Guru Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Però speravo non a questi livelli. In un forum dove si parla di una passione molto costosa, quindi con più probabilità di essere frequentato da persone istruite, alla notizia della condanna delle persone citofonate da Salvini leggo solo commenti in stile "piccione con l'aria tronfia che butta a terra le pedine". Ovviamente non posso rispondere perché sono stato interdetto da quella sezione. Possibile che nessuno capisca che, reato o meno, Salvini ha commesso un atto grave? Un capo politico che esorta ai processi al citofono? https://www.lastampa.it/cronaca/2023/05/08/news/condannata_spaccio_famiglia_citofono_salvini-12794636/ 1
Martin Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Quando la comunicazione politica e spesso anche l'analisi proposta dai media assumono toni da peggior tifo calcistico certe derive sono pressoché inevitabili.
piergiorgio Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Se poi ci aggiungiamo che per fare giustizia ci si affida anche al Gabibbo...non è certo colpa di Salvini, anzi ben vengano queste iniziative. 1
Guru Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 @piergiorgio Sbagli, perché un politico ha delle responsabilità proprio per il fatto di fare propaganda. Un politico non può propagandare la giustizia sommaria, men che meno i processi al citofono. Quella scena fu una delle sue tante nauseanti e irresponsabili sciacallate. Poi finisce che quello rincoglionito prende la pistola e spara. Come è già successo, tra l'altro.
ascoltoebasta Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Io separerei l'atteggiamento propagandistico del felpato,che sappiam bene indossare le vesti a lui più vantaggiose e senza vergogna alcuna,dalla situazione comunque vergognosa di una condizione di spaccio relativa a quella famiglia che era nota a tutti,e presumo anche alle forze dell'ordine,ma che venivano lasciati operare indisturbati.
Jack Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 self explanatory - “Coinvolta anche la famiglia di origine tunisina alla quale, durante la campagna elettorale per le Regionali del 2020 in Emilia-Romagna, citofonò Matteo Salvini, chiedendo se c'era uno spacciatore, scatenando polemiche. In particolare, per questi ultimi, il Gup Sandro Pecorella ha deciso condanne a due anni, sei mesi e venti giorni per un uomo, un anno per la moglie, quattro anni sei mesi e venti giorni per un figlio, tre mesi e dieci giorni per un'altra parente, mentre un altro figlio era minorenne all'epoca” è pessimo, ma ha fatto anche cose buone. 1
Antoniotrevi Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Io una volta saputo che in quella casa c’erano dei deliquenti , denunciavo ai carabinieri e facevo fare una perquisizione .
Jack Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @Antoniotrevi perché sei convinto che ti diano retta… Salvini ha trovato un ottimo modo affinché gli dessero retta certa sia i carabinieri che poi i giudici… magari facesse il citofonista in servizio permanente effettivo anziché il ministro “che l’è minga bún”
Martin Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 28 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: una volta saputo che in quella casa c’erano dei deliquenti , denunciavo ai carabinieri e facevo fare una perquisizione . Credo che al momento della citofonata la famiglia in questione fosse già "attenzionata" a dovere, come si dice in gergo carabinierese. Le indagini probabilmente erano già in corso. Certo, siamo in italia: Pensare che il gesto di Salvini in quanto politico particolarmente in vista non abbia "smosso" un po' le carte sarebbe ingenuotto. 1
lello64 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 5 ore fa, Guru ha scritto: Ovviamente non posso rispondere perché sono stato interdetto da quella sezione di che sezione si tratta?
piergiorgio Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: denunciavo ai carabinieri Ti avrebbero ignorato. Così come a me e chiunque altra persona comune. 1
Guru Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 38 minuti fa, lello64 ha scritto: di che sezione si tratta? È l'equivalente del nostro Lounge bar in quel forum. 1
melos62 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 2 ore fa, meliddo ha scritto: Io, quando suona il citofono non rispondo mai. Temi che sia Salvini? 1
crosby Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 o piu semplicemente una raccomandata. non portano mai buone notizie
Messaggi raccomandati