bost Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 poco fa ho rimpicciolito foto per inserirle nel forum con Resize iour Image. Alla base del sito compare una striscia con scritto: "Questo sito utilizza Google Adds di generare reddito per manutenzione e lo sviluppo. Google si tiene traccia." Che significa?
claravox Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @bost vuoi ridimensionare la foto per postarla qui? Io utilizzo l’email, ti auto spedisci una e-mail e tra le opzioni immagini puoi selezionare dimensioni “media”. 2
appecundria Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 1 ora fa, bost ha scritto: Che significa? Che mette la pubblicità basata sui cookie. Niente di che. 1
rock56 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Io prima di inserire la foto eseguo lo screenshot , lo ritaglio e lo salvo: foto ridimensionata in due secondi👍
Gaspyd Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Su android c'è Image Resizer gratuito ed open source lo trovate su f-droid ma anche sul PlayStore ed ovviamente github. Per PC si ha l'imbarazzo della scelta. Faststone è una buona soluzione.
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Se online copio l'indirizzo dell'immagine, inserisco il link e poi la resizzo con l'editor di Melius. Le mie le carico su Servimg, ottengo il link e faccio la stessa cosa. Si evita di sovraccaricare Melius di immagini e non si ha il problema della dimensione massima del file.
appecundria Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Uno scrinsciotta, l'altro resizza... giovinastri 😀
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Uno scrinsciotta, l'altro resizza... giovinastri 😀 Visto che di sizze non se ne vedono, mi devo accontentare del resizze.
Martin Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 abbiamo coniato un neologismo per la chirurgia plastica, il rezizzing (Però bisogna scrinsciottare i risultati...)
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 17 minuti fa, Martin ha scritto: (Però bisogna scrinsciottare i risultati...) Eh no, vanno collaudati di persona! 1
bost Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 @appecundria da come è scritta, sembrava che google arkivia tutte le volte che ho usato l'app e poi mandava il conto...
audio2 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 i vostri sono problemi da niente io quando stampo da word apache open office o quello che è scritto da me stampa normale a foglio pieno come sempre mentre se scarico un documento tipo bolletta o fattura che devo leggere bene mi viene a mezza pagina e non riesco in nessun modo ad ingrandirlo sul mio pc non ci mette le mani nessuno altrimenti gliele taglio ditemi voi se non stavamo meglio quando era tutto a mano
UpTo11 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 3 ore fa, audio2 ha scritto: ditemi voi se non stavamo meglio quando era tutto a mano I tempi del Postalmarket. 2
Messaggi raccomandati