tarantolazzi Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Arrivato e provato oggi, in comparazione con Qed Performance graphite e Oyaide d+, tra il mio notebook e il dac SMSL SU-9. Molto meglio rispetto all'Oyaide, un po' meglio rispetto all'altro Qed. Piu' chiara la separazione dei piani e degli strumenti, con scena piu' profonda, e soprattutto mi ha portato piu' in evidenza la gamma media, cosa di cui la mia catena (gia' lo presumevo, ora ne ho la conferma) si giova. Mi rendo conto della modestia della comparazione, ma insomma, anche tra cavi USB sotto i 150 euro le differenze si sentono eccome, provare per credere.
McRyan Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 @tarantolazzi ma dove si acquistano ora i QED ? non lì distribuisce più Hifi United .
tarantolazzi Inviato 24 Aprile 2021 Autore Inviato 24 Aprile 2021 @McRyan guarda l'ho preso dalla Gran Bretagna, su ebay. In quel momento su Audioteka non l'avevano disponibile. Con le spese di importazione avro' speso 10-15 in piu' rispetto al prezzo di audioteka..... Il venditore era questo https://www.ebay.it/usr/hifi-madness?_trksid=p2047675.l2559
MrMojoRisin Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Lo utilizzo da circa un anno su consiglio di un amico e devo dire che mi trovo molto bene, anche se devo ammettere che non ho molti termini di paragone, però mi sembra un bel prodotto
Messaggi raccomandati