Vai al contenuto
Melius Club

Se voi foste Draghi...

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, terlino ha scritto:

Il ricatto dei partiti, hanno chiesto le poltrone per dare la fiducia.

Poteva dire al PDR che non poteva governare come pretendevano i partiti.

Oggi non parleremmo più di Recovery Found 

Saremmo con un governo che poteva solo portare ad elezioni.

Più o meno saremmo con 1000 o più morti al giorno e poi governati da Salvini e Company. Disastro assicurato e morti come in Brasile, ma l'economia fiorente come il più putrido dei fiori.

Ma la maggioranza questo vuole e questo bisognava dargli.

Hai fotografato bene il guano nel quale ci si trova. Meno guano che in Brasile, ma non riesco comunque ad essene felice.

Inviato

Tanto per chiarire, la mia critica va al governo Conte esattamente come a questo governo.

Non hanno avuto le palle per fare una chiusura come quella del 2020 e i galli si sono ringalluzziti ed ora starnazzano a tutto fiato.

Inviato

@Paperinik2021 non li prendeva, rimetteva il mandato e tornava a fare il pensionato.

Però è un uomo e si sarebbe giocato la futura elezione a PDR.

Inviato

domandina :

e se non ci fosse stato il Renzi ?

Inviato

Chi può dirlo? Senza il suo logoramento che durava dal giorno dopo l'insediamento del governo forse le cose sarebbero andate meglio.

Di certo Renzi ha dimostrato che tutto ciò che tocca in politica si trasforma in merda.

Inviato
Adesso, terlino ha scritto:

Tanto per chiarire, la mia critica va al governo Conte esattamente come a questo governo.

Non hanno avuto le palle per fare una chiusura come quella del 2020 e i galli si sono ringalluzziti ed ora starnazzano a tutto fiato.

Sono d'accordo.

Inoltre quello che mi fa girare le bolas sono le vie di mezzo ed i quaquaraquà. Se ti ricordi io ho anche scritto in passato che potrei al limite anche accettare il liberi tuti e tutto aperto, ma solo se gli Italiani in modo consapevole dovessero decidere di non curare in ospedale i malati covid ed accettare 1000-2000 morti al giorno per mettere davanti a tutto l'economia. Ma poi zitti tutti per i camion carichi di cadaveri. Non sarei d'accordo, mi farebbe ribrezzo, ma sarebbe una scelta chiara.

Invece ci troviamo nuovamente con soluzioni intermedie, probabilmente di buonsenso, ma che creano aspettative che probabilmente verranno deluse e danno la possibilità a starnazzatori ed urlatori di professione di lavorare per il proprio tornaconto personale.

Inviato
1 minuto fa, terlino ha scritto:

Di certo Renzi a dimostrato che tutto ciò che tocca in politica si trasforma in merda.

Esatto.

Nella banda io ci aggiungerei anche l'altro Matteo e la Giorgia, che anche se con differente efficacia e competenza, si danno da fare. IMHO

Inviato
12 ore fa, Velvet ha scritto:

Che fareste?

Che farei?

Semplicemente...

.

Inviato

Draghi ha due grossi vantaggi dalla sua: se ne può fregare del consenso popolare e la lega non è essenziale per la maggioranza di governo. può quindi tirar dritto per la sua strada.

Inviato
12 ore fa, Velvet ha scritto:

Di fronte al continuo ed estenuante

CUT

Che fareste?

ascolterei e valuterei quello che hanno da dire (che c'entra poi grillo in questa storia non lo so) , magari (anzi sicuramente) qualcosa di buono hanno da proporre...adesso non è che Draghi sia il dio sceso in terra, eh...

Inviato
31 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Esatto.

Nella banda io ci aggiungerei anche l'altro Matteo e la Giorgia, che anche se con differente efficacia e competenza, si danno da fare. IMHO

ok ...

ma , nei dintorni dei palazzi , chi ha qualche vaga competenza , ante Draghi ?

Grillo ?

Non ci fosse stato Renzi , Gualtieri avrebbe gli occhiali appannati xchè non saprebbe come cominciare a redigere il piano x il Recovery

Inviato

@terlino

nessuna certezza , solo deduzioni.

L'Europa non ha .... < bocciata  > ... la prima stesura del Recovery ? ... come a scuola ?

e , prima di draghi , quali sono i nomi di massima competenza nei vari governucoli ?

Inviato

@domenico80 il piano va presentato entro aprile, quindi che cosa avrebbero bocciato, semmai avranno detto di metterlo a punto...ma non hanno avuto il tempo

comunque vediamo cosa ha redatto il fenomeno draghi

Inviato

Cmq,dopo aver ascoltato un certo Borghi della Lega ieri sera in tv, credo che Draghi potrebbe, se regge ancora qualche mese, ambire tranquillamente alla santità 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Nella banda io ci aggiungerei anche l'altro Matteo e la Giorgia

La cosa vomitevole è che continuano a fare campagna elettorale e contare i consensi cavalcando semplicemente le proteste una ad una....se questo è fare politica, ditemi voi.  Questo è fare sciacallaggio dicendo quello che la gente vuol sentirsi dire, ma la politica è un altra cosa.

Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

il piano va presentato entro aprile, quindi che cosa avrebbero bocciato, semmai avranno detto di metterlo a punto

certo , entro aprile

ma la , se cos' la si può chiamare , < boza > o < minuta > , fu criticata o quello che si vuole xchè non andava bene o non conforme 

io la ritengo una figuraccia

Inviato
10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

continuano a fare campagna elettorale e contare i consensi cavalcando semplicemente le proteste una ad una....se questo è fare politica, ditemi voi.  Questo è fare sciacallaggio

qualcuno agisce diversamente ? Non sembra 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili