melos62 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ma in effetti è una situazione strana quella nella quali molti cattolici disconoscono i principi base del vangelo. Menomale che ci sei tu che ci illumini con la tua scienza, insegnando il cattolicesimo ai cattolici. Come un monaco del.monte Athos che vuole spiegare la ciaccarella a Rocco Siffredi 😀
andpi65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Il 8/5/2023 at 20:37, lampo65 ha scritto: avessimo vinto le elezioni, vedi come lasciava il pd, Bonaccini o schlein. Beh, detto riguardo ad uno che poteva passare nel "fritto" misto ( abbiamo fulgidi esempi di "specchiati paladini dei diritti" in questo senso) ed ha scelto di andarsene rinunciando ai privilegi , se permetti, mi pare una ricostruzione poco realistica ed anche, aggiungerei, soprattutto immeritata. (A riprova che uno non vale uno)
melos62 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: No perchè finora l'elaborazione è eclatante e a dirla tutta ci ho preso pure gusto. Sono contento 1
aldofranci Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 6 minuti fa, melos62 ha scritto: Menomale che ci sei tu che ci illumini con la tua scienza, insegnando il cattolicesimo ai cattolici. Come un monaco del.monte Athos che vuole spiegare la ciaccarella a Rocco Siffredi uhmm lievemente sboccatello come cattolico che parla di cattolicesimo, anche solo per difenderlo dalle intromissioni infedeli di Brian. Pure a certi voi destri vi fanno con lo stampo.
audio2 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Equo canone si proprio come una volta che poi non si trovavano più case da nessuna parte. c'è già adesso l' equo canone, si chiamano contratti concordati agevolati ed infatti non funziona lo stesso
melos62 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @aldofranci ma no, brian è un teorico, il cattolicesimo è una esperienza. La mia gustosa analogia è teologicamente fondata 😄
aldofranci Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Adesso, melos62 ha scritto: La mia gustosa analogia è teologicamente fondata Non ne capisco ma me ne rallegro.
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: non funziona lo stesso Come no. A Trieste per un trilocale ad universitari (mia figlia, e mi è pure andata bene) pagano 1500 mensili più spese.
audio2 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 e allora. io a universitari ho affittato una volta sola e mi è bastato. 1500 se poi ti trovi la casa distrutta credi che siano tanti
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: tanti No no. Pochi. 18000 annui, poco meno dello stipendiio dimia moglie per 38h di lavoro uiik, festivi compresi 1
audio2 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 se pagano tutti e tre per tutto l' anno, altrimenti vai a pescarli poi invece stanno li 10 mesi, vanno via e lasciano i cocci e magari prima pagavano 700, che per 10 fa 7000 meno 30% di tasse meno 1600 di imu, mi pare che restino 3.300 con un tricamere due bagni ecc ecc non ci paghi nemmeno l' imbiancatura 1
appecundria Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: A Trieste per un trilocale
UpTo11 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @appecundria E che pretendi da Valdi-tara-mentale?!! 1
Panurge Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Quante citta governate dal centrodestra ospitano università di pregio? Giusto per vedere come l'hanno gestito loro il problema, gli amministratori trinariciuti imparano qualcosa magari.
briandinazareth Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Menomale che ci sei tu che ci illumini con la tua scienza, insegnando il cattolicesimo ai cattolici. Come un monaco del.monte Athos che vuole spiegare la ciaccarella a Rocco Siffredi 😀 Non è questione di spiegare, ma di conoscere almeno le cose di base. Ed è importante anche senza credere in Dio, perché fa parte della nostra cultura. Per questo fa sorridere leggere un cattolico che pare non conoscere le basi dell'insegnamento di Gesù e della tradizione essena dalla quale veniva con alta probabilità. Ad esempio il globalismo, tratto fondante e distintivo da tutta la tradizione ebraica del tempo. Dire che sia un tratto estremista della schlein è abbastanza ridicolo. Poi è vero che ci sono molti cristiani che usano la fede come fatto identitario e in opposizione agli altri, vedi stranieri o credenti in altri dei, ma se la logica ha un minimo valore, sono in totale contrasto con n tutti gli insegnamenti dei vangeli
briandinazareth Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Quante citta governate dal centrodestra ospitano università di pregio? Giusto per vedere come l'hanno gestito loro il problema, gli amministratori trinariciuti imparano qualcosa magari. Purtroppo dove ci sono università di pregio, per motivi misteriosi, è difficile che vinca la destra. A rendere il mistero più fitto è che il fenomeno tende ad essere universale ;)
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: se pagano tutti e tre per tutto l' E se l'azienda fallisce, è se mi licenzia, e se non piglio il TFR, è se mi trasferisce e, e se lo stipendio resta uguale per 25 anni? Etc... MILLECINQUECENTO EURO PER 85 MQ. MI SEMBRANO ABBASTANZA. Scusa, non riesco a togliere il maiuscolo. Sennò per evitare rischi facciamo 18000 il primo mese e söm a post. Se ne pagavano 6/700 e sembravano tanti.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 10 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: globalismo Senza quel grandissimo piazzista di Tarso erano ancora tutti dentro ll grande raccordo anulare di Gerusalemme. 2 1
Messaggi raccomandati