Vai al contenuto
Melius Club

FDI e Lega contro la convenzione contro la violenza sulle donne

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

ancora una volta svettano le affinità con ungheria e polonia del nostro governo. 

fdi e lega si astengono, tuti, compreso il ppe (tranne la componente polacca di ecr) votano compatti. 

è importante capire chi siamo e con chi stiamo...

Fabio Cottatellucci
Inviato

Che dice la Convenzione?

Inviato

FDI e Lega si sono astenute perche’ questa convenzione protegge poco le donne, soprattutto quelle islamiche, e non le tutelano abbastanza.

FDI e Lega sono all’avanguardia sulla protezione  delle donne, le leggi (fondamentali) sul “codice rosso” le ha ideate e fatte approvare la Buongiorno, avvocato e deputato della Lega.

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

FDI e Lega si sono astenute perche’ questa convenzione protegge poco le donne, soprattutto quelle islamiche, e non le tutelano abbastanza.

Scusa ma leggendo il testo non mi pare.
Quantomeno è una piattaforma su cui ragionare; quasi tutto quello che c'è dentro è già applicato in Italia.
Io il non aiuto alle donne islamiche non lo vedo, ma soprattutto non è che bloccando questa convenzione le aiuti di più.

A meno che tutto il problema non sia nella parolina che evidenzio in grassetto e in previsioni simili:

Articolo 14 – Educazione
1 Le Parti intraprendono, se del caso, le azioni necessarie per includere nei programmi
scolastici di ogni ordine e grado dei materiali didattici su temi quali la parità tra i sessi, i
ruoli di genere non stereotipati, il reciproco rispetto, la soluzione non violenta dei conflitti
nei rapporti interpersonali, la violenza contro le donne basata sul genere e il diritto
all'integrità personale, appropriati al livello cognitivo degli allievi.
2 Le Parti intraprendono le azioni necessarie per promuovere i principi enunciati al
precedente paragrafo 1 nelle strutture di istruzione non formale, nonché nei centri sportivi,
culturali e di svago e nei mass medi
a.

• Melius 2
Inviato
13 ore fa, Roberto M ha scritto:

FDI e Lega si sono astenute perche’ questa convenzione protegge poco le donne

Dovresti fare l'avvocato della Juve. 😀

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M come dire aboliamo le leggi contro il furto perchè non tutelano abbastanza. 

Inviato

Io mi meraviglio che voi vi meravigliate.

Ma cosa vi aspettate da questi individui usciti dalle fogne

Inviato
22 ore fa, Roberto M ha scritto:

FDI e Lega sono all’avanguardia sulla protezione  delle donne

-

gif85.jpg

• Haha 1
Inviato

@Roberto M  Con le tue doti  negli anni 50 avresti spopolato sul palcoscenico dell'Ambra Jovinelli. Ti saresti sicuramente guadagnato le reazioni veraci del raffinato pubblico

Inviato

@Roberto M

🤣🤣🤣 mi fa ribaltare ancora ogni volta…😂😂

in effetti non sono abbastanza le leggi sulla protezione delle donne…

la Serracchiani è sparita e nessuno va a vedere che cosa le è successo…

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

mi fa ribaltare ancora ogni volta

Incredibile e dirompente come battuta 😂😂😂

Ma ribaltare cosa????.? Cosa? 

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

mi fa ribaltare dal ridere no

Anche tu qualche volta 😂😂😂

Quando parli della svizzerotta e della ragazza che si muove bene 😘😊

• Haha 1
Inviato
Il 10/5/2023 at 22:32, Fabio Cottatellucci ha scritto:

A meno che tutto il problema non sia nella parolina che evidenzio in grassetto e in previsioni simili:

Articolo 14 – Educazione
1 Le Parti intraprendono, se del caso, le azioni necessarie per includere nei programmi
scolastici di ogni ordine e grado dei materiali didattici su temi quali la parità tra i sessi, i
ruoli di genere non stereotipati, il reciproco rispetto, la soluzione non violenta dei conflitti

...è esattamente come pensi tu...basta ascoltare quanto dice la rappresentante della Lega nel filmato pubblicato da RobertoM...

Inviato

@sirjoe61 ma certo che il motivo è quello, è stato dichiarato apertamente e immediatamente da FdI, basta leggere:

https://www.repubblica.it/politica/2023/05/10/news/violenza_donne_ue_convenzione_istanbul-399571529/

d'altronde la pasta è quella, appena arieggia il tema gender la linea è quella di Orban, poi se qualcuno si vergogna ad ammetterlo e deve tirare in ballo l'insufficiente difesa delle donne, specie se islamiche, sono problemi suoi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji