appecundria Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: io questo sto affermando o la realtà è quella di cui parli tu, ma lo è sempre, oppure non lo è. Non ho capito bene. Premesso che la realtà è sicuramente quella di cui parlo io, chi ha dei dubbi può fare il test che ho consigliato a Fabio per capire la distanza che c'è tra noi e gli Z.
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Che sono costati circa 80 miliardi di debito pubblico aggiuntivo quest’anno ma quante volte la devi ancora scrivere questa cassata? non basta che l’abbia detta perfino Giorgetti da Cazzago Brabbia?
Guru Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 13 minuti fa, bluesman74 ha scritto: ma anche il pugno chiuso non sarebbe male Soprattutto in testa a certi destroidi che sono un insulto per l'istituzione che rappresentano. 1
Kouros Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @aldofranci L'ideale sarebbe continuare con gli USA se l'Europa non decolla , ma degli USA Americani alla Kennedy o alla Reagan e non globalisti alla Bush/Obama/Biden ecc... Se l'UE si frantumasse (probabile) penso che avremmo a che fare con una nuova Europa con dentro la Russia e allora tutto sarebbe possibile. Le cose viaggiano molto velocemente. Di sicuro dall'India antica si potrebbero prendere molte ispirazioni !
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ho capito bene. Non puoi affermare che siano gli altri a non considerare la realtà per quella che è richiamando il comunismo, se poi tu fai altrettanto richiamando il fascismo, spero che così sia più chiaro. 2 minuti fa, Jack ha scritto: ma quante volte la devi ancora scrivere questa cassata? Perché è la realtà, piaccia o meno la cosa.
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 2 ore fa, damiano ha scritto: Sono quelle che stanno facendo "scappare" quelli che non le sentono proprie quali sono? e due
Kouros Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Mi permetto di consigliare questa bella intervista con Lucio Caracciolo che è insolitamente veritiero e realista in quello che dice forse perchè avrà fiutato che sta cambiando tutto e anche i media per cui lavora incominciano a non rappresentare più una sicurezza. Estrapolo tre commenti importanti: 1 l'Italia non durerebbe più di dieci secondi se invasa o attaccata 2 Non mi meraviglierei se Israele un giorno si riappacificasse con l'Iran visto l'odio comune di ebrei e persiani verso gli arabi. 3 abbiamo vissuto 70 anni di pace e benessere irripetibili
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 https://www.investireoggi.it/economia/superbonus-110-istat-rivede-deficit-80-miliardi-3-anni-passati/amp/ Superbonus 110, ecco perché l’ISTAT ha rivisto il deficit di oltre 80 miliardi nei tre anni passati Il Superbonus ha impattato sul deficit per oltre 80 miliardi di euro nel triennio 2020-'22. L'ISTAT ha dovuto rivedere i conti, ecco come. 02 Marzo 2023, ore 06:32 L’ISTAT ha dovuto rivedere i calcoli sul deficit pubblico per gli anni 2020, 2021 e 2022 al fine di tenere conto del nuovo trattamento contabile dei crediti d’imposta. E così, il disavanzo fiscale nell’anno della pandemia è rivisto al rialzo dal 9,5% al 9,7% del PIL. Per il 2021, s’impenna dal 7,2% al 9%. E l’anno scorso, è salito dal 5,6% previsto dal NADEF all’8%. In tutto, gli scostamenti cumulati hanno ammontato al 4,4% del PIL nel triennio considerato. Sulla base dei dati di cui disponiamo, Superbonus 110 e altri bonus edilizi avrebbero così impattato sui conti pubblici per oltre 80 miliardi di euro.
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché è la realtà, piaccia o meno la cosa. sai qual è la differenza con Giorgetti? Giorgetti la dice perché fa comodo ai suoi disegni del momento ma lo sa come stanno le cose… tu la dici perché perché credi che sia vero quello che ti racconta 😆
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: sai qual è la differenza con Giorgetti? “…ecco perché l’ISTAT ha rivisto il deficit di oltre 80 miliardi nei tre anni passati…”
aldofranci Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 12 minuti fa, Kouros ha scritto: L'ideale sarebbe continuare con gli USA se l'Europa non decolla , ma degli USA Americani alla Kennedy o alla Reagan Zio John si starà rivoltando nella limousine.
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Meloni ha trasformato il suo partito in un partito conservatore di stampo anglosassone inglese, neanche americano prima deve vendere tutte la partecipazioni dello stato in un sacco di imprese, liberalizzare tutto il mercato delle utilities, privatizzare il sistema pensionistico prima che crolli e tiri giù anche il resto, passare da Ssn universalistico pagato da pochi ad uno mutualistico pagato da tutti, infine adottare le aliquote e le usanze del fisco inglese… poi ci credo che ha trasformato. 5 anni di tempo, sennò affangala pure lei, continuo a farmi i razzi miei
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: “…ecco perché l’ISTAT ha rivisto il deficit di oltre 80 miliardi nei tre anni passati…” lascia perdere che i bilanci non sono cosa per te. - Vai avanti con la polemica con i padroni comunisti sul forum che vai benissimo. Anzi falli neri pure per me che non ho più voglia di leggerne le stupidaggini 👍
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 3 minuti fa, Jack ha scritto: lascia perdere che i bilanci non sono cosa per te Certo, infatti sono io ad averlo sancito.
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, infatti sono io ad averlo sancito. ma insisti pure? sei tu a non capire cosa è stato sancito Tu lo sai cosa è un bilancio JASC, uno GAAP ed uno Non-GAAP. lo sai che con gli stessi movimenti contabili si ottengono tre utili (ed il resto delle metriche) totalmente diversi se un’azienda applica una o l’altra delle tre usanze? Tu lo sai che le poste di un bilancio sono figlie di definizioni regolatorie stabilite per convenzione? no no lo sai, è chiaro. Compri un appartamento a reddito, lo paghi 100 in quattro rate perché ti renderà 10 ogni anno per i prossimi 15 anni… per le regole contabili applicate da Istat hai un debito di 100 al primo anno. Chissà se almeno questo lo capisci… (senza contare che di quattro rate, siccome sei un biscazziere, almeno una - 25 - nessuno potrà realmente chiedertele perché hai fatto in modo che non abbia capienza fiscale per farlo… tornando al SB) bamba, è giusto che lavori fino a 70 anni, è un atto di sacrosanta giustizia divina 🤣🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 8 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2023 1 ora fa, damiano ha scritto: un forte partito di sinistra, proceda basandosi su principi di giustizia sociale mettendo al centro le persone (noi) Del tipo: Lavorare tutti, lavorare meno Guadagnare tutti, guadagnare meno Pagare tutti, pagare meno per una "giusta" redistribuzione della ricchezza in modalità Top-down e conseguente benessere diffuso. Si dia inizio alle danze... con una "bella" patrimoniale!!!!! 😆 3
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @extermination e la tassazione al 100% sulle eredità te la vuoi dimenticare? 😁 1
vizegraf Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @extermination @Jack Ma infatti è inutile confrontarsi con uno che vuol gabellare aria fritta per precisa risposta. 1
Messaggi raccomandati