Vai al contenuto
Melius Club

Attente ragazzine che il 4° sta arrivando

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

ah aver saputo a quale infighettamento ha portato ste mezze seghe di ragazzotti di oggi,

Non è stata certo la mancanza del servizio militare a peggiorare le nuove generazioni, né potrebbe la naja risolvere la situazione sulle ultime.

Penso anche che, dall'altro lato, dovrebbero esistere opportunità più interessanti per chi, magari indeciso alla fine delle superiori, volesse trascorrere nelle Forze Armate una ferma di un anno o due mentre si guarda intorno.  

briandinazareth
Inviato

"La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, si burla dell'autorità e non ha alcun rispetto degli anziani. I bambini di oggi sono dei tiranni. Non si alzano quando un vecchio entra in una stanza, rispondono male ai genitori. In una parola sono cattivi"

Inviato

Ma Robertino ancora non è intervenuto ancora per darvi dei molestatori e stupratori?

9 ore fa, Jack ha scritto:

ah aver saputo a quale infighettamento ha portato ste mezze seghe di ragazzotti di oggi...

In che senso "infighettamento"? So tutti froci e juventini? Non gli va di lavorare o combattere?

Inviato

In quelle foto vedo poca gente, sicuramente il brutto tempo ha influito. Chissà se anche la vicenda dell'anno scorso ha comportato un certo distacco...

Inviato
12 ore fa, vizegraf ha scritto:

ma basta che a qualcuno queste immagini potrebbero procurare un travaso di bile

ti dirò, il fine era proprio quello.

• Haha 1
Inviato

Video ripresi i giorni scorsi da una cliente e postato sui social:

l’ha tolto. :classic_ohmy:

Inviato

@briandinazareth non sono anziano ma neppure jovine deficente ma si guardano bene dal mostrare la loro maleducazione 1.90x 89 con 3 ore di palestra settimanali.  Tanta salute

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

quelle foto vedo poca gente, sicuramente il brutto tempo ha influito

Sicuramente il brutto tempo ha influito in generale, ieri dalle 17 in poi però è quasi uscito il sole (oggi, con la sfilata, ha ripreso a piovere). Comunque sia, mai visto Udine così piena come ieri sera, proprio una roba da letteralmente non riuscire a muoversi.

• Melius 1
Inviato
17 ore fa, Akla ha scritto:

fronte del  Don  ritirata di Russia. Un mio bisavolo vi e rimasto surgelato era alpino.

Il bisavolo, probabilmente astemio come il  bisnipote, ci lasciò le penne in quanto il suo sangue non era protetto da antigelo d'ordinanza Alpina.

Inviato

@melos62 la grappa prima scalda poi raffreda  poi congela chi la beve. Comunque con -30  anche se ti scoli 300 litri di vodka polacca  kongeli

Inviato
1 ora fa, Superfuzz ha scritto:

Comunque sia, mai visto Udine così piena come ieri sera

Credo non ci voglia tanto, sia per le dimensioni che per l'abitudine degli udinesi ad una movida che neanche Barcelona :classic_laugh:

Inviato

@Guru invece ce ne vuole, fidati. Penne nere ovunque, periferie e paesetti limitrofi compresi.

Inviato
8 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

Penne nere ovunque, periferie e paesetti limitrofi compresi.

ma certo,  in Friuli poi dove si sono presi Gemona tra le braccia  laggiù nel ‘75.

Io sono bersagliere ed ho il mio di orgoglio ma quando passano gli alpini mi metto sugli attenti. 

Quanto bene hanno fatto gli Alpini in questo paese? 

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

laggiù nel ‘75.

76… per il resto d’accordissimo. Comunque tra un po’ sfilo (le sezioni locali vengono sempre per ultime)

Fabio Cottatellucci
Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

Quanto bene hanno fatto gli Alpini in questo paese?

E non solo in questo Paese.

Inviato

@Jack

Noi non siamo così come gli americani.

Siamo (e tu lo sai) un po' più scalcinati (specialmente noi Alpini).

Dei paesafreak insomma.

Certo anche da noi le teste di c...avolo non mancavano, ma nel complesso non ci si poteva lamentare.

I najoni credo siano in tutti gli eserciti.

Però

Quando nel '76 c'è stato il terremoto, in migliaia ed io tra quelli abbiamo passato le nostre ferie a dare una mano, magari spingendo una carriola ed eravamo tutti borghesi.

Non so se gli americani lo farebbero.

Io e non solo io la sfilata a Udine nell'83 l'ho fatta piangendo.

Con la gente assiepata che ci ringraziava, ci dicevano "Mandi Alpini".

Due Suorine mi hanno baciato le mani, neanche fossi un Vescovo.

Piango anche ora a ripensarci.

Noi Italiani siamo fatti così.

Grazie a Dio.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo