Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @audio2 Ma non pensi che tanti ragazzi facciano lo stesso? Il mio nipotino ingegnere aerospaziale a 1500 euro, emigrato, il fine settimana sta fecendo i mercati il sabato a vendere orologi fabbricati coi vinili, e la domenica arrotonda tot a foto sistemandole graficamente per un produttore. Mia figlia sta dando lezioni a delle vecchie di 63 anni che volevano imparare inglese. Ma l'invidia sociale sui 18000 da 85 MQ viene. Esproprio proletario! ✊✊ 1
Jack Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 3 minuti fa, wow ha scritto: gentrificazione gendrificazione so manco che cacchio è.
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: non pensi che tanti ragazzi facciano lo stesso sicuramente, ed hanno tutta la mia considerazione. ma io una volta e precisiamo nelle nostra cerchia e dalle nostre parti non ricordavo tutto 'sto piagnisteo. dopo la scuola obbligatoria o si lavorava o si studiava per chi poteva ma non è che se ne faceva tanto una tragedia.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2023 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Si trotta o no ? - hanno aperto Lotta Continua a Napoli! Iscriviamoci. - sì va bene, ma... proprio continua deve essere questa lotta? 5
mozarteum Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 17 minuti fa, wow ha scritto: solo perché le politiche di edilizia sociale sociale sono volutamente inesistenti. Quelle che ci sono state in passato dai piani di zona del 1962 in poi sono state fallimentari anche per colpa degli assegnatari che hanno trasformato in latrine e luoghi malfamati complessi di edifici che avevano anche una utilita’ sociale notevole sulla carta. E’ che andrebbe brucknerizzata mezza umanita’ questa e’ la verita’. Invece la colpa e’ sempre d’altri
senek65 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 11 minuti fa, audio2 ha scritto: nel merito la normalità è che uno 17 anni è diplomato, a 21 laureato, a 22 lavora o lavora studia se la facoltà è di quelle con specializzazione a 25 è indipendente poi a 30 ha già una famiglia e a 50 con i figli grandi e già mandati affanculo fuori dai piedi a farsi la propria vita come giusto e naturale che sia, lui può anche cominciare a poter tirare i remi in barca con casa pagata e la famiglia sempre la stessa di prima già a posto da un pezzo. Gli hai scelto anche il tipo di bara? Mamma mia che pena... Adesso, mozarteum ha scritto: Invece la colpa e’ sempre d’altri Sarà pure un pò tua.
Jack Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Suggerisco di non esagerare; c'è sicuramente tanta gente tutt'altro che fancazzista con figli da " tirar su" che per una ragione o per l'altra si trova in difficoltà economiche e finanziarie che andrebbe in qualche modo aiutata. qua nessuno ha negato questo. E non credere di potermi insegnare qualcosa che non già non so da me sulle difficoltà economiche
mozarteum Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Sarà pure un pò tua. Io cerco di portare ai concerti amici e parenti ma sono orecchie sottratte all’agricoltura
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 okkio jack che se ti gentrificano il paesotto poi devi andare a stare in centro a lugano
mozarteum Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Appe che proponi? Prezzi calmierati a san babila? Requisizione? Costruzione di alloggi a quarto oggiaro? Non hai inteso che i ragazzi vogliono stare nel quadrilatero pel diritto allo studio che include la socialita’ vespertina sui navigli e la terrazza martini? 1
Jack Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: ti gentrificano il paesotto ma è pericoloso per la salute?
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 mah, chi lo sa speriamo di no comunque non nel mio caso e mi immagino nemmeno nel tuo
extermination Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 12 minuti fa, Jack ha scritto: non credere di potermi insegnare qualcosa che non già non so da me sulle difficoltà economiche Nulla da insegnare. Anche perché, al contrario tuo, ho vissuto una gioventù orientata più al fancazzismo. Poi però ho messo la testa a posto!
senek65 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Io cerco di portare ai concerti amici e parenti ma sono orecchie sottratte all’agricoltura Perché, probabilmente, nessuno li ha mai istruiti alla bellezza. Ambire ad una bruckernizzazione della società ma ,allo stesso tempo, sperare che l'agricoltore, dopo dieci ore tra campi e vacche, maiali e letame, abbia tutta sta spinta e voglia ad andare oltre Tiziano Ferro in completa autonomia, è francamente utopico. L'agricoltore, come il macellaio, l'idraulico, il termotecnico svizzero, sperpererà i suoi lauti guadagni in altre attività ludiche, più gogliardiche e meno impegnative.
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 che poi se uno ci pensa meglio qua vogliono le case sistemate,a norma, classe a ecc ecc ma con i soldi di chi con i bonus si affossa il bilancio statale allora con quelli dei privati, ok ( fino ad un certo punto ) ma se poi vuoi rientrare dei costi semi-folli raddoppiando il canone di locazione a ahhh ah ( è il verso dell' aquila urlatrice ) fascista sfruttatore delle classi oppresse a salario fisso
senek65 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @audio2 la vendi la tua casotta e sei a posto .
Messaggi raccomandati