Vai al contenuto
Melius Club

Tutti indignati per la Superlega di calcio: e per la fine della nostra libertà?

Messaggi raccomandati

@Schelefetris Il casco e la cintura non si mettevano per scomodità (specie il primo quando fa caldo)e per mancanza di abitudine. Posso capire che si scoraggi la movida serale ma non mi va che si rompano le sc. con pass sanitari e tamponi a chi intende fare un viaggio fuori della propria Regione. E lascino perdere il coprifuoco dove non si rischiano assembramenti. Se non ci saranno controlli tanti finiranno per fregarsene.

briandinazareth
1 ora fa, Severus69 ha scritto:

Mia cugina vive a Oslo e mi dice che sono messi come da noi...e il ristorante dove lavora è chiuso da tre mesi...

infatti il riferirsi ai "paesi nordici" o alla svezia sono solo specchietti per le allodole in cerca di giustificare posizioni più legate al pensiero magico (non abbiamo bisogno di limitarci così tanto per combattere la pandemia) anche se smentito da ogni fatto a nostra disposizione.

briandinazareth
1 ora fa, Jack ha scritto:

ma il pensiero che invece molto capirebbero anche senza imposizioni non è illegittimo.

non è illegittimo, ma insensato e smentito da tutto quello che succede nel pianeta, anche in paesi dove le raccomandazioni sono tenute molto più in considerazione che in italia.

• Melius 1

@machenry con certa gente quando diventano arroganti .bisogna rispondergli come meritano.  Tu sei troppo buono . Mi compiaccio però lo stesso perché andare dietro la massa è più semplice, pensare e avere una visione reale che però va controcorrente perché non si allinea  alle bugie è motivo di intelligenza e apertura mentale. Ti conviene non sprecare più del tempo qui perché riceverai solo risposte sarcastiche e anche offensive,come ho già avuto modo di leggere nei tuoi confronti   . Ciao 

Schelefetris
9 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

avere una visione reale che però va controcorrente perché non si allinea  alle bugie è motivo di intelligenza e apertura mentale.

ne sei la conferma 😄 😄 

• Haha 1
22 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

anche se smentito da ogni fatto a nostra disposizione.

Quindi rallegriamoci degli sforzi compiuti considerando il dato dei quasi 2k morti/milione come una cacchetta di mosca posata sugli occhiali rosa. 

13 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

avere una visione reale che però va controcorrente perché non si allinea  alle bugie

Le bugie quali sarebbero?

Ps. @machenry se hai trovato qualcosa di offensivo nei miei interventi ti chiedo scusa, ma ho spiegato quali sono i motivi per i quali non sopporto certe posizioni.

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

infatti il riferirsi ai "paesi nordici" o alla svezia sono solo specchietti per le allodole in cerca di giustificare posizioni più legate al pensiero magico

@ernesto62 Ho sempre avuto il forte sospetto,fin da ragazzino, che nel meccanismo delle votazioni, cosi’ come e’ organizzato, ci sia un qualche ingranaggio che scricchiola fortemente.

Condivido il resto di quell’articolo che ci dice cose talmente ovvie da sembrare persino banali.

briandinazareth
1 ora fa, Martin ha scritto:

Quindi rallegriamoci degli sforzi compiuti considerando il dato dei quasi 2k morti/milione come una cacchetta di mosca posata sugli occhiali rosa. 

le due cose non hanno alcuna relazione logica.
che relazione avrebbe una posizione assurda come quella illustrata col contestare il continuo e insensato mantra del "ma la svezia", assurdo e ormai pure falso come spiegato mille volte? 

si tratta solo di uscire dalle semplificazioni, correlazioni inventate e paragoni insensati.

la realtà di una pandemia del genere è così complessa che non possiamo cavarcela con slogan o manicheismi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference