Vai al contenuto
Melius Club

La grande fuga dal PD estremista della Schlein

Messaggi raccomandati

Inviato

@Fabio Cottatellucci Quello che dici è vero ma non va dimenticato che pure dall'altra parte non è che siano state immaginate (e realizzate) grandi soluzioni per risolvere i problemi della gente comune. Semmai dall'altra parte sono stati molto più bravi e spregiudicati nell'uso della propaganda social.

• Melius 1
Inviato

Esiste una sola soluzione e si chiama rivoluzione

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Mauro, ma ti pare che mi debba mettere a discutere con uno che ha creduto utile dare il voto a Renzi e Calenda? No guarda, sto dicendo seriamente.

Capisco che tu ritenga il dinamico duo non all’altezza neppure delle sardine ma, simpatia personale dei due protagonisti a parte, quei due hanno dimostrato spessore politico e capacità di governo proprio quando governarono con il PD, i loro provvedimenti furono tra i pochi che portarono risultati all’economia ed al paese, ma tu ovviamente ragioni con la pancia e non con il cervello altrimenti queste cose le sapresti.

Resta quanto già scritto ed attendo sempre una tua spiegazione sull’affermazione da te precedentemente fatta. 

• Melius 1
Inviato

Vendesi slogan a prezzi modici

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Quello che dici è vero ma non va dimenticato che pure dall'altra parte non è che siano state immaginate (e realizzate) grandi soluzioni

Ma questo è esattamente il problema, non la soluzione!

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

ma tu ovviamente ragioni con la pancia e non con il cervello altrimenti queste cose le sapresti.

Resta quanto già scritto ed attendo sempre una tua spiegazione sull’affermazione da te precedentemente fatta

Il mio ragionamento è che era sotto agli occhi di tutti che Renzi e Calenda insieme non sarebbero andati da nessuna parte, e il voto sarebbe stato disperso. Per quanto riguarda la tua domanda sinceramente non ricordo neanche quale sia.

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Esiste una sola soluzione e si chiama rivoluzione

Manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto.

Sarà per un'altra volta.

Inviato
4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ma questo è esattamente il problema, non la soluzione!

Infatti, e non è una bella cosa dare il voto ad una destra che fa più schifo della sinistra.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Il mio ragionamento è che era sotto agli occhi di tutti che Renzi e Calenda insieme non sarebbero andati da nessuna parte, e il voto sarebbe stato disperso.

Per il momento così non è stato, hanno raccolto quel tanto che gli bastava per andare in Parlamento, quelle erano le previsioni è quello hanno ottenuto, ora stanno “bisticciando” e vedremo cosa nascerà, intanto i profughi del PD stanno confluendo in Italia Viva, che è il movimento di Renzi, poi vedremo.

Ad ogni modo il punto non sono loro, ma i voti del centro che il PD ha preso e che potrebbe perdere, questo ti è chiaro? Mi sa mica tanto. 

Adesso, Guru ha scritto:

Infatti, e non è una bella cosa dare il voto ad una destra che fa più schifo della sinistra.

Ti invocano la luna e tu continui a guardare il dito. Non male. :classic_biggrin:

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

profughi del PD stanno confluendo in Italia Viva

Per ora Cottarelli ha comunicato che si dimetterà da Parlamentare.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma i voti del centro che il PD ha preso e che potrebbe perdere, questo ti è chiaro? Mi sa mica tanto

Stando ai sondaggi sono più i voti che Schlein sta acquisendo.

extermination
Inviato

Vi accapogliate per chi lascia il PD senza conoscerne l'impatto in termini di preferenze di voto dell'elettorato italiano.

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

A molti elettori del PD anzianotti la radicalizzazione della Schlein non sembra tale,

Da questo pdv moooolto più rassicuranti i messaggi di Berlusconi, tipo quello di ieri... :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

Bene ha fatto Cottarelli ad andarsene,

Il suo trolley ha fatto migliaia di chilometri 

Inviato

E’ stato molto criticato quel video dalla clinica, anche se il pitale e’ stato ben nascosto

• Crea Nuovo...