Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 9 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2023 Fra tante discussioni, non dimentichiamo mai quei cento passi di Peppino Impastato, calunniato pure da morto. Sono 45 anni oggi. 10 8
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Maggio 2023 Amministratori Inviato 10 Maggio 2023 @Fabio Cottatellucci purtroppo non riesco a dimenticare le troppe vittime della mafia, la storia di peppino è esemplare 1
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Maggio 2023 Autore Inviato 10 Maggio 2023 33 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: purtroppo non riesco a dimenticare le troppe vittime della mafia, la storia di peppino è esemplare So che non ci sono classifiche fra gli eroi, ma a me lui e Rosario Livatino fanno particolarmente pena... si esposero oltre il limite senza coperture e senza essere neppure del tutto coscienti del pericolo, entrambi solo per senso del dovere, anche se diversamente inteso. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Maggio 2023 Autore Inviato 10 Maggio 2023 1 ora fa, Idefix ha scritto: Due persone perbene e speciali. Se non l'hai ancora letto, ti consiglio il libro "Il giudice ragazzino" di Nando dalla Chiesa. Mi hanno detto che anche il film è molto bello (io non l'ho visto).
Guru Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 6 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Se non l'hai ancora letto, ti consiglio il libro "Il giudice ragazzino" di Nando dalla Chiesa. Mi hanno detto che anche il film è molto bello (io non l'ho visto). Sì, il film è molto bello e toccante.
andpi65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: e senza essere neppure del tutto coscienti del pericolo, Su questo punto, se permetti, la penso diversamente.
Messaggi raccomandati