Velvet Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Di fronte al continuo ed estenuante tirare per la giacchetta di Salvini e dei suoi sodali, di fronte alla litigiosità infantile di varie compagini, di fronte agli strepiti cireschi di Grillo supportati dalla fronda dei fedelissimi, di fronte alle fughe in avanti e indietro delle regioni (anche di quelle che stanno con il naso a pelo di palta)... Che fareste? Personalmente rovescerei il tavolo (preferibilmente in testa a Salvini) e direi: signori, mo' so' caxxi vostri, io torno a fare quello che facevo prima. Arrangiatevi, auguri a tutti.
Xabaras Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 ... avrei finalmente comprato le klipschorn ed una casa con gli angoli... 1
Velvet Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 @senek65 Appunto, e potresti salutare tutti 😁 1
Martin Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Al posto di Draghi manderei affan tutti e mi ritirerei a casa in babbucce sigari e distillati a godermi lo spettacolo:
Martin Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Tra l'altro Monsieur Le Premier ha un paio di casette niente male dalle mie parti....
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 s'i fossi Draghi arderei lo monno s'ì fossi speranza lo chiuderei s'ì fossi salvini mi suiciderei S’i’ fossei Schelefetris, com’i’ sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: e vecchie e laide lasserei altrui. 6
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 16 minuti fa, Schelefetris ha scritto: s'i fossi Draghi arderei lo monno s'ì fossi speranza lo chiuderei s'ì fossi salvini mi suiciderei S’i’ fossei Schelefetris, com’i’ sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: e vecchie e laide lasserei altrui. 🤣😂🤣 grandioso! Catzo che post👏👏👏
appecundria Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: (preferibilmente in testa a Salvini) Ma no, dai, è una persona così ragionevole... - coprifuoco alle 23 oppure ci sfiliamo; - niente da fare; - ah, va bene, come non detto.
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Draghi ha avuto a che fare e sistemato weidmann e tutta la lega anseatica, cosa volete che siano un salvini, uno speranza quattro analfabeti grillonisti? quattro salatini col campari
qzndq3 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 40 minuti fa, Jack ha scritto: Draghi ha avuto a che fare e sistemato weidmann e tutta la lega anseatica, cosa volete che siano un salvini, uno speranza quattro analfabeti grillonisti? quattro salatini col campari Mi auguro vivamente che quanto auspichi avvenga al più presto, ci metterei la firma. Ma con gli stupidi è quasi impossibile aver ragione.
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @qzndq3 ma cosa deve avvenire? È un governo di ampia coalizione, stanno entrando nel semestre bianco, ci sono 240 miliardi da sorvegliare e li mollano solo a draghi.. che sentite le parti fa la sintesi. I coalizzati dovranno pur tenere agganciato il proprio elettorato no? Nel 2023 si vota e la destra ha in mano una forte maggioranza mica può appiattirsi ossequiosa, la sx rischia una tronata storica mica può anticiparla senza manco fare un cip. uno dice cose di dx, l’altro di sx e draghi comanda par due anni
qzndq3 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @Jack Il punto non è relativo ai giochi per tenere le poltrone, il punto è costruire qualcosa che possa dare un futuro. E' con questo senso che ho scritto che con gli stupidi è difficile avere ragione.
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @qzndq3 non parlo di giochi per le poltrone che sono assegnate fino a fine legislatura. Adesso c’è da beccare il Recovery, nessuno ha la benché minima voglia di far cadere il governo Draghi. nel frattempo ognuno marca il proprio territorio per il redde rationem elettorale del 2023 Scaramucceranno anche per il nuovo pdr ma sempre per lo stesso motivo. È una buona situazione. Hanno dovuto mettere le palle nelle mani di Draghi obtorto collo grazie al recovery...una strizzatina qua, una là e via
domenico80 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 7 ore fa, qzndq3 ha scritto: il punto è costruire qualcosa che possa dare un futuro. ? che significa ? con questa gente ? la via o destino dell'Italia è assai chiara a chiunque voglia aprire gli occhi
qzndq3 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 12 minuti fa, domenico80 ha scritto: la via o destino dell'Italia è assai chiara a chiunque voglia aprire gli occhi Cosa intendi? Caporetto? 7 ore fa, Jack ha scritto: nel frattempo ognuno marca il proprio territorio per il redde rationem elettorale del 2023 E' quello che, scritto male da me, intendevo
Messaggi raccomandati