Fabio Cottatellucci Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: ah aver saputo a quale infighettamento ha portato ste mezze seghe di ragazzotti di oggi, Non è stata certo la mancanza del servizio militare a peggiorare le nuove generazioni, né potrebbe la naja risolvere la situazione sulle ultime. Penso anche che, dall'altro lato, dovrebbero esistere opportunità più interessanti per chi, magari indeciso alla fine delle superiori, volesse trascorrere nelle Forze Armate una ferma di un anno o due mentre si guarda intorno.
briandinazareth Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 "La nostra gioventù ama il lusso, è maleducata, si burla dell'autorità e non ha alcun rispetto degli anziani. I bambini di oggi sono dei tiranni. Non si alzano quando un vecchio entra in una stanza, rispondono male ai genitori. In una parola sono cattivi"
djansia Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Ma Robertino ancora non è intervenuto ancora per darvi dei molestatori e stupratori? 9 ore fa, Jack ha scritto: ah aver saputo a quale infighettamento ha portato ste mezze seghe di ragazzotti di oggi... In che senso "infighettamento"? So tutti froci e juventini? Non gli va di lavorare o combattere?
djansia Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @briandinazareth L'ha detto jack scommetto... 1
Guru Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 In quelle foto vedo poca gente, sicuramente il brutto tempo ha influito. Chissà se anche la vicenda dell'anno scorso ha comportato un certo distacco...
andrea1972 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 12 ore fa, vizegraf ha scritto: ma basta che a qualcuno queste immagini potrebbero procurare un travaso di bile ti dirò, il fine era proprio quello. 1
maurodg65 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Video ripresi i giorni scorsi da una cliente e postato sui social: l’ha tolto.
Akla Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @briandinazareth non sono anziano ma neppure jovine deficente ma si guardano bene dal mostrare la loro maleducazione 1.90x 89 con 3 ore di palestra settimanali. Tanta salute
Superfuzz Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: quelle foto vedo poca gente, sicuramente il brutto tempo ha influito Sicuramente il brutto tempo ha influito in generale, ieri dalle 17 in poi però è quasi uscito il sole (oggi, con la sfilata, ha ripreso a piovere). Comunque sia, mai visto Udine così piena come ieri sera, proprio una roba da letteralmente non riuscire a muoversi. 1
melos62 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 17 ore fa, Akla ha scritto: fronte del Don ritirata di Russia. Un mio bisavolo vi e rimasto surgelato era alpino. Il bisavolo, probabilmente astemio come il bisnipote, ci lasciò le penne in quanto il suo sangue non era protetto da antigelo d'ordinanza Alpina.
Akla Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @melos62 la grappa prima scalda poi raffreda poi congela chi la beve. Comunque con -30 anche se ti scoli 300 litri di vodka polacca kongeli
Guru Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: Comunque sia, mai visto Udine così piena come ieri sera Credo non ci voglia tanto, sia per le dimensioni che per l'abitudine degli udinesi ad una movida che neanche Barcelona
Jack Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @andrea1972 @vizegraf truppa ✅, sottufficiali ✅, ufficiale vize✅… latitano solo i gentiluomini 😁
Superfuzz Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @Guru invece ce ne vuole, fidati. Penne nere ovunque, periferie e paesetti limitrofi compresi.
Jack Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 8 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Penne nere ovunque, periferie e paesetti limitrofi compresi. ma certo, in Friuli poi dove si sono presi Gemona tra le braccia laggiù nel ‘75. Io sono bersagliere ed ho il mio di orgoglio ma quando passano gli alpini mi metto sugli attenti. Quanto bene hanno fatto gli Alpini in questo paese?
Superfuzz Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 9 minuti fa, Jack ha scritto: laggiù nel ‘75. 76… per il resto d’accordissimo. Comunque tra un po’ sfilo (le sezioni locali vengono sempre per ultime)
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 12 minuti fa, Jack ha scritto: Quanto bene hanno fatto gli Alpini in questo paese? E non solo in questo Paese.
vizegraf Inviato 14 Maggio 2023 Autore Inviato 14 Maggio 2023 @Jack Noi non siamo così come gli americani. Siamo (e tu lo sai) un po' più scalcinati (specialmente noi Alpini). Dei paesafreak insomma. Certo anche da noi le teste di c...avolo non mancavano, ma nel complesso non ci si poteva lamentare. I najoni credo siano in tutti gli eserciti. Però Quando nel '76 c'è stato il terremoto, in migliaia ed io tra quelli abbiamo passato le nostre ferie a dare una mano, magari spingendo una carriola ed eravamo tutti borghesi. Non so se gli americani lo farebbero. Io e non solo io la sfilata a Udine nell'83 l'ho fatta piangendo. Con la gente assiepata che ci ringraziava, ci dicevano "Mandi Alpini". Due Suorine mi hanno baciato le mani, neanche fossi un Vescovo. Piango anche ora a ripensarci. Noi Italiani siamo fatti così. Grazie a Dio. 2
Messaggi raccomandati