inviato
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

abbiamo visto che molti non capiscono, credono ai beoti, "non esiste" etc.

ma il pensiero che invece molto capirebbero anche senza imposizioni non è illegittimo. Non è no vax et similia come avete accusato essere @machenry il mio punto è semplicemente questo. 

Vero è anche che ha esagerato coi termini ma riappacifichiamo sú

Schelefetris
Inviato

@Jack secondo me e i dati che abbiamo parrebbe di no,

ricordati del casco in moto e delle cinture in auto, era raccomandato l'uso il 10% lo faceva, lo è per legge (multa) e i dati sono capovolti...

PS non sono in guerra con nessuno, quando ritengo inutile qualche personaggio lo metto tra gli ignorati e non ci penso più 😉 

Inviato
36 minuti fa, machenry ha scritto:

perchè voi avete usato cortesia?

Probabilmente tutti ti abbiamo dato addosso magari anche esagerando un pochino, però io mi domando e dico: ma perdio sono più di due anni che stiamo combattendo contro questo virus, ne abbiamo letto e scritto di ogni colore, di nuovo "ma perdio" ora che si ha il vaccino e che se le cose si mettono a funzionare a dovere in un paio di mesi la situazione dovrebbe nettamente migliorare e allora perché dobbiamo offrire ancora sponda a dei porro qualsiasi?    

extermination
Inviato
8 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

porro

C'è da dire che per porro, è una questione di B2C ..vale a dire Business to Consumer !!!

Inviato

@Schelefetris Il casco e la cintura non si mettevano per scomodità (specie il primo quando fa caldo)e per mancanza di abitudine. Posso capire che si scoraggi la movida serale ma non mi va che si rompano le sc. con pass sanitari e tamponi a chi intende fare un viaggio fuori della propria Regione. E lascino perdere il coprifuoco dove non si rischiano assembramenti. Se non ci saranno controlli tanti finiranno per fregarsene.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Severus69 ha scritto:

Mia cugina vive a Oslo e mi dice che sono messi come da noi...e il ristorante dove lavora è chiuso da tre mesi...

infatti il riferirsi ai "paesi nordici" o alla svezia sono solo specchietti per le allodole in cerca di giustificare posizioni più legate al pensiero magico (non abbiamo bisogno di limitarci così tanto per combattere la pandemia) anche se smentito da ogni fatto a nostra disposizione.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ma il pensiero che invece molto capirebbero anche senza imposizioni non è illegittimo.

non è illegittimo, ma insensato e smentito da tutto quello che succede nel pianeta, anche in paesi dove le raccomandazioni sono tenute molto più in considerazione che in italia.

• Melius 1
Inviato

Chi vuol capire capisca, ma nella maggioranza dei casi come nella percentuale della gente lo faranno in pochi. 

Di Massimo Mazzucco ;Screenshot_20210423-162909.thumb.png.42d0c004a5a2236e9f20fc341f1b3292.pngScreenshot_20210423-162932.thumb.png.9eb2f92e7a38c9a4f0cb7f6e3950bd7c.png

Screenshot_20210423-162955.png

Inviato

@machenry con certa gente quando diventano arroganti .bisogna rispondergli come meritano.  Tu sei troppo buono . Mi compiaccio però lo stesso perché andare dietro la massa è più semplice, pensare e avere una visione reale che però va controcorrente perché non si allinea  alle bugie è motivo di intelligenza e apertura mentale. Ti conviene non sprecare più del tempo qui perché riceverai solo risposte sarcastiche e anche offensive,come ho già avuto modo di leggere nei tuoi confronti   . Ciao 

Schelefetris
Inviato
9 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

avere una visione reale che però va controcorrente perché non si allinea  alle bugie è motivo di intelligenza e apertura mentale.

ne sei la conferma 😄 😄 

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

anche se smentito da ogni fatto a nostra disposizione.

Quindi rallegriamoci degli sforzi compiuti considerando il dato dei quasi 2k morti/milione come una cacchetta di mosca posata sugli occhiali rosa. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione