Vai al contenuto
Melius Club

Se voi foste Draghi...

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato

@domenico80 ma certo, buttiamola in caciara o sul cosi fan tutti, non è vero!

gli altri prendono posizioni impopolari mi pare.

Inviato

@domenico80 mah... Secondo me senza Renzi o con un Renzi meno ambizioso, sarebbe stato meglio.

Inviato

@OLIVER10 Sono d'accordo, infatti é quanto vado dicendo da tempo anche se in modo meno diretto.

Inviato

sarei emigrato in new zeland da un pezzo

Inviato
22 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

maddeché, ognuno prende posizioni popolari tra il proprio elettorato, come giusto che sia. 

Draghi ha il bastone dei 240 miliardi e la carota del do un po’ a te e un po’ a lui. Mattarella lo ha chiamato perché ha mostrato in ambienti ben più challenging di saper bastonare e carotare da maestro.

Se si vogliono soluzioni conformi alla propria idea si devono vincere le elezioni con ampia maggioranza oppure accettare che sia la parte avversa a farlo nel caso.

Qualsiasi altro modo prevede gli Erdogan ed i Putin al comando.

Lasciate la democrazia parlamentare fare il proprio corso.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

fare sciacallaggio dicendo quello che la gente vuol sentirsi dire,

Praticamene la tecnica adottata dai 5S per arrivare a suo tempo al 30% e passa. Dura poco, non funziona.

Vale sempre il principio che si possono prendere per i fondelli molte persone per poco tempo o poche per parecchio tempo, ma non tutti per sempre.

Per rispondere alla domanda iniziale, mi associo a quelli che "se fossi Draghi manderei tutti a quel paese e mi ritirerei a vita privata".

Inviato

uno , Salvini , strilla e suona i campanelli o va a processo x sequestro di persona e si vede come finiscono o come nemmeno iniziano

l'altro , il lepidottero , ha fatta fortuna con i vaffa e continuerà camapndo sui Di MAio , Toninelli , Lezzi ed il Pugliese dell'ultimo secondo etc 

altri stanno in silenzio , fanno affari ed agiscono , magari tramite magistratura 

quale tra queste 3 tipologie di comunicazione ha un filo di etica ?

nessuna

serve solo x attaccare il somaro , gli Italiani , dove vuole il padrone , i partiti

xò si devono valutare tutte , pur nella loro pochezza

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Se si vogliono soluzioni conformi alla propria idea si devono vincere le elezioni

ma si sono pararti il fondo schiena con una legge elettorale pensata apposta x far vincere nessuno .... decidono poi loro

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

o stupide o dettate da qualche loro capo

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

o stupide o dettate da qualche loro capo

sarebbe il caso di decidersi.....accarezzano tutti il pelo al proprio elettorato a prescindere dal merito e dalla fattibilità, si o no?

e poi se alcuni lo fanno  è il così fan tutti...

se altri non non lo fanno  non è perchè hanno un minimo di schiena dritta ma solo perchè sono stupidi......

perfetto 😞

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

una legge elettorale pensata apposta x far vincere nessuno

per gli italiani è molto più importante non essere commannati che ccummannari... si sa 

Inviato

son sicuro che manco tre Stalin drizzerebbero l'Italia

manca solo diventiamo un narco stato

Inviato
5 ore fa, domenico80 ha scritto:

l'altro , il lepidottero

Ortotteri....:classic_wacko:

• Moderatori
Inviato
Il 22/4/2021 at 21:17, Velvet ha scritto:

Che fareste?

mi godrei con la famiglia, nipoti, amante i miliardi accumulati facendo la vita da bonvivant fino al resto dei miei giorni e affanculo tutti quanti.

Inviato

beh , entrare nella storia come prossimo PDR , ti fa sopportare anche due esseri come Speranza e Di Maio

Inviato

Ha davvero una pazienza infinita,sopporta anche Salvini & Co

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione