Vai al contenuto
Melius Club

La grande fuga dal PD estremista della Schlein

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
4 minuti fa, Kouros ha scritto:

noi siamo NULLA e dobbiamo fare quello che dicono là

Sì ma qui c'è Meloni. Vi ha dato un ministro e due vice e abolito tutti i provvedimenti. Durerà 20 anni, puoi stare tranquillo.

Inviato
20 minuti fa, Kouros ha scritto:

(in Italia il nostro Biden è la Schlein)

Infatti la Schlein è presidente del consiglio, o presidente della Repubblica...

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

nemmeno tu credi che ci fu una regia occulta del diabolico Prodi?

Mah, proverò a studiare meglio, perché questo pezzo mi manca. 

Comunque, non so se è una cosa troppo soggettiva... Per me è reale. 

Al momento della spaccatura, per quanto si saltasse su scialuppe, credo molti abbiano seguito le proprie inclinazioni.

Dopodiché, come nelle coppie, capita che magari io voglio stare con lei, ma lei alla fine non è innamorata di me... 

Inviato

@appecundria Se Meloni fosse libera di fare ciò che vuole ti assicuro che cancellerebbe l'80% dei provvedimenti , conta un caxxo come draghi e tutta la spazzatura nostrana.

L'Italia è un protettorato USA , puoi andarci anche tu basta che esegui gli ordini...io ti preferirei almeno avremo qualcuno che capisce di audio al governo.

Inviato

@Guru Non conta un tubo chi vince tanto sia Meloni sia Schlein sia tu ed io saremmo obbligati a seguire i diktat.

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Però, in questo stesso thread mi pare di essere l'unico a ragionare in termini post novecenteschi.

In questo thread certo, parlando del PD è del comunismo, ma se parliamo del Governo e del fascismo come hai fatto spesso la dinamica di ribalta completamente, io questo sto affermando o la realtà è quella di cui parli tu, ma lo è sempre, oppure non lo è.

Inviato
2 minuti fa, Kouros ha scritto:

Meloni fosse libera di fare ciò che vuole ti assicuro che cancellerebbe l'80% dei provvedimenti , 

Forse pure la costituzione 

Inviato
6 minuti fa, otellox ha scritto:

comunque ricordatevi sempre che il 50% degli italiani non ha votato e continua comunque a non avere ancora intenzione di

votare

In quasi tutti i paesi occidentali vota la metà degli aventi diritto, siamo la norma e non l’eccezione. 

Inviato

@senek65 Di sicuro farebbe leggi MOLTO più di destra "sociale" simili al ventennio o giù di li.

Inviato

@senek65 Non lo so , di sicuro farebbe sloggiare le decine di basi usa ma tanto questi sono discorsi accademici ed inutili, per capire guardare cosa succede in USA Russia e Israele , il resto è solo perdita di tempo.

Inviato
3 minuti fa, Kouros ha scritto:

sicuro farebbe sloggiare le decine di basi usa

😂😂😂

Inviato

@senek65 C'è poco da ridere perchè un'azione del genere potrebbe essere condotta esclusivamente se si passasse da un protettorato USA ad uno Russo o Cinese , noi possiamo solo attendere per capire chi sarà il prossimo tutore, se teniamo il vecchio o se verremo affidati ad uno nuovo.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Questo è, non siamo noi i destinatari del messaggio, non sono le nostre problematiche al centro dell'attenzione. 

In effetti !

Era quello che dicevo sopra.

Poi "che questo è" lo si vede dai numeri,

ed in democrazia i numeri contano.

Muddy the Waters
Inviato

Ben venga una seria sferzata a sinistra del PD, fosse per me reintrodurrei la falce e il martello nel simbolo….ma anche il pugno chiuso non sarebbe male.

Inviato
59 minuti fa, vizegraf ha scritto:

neanche delle riforme che farebbe il PD.

Mi pare che la risposta data sopra sia abbastanza chiara. Le riforme necessarie le immaginiamo tutti: lavoro, scuola, sistema produttivo, fisco, previdenza, diritti (l'ordine è casuale) ecc. ecc. Mi auguro che il prossimo riformatore, che io spero sia un forte partito di sinistra, proceda basandosi su principi di giustizia sociale mettendo al centro le persone (noi).  E l'unico modo per farlo è spingere tutti dalla stessa parte, per questo è utile contarsi e fare scendere chi non condivide.

Ciao 

D.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
23 minuti fa, Kouros ha scritto:

noi possiamo solo attendere per capire chi sarà il prossimo tutore, se teniamo il vecchio o se verremo affidati ad uno nuovo.

Tu chi preferiresti, io penso gli indiani ché almeno si tromba assai e in tutte le posizioni immaginabili. 

Inviato

@bluesman74 Io però tutti i Comunisti che conosco (e non sono pochi) letteralmente ODIANO la Schlein la teoria gender  lgbtq ecc....e vorrebbero si la falce e martello e il pugno chiuso ma in stile Putin.

• Haha 1

• Crea Nuovo...