Xabaras Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 6 minuti fa, Martin ha scritto: Obbligo di "spacco" dgli spaghetti Spaghetti? Con le vongole vanno i vermicelli, altroché.
domenico80 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 24 minuti fa, andpi65 ha scritto: Gomplotto! Noooo ? bene allora sono solo stupidi e ben ci rappresentano
Xabaras Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 @tarantolazzi l'accenno alla dittatura sanitaria, la distinzione tra morti CON covid o PER covid e il paragone tra vaccini e vino dell'oste le definisci considerazioni ponderate? Per quanto riguarda l'asino si scherzava, tra l'altro è un animale che dalle mie parti è molto amato, tanto da farne il simbolo della propria squadra di calcio. Lungi da me l'idea di mangiarne le carni.
Martin Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: Spaghetti? Con le vongole vanno i vermicelli, altroché. Infatti il decreto cita gli spaghetti ed i formati lunghi equipollenti. Se il legislatore avesse citato solo i vermicelli, gli italiani avrebbero eluso in massa la normativa facendo gran uso di spaghetti. 😁 1
tarantolazzi Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 @Xabaras L'asino comunque a me ha da insegnare molto, davvero. Sul conteggio dei morti e sui conflitti di interessi (e quindi al non sputare a prescindere nel piatto in cui si mangia) di tanti virologi da TV mi rimangono (magari asinini nel senso negativo, magari fondati) forti dubbi, avvalorati da loro stesse dichiarazioni per obbligo di legge, mentre per il n.2 dell'EMA c'e' stato di recente un intervento non contestato nel merito di un parlamentare austriaco che ha dimostrato che tale membro era stato fino a pochi mesi fa a libro paga di varie multinazionali farmaceutiche) . Che non dimostra nulla, ok, ma posso dire che non aiuta la mia fiducia?
domenico80 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 6 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: Che non dimostra nulla, beh , inizierei con < tengono tutti famiglia e famiglie affamate >
gorillone Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 @xalessio Non vivono all’aperto, stanno chiusi in spazi ristrettissimi
Schelefetris Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 India in ginocchio, la variante ora spaventa l'EuropaUn milione di contagi in 3 giorni. Primo caso anche in Svizzera 1
GianGastone II Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Intanto sui litorali sono gia partite le ammucchiate. Niente, non ce la possiamo fare.
nullo Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 5 ore fa, Xabaras ha scritto: Ti piace il berretto? Te ne spedisco uno? Se vuoi anche il sigaro, un ottimo montecristo originale 😃. Grazie, anche per l'atteggiamento leggero nella risposta. Scherzavo sul berretto, in ogni caso non porto insegne ( l'avatar mio è una presa per il culo a qualche fesso che è riuscito a darmi del fascista) e per il sigaro...non fumo. Non ci resta che una pizza assieme e un bicchiere se passo da Napoli. Ad almeno due metri di distanza l'uno dall'altro, s'intende...
maverick Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 9 ore fa, xalessio ha scritto: . Ma avete tutta questa voglia di mangiare fuori sistematicamente e di infilarvi a caxxeggiare in un bar? Ehhh signore santo! Personalmente no, ma conosco amici che pur di non stare a casa la sera (e pure dopo una giornata di duro lavoro) si farebbero .... re (metteteci il vocabolo che volete, il concetto è chiaro). Comprensibile il disagio dei ristoratori, con il coprifuoco alle 22 (anche se i controlli sono rari) di fatto devi uscire dai locali alle 21.30, la serata di fatto è rovinata. Il buonsenso non sarebbe contrario allo spostamento almeno alle 23. Il problema è che poi gli assembramenti alle 22.30 saranno all'ordine del giorno; se fai i controlli sei un aguzzino che non ha rispetto delle esigenze dei ristoratori , se non li fai è un complotto per far aumentare i contagi e dare la colpa alla Lega (sì, ho letto anche questa..). Non se ne esce, qualsiasi cosa fai.
Xabaras Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 @nullo ma con immenso piacere. Quando passi da queste parti non esitare, pizza garantita, e tra le migliori della città. Cmq neanche io giro col berretto del Che, quella è una foto presa da uno dei miei viaggi, l'ho messa più come buon auspicio per il futuro che per altro visto che insieme alla musica è una delle mie passioni più grandi. 1
criMan Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 50 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Intanto sui litorali sono gia partite le ammucchiate. Niente, non ce la possiamo fare. poi dicono perche' puoi fare confronti Italia Svezia. Da noi sul lungomare di Latina gia' c'e' la calca , e' piu' forte di noi dovemo fa' come 'ce pare non sentiamo legge. ma 'ndo annamo...
Paranoid.Android Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 9 minuti fa, criMan ha scritto: Da noi sul lungomare di Latina Eeeeh nun ce allargamo. Che t'hanno dato la cittadinanza onoraria? Devi dire noi delle terre di fracazzo.
nullo Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 1 ora fa, maverick ha scritto: conosco amici che pur di non stare a casa la sera (e pure dopo una giornata di duro lavoro) si farebbero .... re (metteteci il vocabolo che volete, il concetto è chiaro). .... re? allietare da cibo e un bicchiere in compagnia? in effetti roba è da persone normali, ciò è spaventoso! 42 minuti fa, criMan ha scritto: confronti Italia Svezia. Ci mancano il meno venti e la bava gelida di vento, aiuta a tenere pulito il lungomare dai ragazzi.
xalessio Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Intanto sui litorali sono gia partite le ammucchiate. Niente, non ce la possiamo fare. Nei litorali trovi panorami simili al tuo avatar. Che fai, non ti ammucchi? 1
GianGastone II Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 @xalessio Eh ma sono fedele alla Luisa...
Messaggi raccomandati