OLIVER10 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @domenico80 ma certo, buttiamola in caciara o sul cosi fan tutti, non è vero! gli altri prendono posizioni impopolari mi pare.
qzndq3 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @domenico80 mah... Secondo me senza Renzi o con un Renzi meno ambizioso, sarebbe stato meglio.
qzndq3 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @OLIVER10 Sono d'accordo, infatti é quanto vado dicendo da tempo anche se in modo meno diretto.
Jack Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 22 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: gli altri prendono posizioni impopolari mi pare. maddeché, ognuno prende posizioni popolari tra il proprio elettorato, come giusto che sia. Draghi ha il bastone dei 240 miliardi e la carota del do un po’ a te e un po’ a lui. Mattarella lo ha chiamato perché ha mostrato in ambienti ben più challenging di saper bastonare e carotare da maestro. Se si vogliono soluzioni conformi alla propria idea si devono vincere le elezioni con ampia maggioranza oppure accettare che sia la parte avversa a farlo nel caso. Qualsiasi altro modo prevede gli Erdogan ed i Putin al comando. Lasciate la democrazia parlamentare fare il proprio corso. 1
Membro_0022 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: fare sciacallaggio dicendo quello che la gente vuol sentirsi dire, Praticamene la tecnica adottata dai 5S per arrivare a suo tempo al 30% e passa. Dura poco, non funziona. Vale sempre il principio che si possono prendere per i fondelli molte persone per poco tempo o poche per parecchio tempo, ma non tutti per sempre. Per rispondere alla domanda iniziale, mi associo a quelli che "se fossi Draghi manderei tutti a quel paese e mi ritirerei a vita privata".
domenico80 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 uno , Salvini , strilla e suona i campanelli o va a processo x sequestro di persona e si vede come finiscono o come nemmeno iniziano l'altro , il lepidottero , ha fatta fortuna con i vaffa e continuerà camapndo sui Di MAio , Toninelli , Lezzi ed il Pugliese dell'ultimo secondo etc altri stanno in silenzio , fanno affari ed agiscono , magari tramite magistratura quale tra queste 3 tipologie di comunicazione ha un filo di etica ? nessuna serve solo x attaccare il somaro , gli Italiani , dove vuole il padrone , i partiti xò si devono valutare tutte , pur nella loro pochezza
domenico80 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Se si vogliono soluzioni conformi alla propria idea si devono vincere le elezioni ma si sono pararti il fondo schiena con una legge elettorale pensata apposta x far vincere nessuno .... decidono poi loro
domenico80 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: gli altri prendono posizioni impopolari mi pare. o stupide o dettate da qualche loro capo
max Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: o stupide o dettate da qualche loro capo sarebbe il caso di decidersi.....accarezzano tutti il pelo al proprio elettorato a prescindere dal merito e dalla fattibilità, si o no? e poi se alcuni lo fanno è il così fan tutti... se altri non non lo fanno non è perchè hanno un minimo di schiena dritta ma solo perchè sono stupidi...... perfetto 😞
Jack Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: una legge elettorale pensata apposta x far vincere nessuno per gli italiani è molto più importante non essere commannati che ccummannari... si sa
domenico80 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 son sicuro che manco tre Stalin drizzerebbero l'Italia manca solo diventiamo un narco stato
bambulotto Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 5 ore fa, domenico80 ha scritto: l'altro , il lepidottero Ortotteri....
domenico80 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 @bambulotto lepidottero mi suona < più dispregiativo >
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2021 Moderatori Inviato 25 Aprile 2021 Il 22/4/2021 at 21:17, Velvet ha scritto: Che fareste? mi godrei con la famiglia, nipoti, amante i miliardi accumulati facendo la vita da bonvivant fino al resto dei miei giorni e affanculo tutti quanti.
domenico80 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 beh , entrare nella storia come prossimo PDR , ti fa sopportare anche due esseri come Speranza e Di Maio
nixie Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Ha davvero una pazienza infinita,sopporta anche Salvini & Co
Messaggi raccomandati