vizegraf Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Ora non mi accusate di parteggiare per l'ominide idiota. ma, c'è qualcosa che non mi torna. La ragazza (copio e incollo) La 22enne era con un’amica, quando un signore le è inciampato accanto. Ikram così ha deciso di alzarsi per sapere come stesse l’uomo, ma lui ha iniziato a insultarla. «Che pēnis parli, che pēnis dici che sono caduto zingara! Ti spacco la faccia, chiudi il telefono, zingara! Puttana!», le urla contro. Lei filma tutta la scena e la diffonde sui suoi canali social in queste ore. Se si è alzata per vedere come stava, che bisogno c'era di farlo filmando col telefono? 1
Idefix Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Addirittura premeditazione per creare un caso? L'ha fatto inciampare? E come poteva prevedere che reazione avrebbe avuto l'uomo? Tutto può essere ma oggigiorno tutti hanno il telefono in mano funzionante e specie i giovani sono prontissimi a riprendere.
vizegraf Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 5 minuti fa, Idefix ha scritto: Addirittura premeditazione per creare un caso? L'ha fatto inciampare? E questo chi l'avrebbe detto ? Se una persona cade davanti a te, tu cosa fai ? Prendi il telefono, inizi a filmare, ti alzi e vai a vedere come sta ? 1
Roberto M Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Il tizio, in evidente stato di alterazione, tuttavia non ha alzato un dito contro la ragazza. Quello che lascia sconcertato e’ che questo banale episodio abbia suscitato più indignazione a sinistra, nei suoi giornali ed evidentemente anche in questo consesso, rispetto agli stupri giornalieri che le donne subiscono quasi tutti i giorni e quasi sempre da parte di immigrati clandestini o richiedenti asilo. Fatto sta che e’ stato prontamente aperto un thread su questo banale fatto, di rilevanza penale minima, dove l’indignazione si estende pure al personale delle FFSS (che sarebbe intervenuto in ritardo, nonostante l’assenza di violenza fisica) rispetto agli altri gravissimi episodi di violenza contro le donne commesse da immigrati. Nessun thread e’ stato aperto per il caso di quella ragazza picchiata e violentata per tre ore da un nordafricano nella stazione della Milano di Sala, nessuno si e’ lamentato del personale che non c’è e della totale assenza di sicurezza. https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_aprile_29/stuprata-a-milano-mentre-aspetta-il-treno-la-violenza-ai-giardini-e-in-stazione-tre-ore-di-botte-e-abusi-2145b7fa-32ef-4f66-96ab-3445f93c0xlk_amp.shtml 1
eduardo Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 @Roberto M francamente, che palle !! Mi sembri un tifoso passionario della Juventus 2
carmus Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Scene come quelle ci fanno andare indietro con gli anni, ci ricordano il periodo più buio del nostro paese; per quello quando si è al governo, quando si ricopre una carica istituzionale è bene stare attenti a quello che si dice e a come ci si comporta.
UpTo11 Inviato 12 Maggio 2023 Autore Inviato 12 Maggio 2023 49 minuti fa, Idefix ha scritto: Addirittura premeditazione per creare un caso? L'ha fatto inciampare? E come poteva prevedere che reazione avrebbe avuto l'uomo? Soros non bada a spese! Li istruisce a dovere. . Nello spezzone di video l'energumeno non è a terra e il filmato sembra fatto dal posto vicino al finestrino, cioè quello più lontano dal troglodita. Magari ha cominciato a filmare nel momento in cui è stata aggredita, al giorno d'oggi è abbastanza comune come tentativo di dissuasione o per tutelarsi in caso di grane.
vizegraf Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 24 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Soros non bada a spese! Li istruisce a dovere. Questo io non lo so. Mi limito ad osservare che quanto scritto nell'articolo postato mi lascia perplesso.
appecundria Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 L'energumeno potrebbe essere un attore ingaggiato dal PD.
UpTo11 Inviato 12 Maggio 2023 Autore Inviato 12 Maggio 2023 @vizegraf Anche i sono perplesso sulla perplessità. . . 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Il tizio, in evidente stato di alterazione, tuttavia non ha alzato un dito contro la ragazza. Quello che lascia sconcertato e’ che questo banale episodio abbia suscitato più indignazione a sinistra, nei suoi giornali ed evidentemente anche in questo consesso, rispetto agli stupri giornalieri che le donne subiscono quasi tutti i giorni e quasi sempre da parte di immigrati clandestini o richiedenti asilo. Fatto sta che e’ stato prontamente aperto un thread su questo banale fatto, di rilevanza penale minima, dove l’indignazione si estende pure al personale delle FFSS (che sarebbe intervenuto in ritardo, nonostante l’assenza di violenza fisica) rispetto agli altri gravissimi episodi di violenza contro le donne commesse da immigrati. Nessun thread e’ stato aperto per il caso di quella ragazza picchiata e violentata per tre ore da un nordafricano nella stazione della Milano di Sala, nessuno si e’ lamentato del personale che non c’è e della totale assenza di sicurezza. https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_aprile_29/stuprata-a-milano-mentre-aspetta-il-treno-la-violenza-ai-giardini-e-in-stazione-tre-ore-di-botte-e-abusi-2145b7fa-32ef-4f66-96ab-3445f93c0xlk_amp.shtml .
appecundria Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Il tizio, in evidente stato di alterazione, tuttavia non ha alzato un dito contro la ragazza. Anche perché si sono intromesse altre persone, fortunatamente. 1 ora fa, Roberto M ha scritto: suscitato più indignazione a sinistra, nei suoi giornali ed evidentemente anche in questo consesso, rispetto agli stupri Non capisco perché fare sempre queste odiose classifiche. Possono succedere fatti completamente diversi ma comunque condannabili, non trovi? PS congratulazioni per la brillante vittoria sulla questione miss Italia.
Roberto M Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 39 minuti fa, appecundria ha scritto: PS congratulazioni per la brillante vittoria sulla questione miss Italia. Grazie. Come lo sai ? Solo poche ore fa, ho appena preso il treno per tornare da Roma ! 🙀
appecundria Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 58 minuti fa, Roberto M ha scritto: Come lo sai ? È un segreto. Se te lo dicessi poi dopo dovrei ucciderti, ma mi servi per quando farò fuori mia moglie 😂
Messaggi raccomandati