melos62 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 ma se vi piace il nuovo corso del PD, buon per voi, che devo dire?. Mi sorprende tuttavia il fatto che si parli di occhiali colorati e poi non si vedono non i mammuth, ma i gigantosauri che occupano il salotto buone del partito erede del vecchio glorioso Partito. auguri di nuovo.
wow Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 La tragedia è che mi devo sciroppare anche le rampogne di faziosità...
melos62 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Adesso, wow ha scritto: La tragedia è che mi devo sciroppare anche le rampogne di faziosità se vuoi evitarle, non diventare l'avvocato difensore d'ufficio dell'indifendibile. Si prenda atto delle proprie radici, le stesse che all'altra parte si rinfacciano continuamente, anche a schiovere talvolta.
UpTo11 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 4 minuti fa, melos62 ha scritto: non si vedono non i mammuth, ma i gigantosauri che occupano il salotto buone del partito erede del vecchio glorioso Partito. Non capisco a chi ti riferisci in particolare.
appecundria Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Beh, finché metà delle persone si ritira non trovandosi rappresentata, Mah, chi lo sa? Potrebbe essere una credenza mitologica dei residuati fossili del proporzionale puro, quelli che distinguevano tra MSI e MSI-DN o tra PLI e PRI. Varrebbe sempre la pena di fare il test in doppio cieco, chiedere a dieci Z-Gen: scusa, tu non voti perché non trovi un partito che ti rappresenti? Prepararsi a risposte inattese.
melos62 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Adesso, UpTo11 ha scritto: Non capisco a chi ti riferisci in particolare. ecco, appunto
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Z-Gen Tengo difficoltà... Cu su?
Jack Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 1 ora fa, nullo ha scritto: Siamo contrari praticamente a tutto, tutto deve restare come è, altrimenti non è vero che si stia concertando. si può cambiare solo la legge elettorale, consci che con questa, mancando un 10%, continueremo a non potere esercitare potere. stesse identiche risate che mi sono fatto io 😆
Panurge Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: tu non voti i miei z votano.
Panurge Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Cu su? i nostri pargoli, perché siamo genitori "tardivi"
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 1 minuto fa, Panurge ha scritto: miei z votano. Anche i miei. La figlia addirittura eletta consiio e dipartimento universitari in una bella lista della sxsx 😱 ... Spero non stessimo parlando degli zebedei...
wow Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 5 minuti fa, melos62 ha scritto: diventare l'avvocato difensore d'ufficio dell'indifendibile Io difendo ciò che mi pare e cerco di farlo senza stravolgere la storia, almeno quella accertata o che abbiamo vissuto personalmente. Schiovere per me è affermare che la svolta del PCI è avvenuta dopo la caduta del Muro e altre amenità che hai scritto. Poi facciamo che ognuno pensi alle proprie radici? Di certe non c'è da andarne orgogliosi...
Jack Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 49 minuti fa, audio2 ha scritto: con l' ultimo giro di presunti fondi russi alla lega è finita in niente assolti per non aver commesso il fatto. Un mesetto fa. Nessun tuono in merito, silenzio assordante.
appecundria Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Questo sarebbe l'estremismo? 🤣 Non lo sai? Perfino Papa Francesco è un pericoloso rivoluzionario vetero marxista, per questo lo odiano. Guidatore ubriaco e DeLorean difettosa. 2
wow Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Tuono io https://www.milanotoday.it/politica/fondi-russi-lega-richiesta-archiviazione.html Ma Ciro Palmieri, Luigi Liguori e Claudio Manzi?
UpTo11 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 11 minuti fa, melos62 ha scritto: ecco, appunto Appunto che? Perché non fai i nomi? Devo comprarmi gli occhiali?
Jack Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 36 minuti fa, wow ha scritto: Inoltre le distanze dall'Urss il PCI ha iniziato a prenderle già nella negli anni 70 quando Berlinguer e i leader di altri PC europei parlavano di eurocomunismo.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 10 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2023 @Jack fate 'na cosa: ditemi cosa prevede il minculpop a proposito così tagliamo corto... 1 2
Messaggi raccomandati