Vai al contenuto
Melius Club

La mamma non si tocca

Messaggi raccomandati

Inviato

O forse sì?

Geniale pubblicità, purtroppo abortita sul nascere.

https://internapoli.it/la-mamma-non-si-tocca-o-forse-si-censurata-la-pubblicita-di-control-nina-palmieri-le-iene-donne-fatevi-un-bel-regalo/?amp

Pensavo, come viene mantenuto l'equilibrio del talamo coniugale quando il marito inizia a tirare i remi in barca e ad occuparsi solo di politica, calcio e cucina, e la moglie, generalmente più giovane, ha ancora legittimi appetiti?

La-mamma-non-si-tocca.-O-forse-si-censurata-la-pubblicita-di-Control.-Nina-Palmieri-Le-Iene-Donne-fatevi-un-bel-regalo-1068x559.jpg

Inviato

praterie si aprono al giovane stallone guru

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Pensavo, come viene mantenuto l'equilibrio del talamo coniugale quando il marito inizia a tirare i remi in barca e ad occuparsi solo di politica, calcio e cucina, e la moglie, generalmente più giovane, ha ancora legittimi appetiti?

si cerca qualcosa che non vibra elettricamente :classic_laugh:

Inviato

Anzianotti andate a lavorare o vedere i cantieri   mache discorsi:classic_love:immagine.thumb.png.3d11ad978df6be05a26b1b5c82de24d9.png

Inviato

@Guru a proposito, i test dei farmaci vasoattivi generici come vanno? 

funzionano o no?? 😜

Inviato
25 minuti fa, regioweb ha scritto:

i test dei farmaci vasoattivi generici come vanno

'o sparagno nun è mai guadagno :-)

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, regioweb ha scritto:

a proposito, i test dei farmaci vasoattivi generici come vanno? 

funzionano o no?? 😜

Per quanto mi riguarda possiamo parlarne serenamente, anche se sono certo di non essere il maggior utilizzatore del forum :classic_wink:

Inviato

Credo possa essere una svolta culturale.

Mi spiego meglio, in base alla mia esperienza ed a quella che mi è stata riportata da diversi conoscenti, quando la moglie diventa madre per uno strano motivo l'aspetto dell'intima dazione con il marito passa tra le varie ed eventuali. Probabilmente a causa dei condizionamenti culturali che impongono prima di tutti il fatto di dover essere una buona madre e del fatto che il sesso non sia ancora affrancato da una serie di tabù e pregiudizi.
E quindi ben venga un'emancipazione in questo senso.
Precisazione: i pensieri sopra riportati sono riferiti alla mia fascia d'età, a donne attorno ai 45/50, sembra che le cose siano migliorate nel frattempo.

Inviato

Vaso-attivi ?  Se spendo in farmaci per "quello", mi aspetto ben più di  nu vas' ...

Inviato
6 ore fa, Akla ha scritto:

Anzianotti andate a lavorare o vedere i cantieri   mache discorsi:classic_love:immagine.thumb.png.3d11ad978df6be05a26b1b5c82de24d9.png

Questa chi, ma pias nó. 

Troppo russa, troppe borse e no terdermés 😘

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

Geniale pubblicità, purtroppo abortita sul nascere.

indirizzata ai figli suggerendo un regalo per la festa della mamma

per il 99% dei figli i genitori sono esseri a-sessuali. La vedo dura che comprino un vibratore per mammina.

mi piacerebbe anche vedere questi ragazzi che vanno in negozio a comprare vibratori in concomitanza con la festa della mamma.....

Fantascienza

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Per quanto mi riguarda possiamo parlarne serenamente,

.. capisciammè 😉

mi sembra di ricordare avessi aperto un thread sul tema;

in fondo l’età avanza e all’argomento tocca prestare una certa - ehm.. - attenzione ehehe 

• Melius 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili