Vai al contenuto
Melius Club

La grande fuga dal PD estremista della Schlein

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, melos62 ha scritto:

estranei alla chiesa cattolica

Però non puoi negare che qualsiasi Papa è ben più del capo della Chiesa cattolica. Cfr. "Quante divisioni ha il Papa?"

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Grazie a Dio (!) al Papa io lascio fare il suo mestiere, e pure alla Chiesa. Evito.sempre.di citarlo, per rispetto suo ed anche mio

I valori cristiani che emergono dalle Scritture, molti dei quali peraltro valori di naturale appartenenza al genere umano, possono essere condivisi a prescindere da intermediazioni.

Inviato

@melos62 No problem. Comunque ti assicuro che abbaio ma non mordo. Sono cresciuto in parrocchia e stavolta non è una battuta.

Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Sono cresciuto in parrocchia

Aahh ecco il perché !!!

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

gli lascerei una procura sui miei beni se dovessi partire perché ce l'ha scritto in faccia che è onesto.

non è necessaria una procura per mettergli in mano le tue cose, basta il suo programma fiscale e non c'è bisogno neanche che parti... ma non son comunisti eh... nooooo

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
34 minuti fa, melos62 ha scritto:

pecoroni, più che altro :classic_biggrin:

non buttarti così giù... :classic_biggrin: pecorone è troppo...

ma in effetti è una situazione strana quella nella quali molti cattolici disconoscono i principi base del vangelo. 

ad esempio tu, per indicare quanto sia estremista e vicina a pol pot la schlein, hai citato egualitarismo e globalismo, che sono parti fondamentali e ineludibili dell'insegnamento di gesù (già parte della dottrina degli esseni, la setta della quale faceva parte con forte probabilità)

egualitarismo e globalismo che erano la parte più scandalosa della sua predicazione tra gli ebrei. 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

io il minculpop?

dai anto' n me fa ride su

se per essere abbastanza anticomunisti dobbiamo attenerci alla Storia rivista da Sallusti e da Feltri (sobrio) ...

Inviato

il cottatellucci stava andando bene fino a quando ha tirato fuori la procura a bersani

• Haha 2
Inviato
36 minuti fa, melos62 ha scritto:

tutti a citaree a tifare  il Papa, tranne quando fa il Papa

:classic_biggrin: spettacolare

melos il nostro Leone del Panshir 

Melius62

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Aahh ecco il perché !!!

Purtroppo non avevo a portata un centro sociale dove fare pratica di sfondamento di cordoni di celerini. Manco un punkabbestia in tutto il paese. Che adolescenza difficile.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Manco un punkabbestia in tutto il paese.

Paesanfreak anche tu ?

Inviato
38 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Praticamente "La teologia della esternalizzazione" :classic_biggrin: 

Più comoda una religione cattolica a la carte e usarla come una mazza 

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

se per essere abbastanza anticomunisti dobbiamo attenerci alla Storia rivista da Sallusti e da Feltri (sobrio) ...

io la Storia l'ho studiata sui libri, e molto anche visto che è la mia grande passione sin da piccolo, anche l'economia e la finanza le sono seconde. Anche se non ci credi eh... lo devo sapere io mica gli altri

Cosa rivedono Sallusti e Feltri puoi chiederlo a loro

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

il cottatellucci stava andando bene fino a quando ha tirato fuori la procura a bersani

cosa non va nelle azioni politiche di bersani? per molte cose ne abbiamo ancora i vantaggi...

• Melius 2
Inviato

per molte forse vediamo poi cosa sono queste molte, magari quelle che non davano fastidio ai compagni

ma per un altro miliardo no

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

o la Storia l'ho studiata sui libri, e molto anche visto che è la mia grande passione sin da piccolo, anche l'economia e la finanza le sono seconde.

però i risultati ci dicono che non basta la passione ;) 

le tue ricostruzioni lo spiegano mirabilmente (sia quelle storiche che le fantasie sull'economia...)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji