nullo Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Cercasi consigli (Porca vacca!) ho tirato fuori la scheda della lavastoviglie che faceva le bizze, e mi sono trovato una resistenza in serie alla alimentazione, direttamente posta sulla tensione di rete, interrotta. Colori andati a donnine allegre e non ho lo schema disponibile. In rete vi è una foto a bassa risoluzione e non riesco a capire se il valore sia 100, 180 o altro, che consigliate? Provo con il valore più alto e vedo come butta, oppure?
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 8 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2023 è fondamentale riconoscere il valore della Resistenza per liberarsi dello sporco oppressore. 3
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 5 minuti fa, nullo ha scritto: Provo con il valore più alto e vedo come butta, oppure? certo, se è in ingresso attenua se a 180 non attenua troppo e tutto funziona la lascia. Non penso attenuare troppo possa fare danni al resto.
carmus Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Per un attimo avevo capito “resistenza “ in senso antifascista
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 8 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2023 avevo già intonato Bella Ciao, purtroppo di elettronica capisco quanto guru di cucina 3
nullo Inviato 8 Maggio 2023 Autore Inviato 8 Maggio 2023 8 minuti fa, Jack ha scritto: 180 non attenua troppo e tutto funziona la lascia. E lo so.... Però la terza fascia nella foto sfuocata non mi pare uguale alla prima rimasta intonsa in quella bruciata che è marrone. Azz.... Parrebbe addirittura viola, ma mi pare un valore improbabile. PS Per la resistenza antifascista era scontato il giochino, il titolo equivocabile è stato messo a bella (ciao) posta.
Jack Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 17 minuti fa, melos62 ha scritto: di cucina di tutto il resto invece… brrrrrrrrr
Messaggi raccomandati