Guru Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 O forse sì? Geniale pubblicità, purtroppo abortita sul nascere. https://internapoli.it/la-mamma-non-si-tocca-o-forse-si-censurata-la-pubblicita-di-control-nina-palmieri-le-iene-donne-fatevi-un-bel-regalo/?amp Pensavo, come viene mantenuto l'equilibrio del talamo coniugale quando il marito inizia a tirare i remi in barca e ad occuparsi solo di politica, calcio e cucina, e la moglie, generalmente più giovane, ha ancora legittimi appetiti?
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 11 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2023 Confrontati serenamente con il tuo inconscio. 5
crosby Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Pensavo, come viene mantenuto l'equilibrio del talamo coniugale quando il marito inizia a tirare i remi in barca e ad occuparsi solo di politica, calcio e cucina, e la moglie, generalmente più giovane, ha ancora legittimi appetiti? si cerca qualcosa che non vibra elettricamente
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 11 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2023 A fine mese esce il dildo "parkside" della Lidl. 6 velocità con batteria al litio. 3
Akla Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Anzianotti andate a lavorare o vedere i cantieri mache discorsi
regioweb Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @Guru a proposito, i test dei farmaci vasoattivi generici come vanno? funzionano o no?? 😜
melos62 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 25 minuti fa, regioweb ha scritto: i test dei farmaci vasoattivi generici come vanno 'o sparagno nun è mai guadagno :-) 1
Guru Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 27 minuti fa, regioweb ha scritto: a proposito, i test dei farmaci vasoattivi generici come vanno? funzionano o no?? 😜 Per quanto mi riguarda possiamo parlarne serenamente, anche se sono certo di non essere il maggior utilizzatore del forum
edigio Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Credo possa essere una svolta culturale. Mi spiego meglio, in base alla mia esperienza ed a quella che mi è stata riportata da diversi conoscenti, quando la moglie diventa madre per uno strano motivo l'aspetto dell'intima dazione con il marito passa tra le varie ed eventuali. Probabilmente a causa dei condizionamenti culturali che impongono prima di tutti il fatto di dover essere una buona madre e del fatto che il sesso non sia ancora affrancato da una serie di tabù e pregiudizi. E quindi ben venga un'emancipazione in questo senso. Precisazione: i pensieri sopra riportati sono riferiti alla mia fascia d'età, a donne attorno ai 45/50, sembra che le cose siano migliorate nel frattempo.
Martin Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Vaso-attivi ? Se spendo in farmaci per "quello", mi aspetto ben più di nu vas' ...
garmax1 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 6 ore fa, Akla ha scritto: Anzianotti andate a lavorare o vedere i cantieri mache discorsi Questa chi, ma pias nó. Troppo russa, troppe borse e no terdermés 😘
stefanino Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 8 ore fa, Guru ha scritto: Geniale pubblicità, purtroppo abortita sul nascere. indirizzata ai figli suggerendo un regalo per la festa della mamma per il 99% dei figli i genitori sono esseri a-sessuali. La vedo dura che comprino un vibratore per mammina. mi piacerebbe anche vedere questi ragazzi che vanno in negozio a comprare vibratori in concomitanza con la festa della mamma..... Fantascienza 1
regioweb Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: Per quanto mi riguarda possiamo parlarne serenamente, .. capisciammè 😉 mi sembra di ricordare avessi aperto un thread sul tema; in fondo l’età avanza e all’argomento tocca prestare una certa - ehm.. - attenzione ehehe 1
Akla Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @garmax1 va bene tranquillo ..si abbina al tinello maron
Messaggi raccomandati