lampo65 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 30 minuti fa, mozarteum ha scritto: alberghi Durante questi inutili "ponti", quasi come lo stretto, ho guardato un po i prezzi per fare un giretto....non ci sono riuscito. Quasi fatichi a Napoli, mentre andare a Positano dovevo prima ereditare una petroliera. Poi la gente si lamenta....
senek65 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Poi la gente si lamenta.... Mica tutti... solo chi non guadagna dai 3.000 in su. Gli accattoni. 1
extermination Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 1 minuto fa, senek65 ha scritto: chi non guadagna dai 3.000 Se vuoi " fare" con un poco di disinvoltura alza senza troppi scrupoli la soglia!
mozarteum Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Alcuni anni fa il top benchmark era il San Pietro di Positano, con 700 euro a notte te la cavavi per una doppia normale, ora 3000 eppure e’ sempre pieno, ma va detto che e’ frequentato dal jet set per il quale vale il rapporto uno a cento almeno. Dove uno sta a borse-ral
mozarteum Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Anche i b&b impazziti ma ne ho trovato uno a ravello per un convegno giuridico bellissimo con prezzo umano a fine marzo
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 34 minuti fa, extermination ha scritto: ciliegie a 30 euro al kg. Si, ma hai considerato il rischio di scarto e di invenduto? Le tasse? La corrente che aumenta? Il rischio crollo della frutteria? Il rischio stagionale? Sti poveracci devono pur campare. Ora vendono la ciliegia singola ad 1 euro. (che poi hanno chiuso tutti davvero...)
piergiorgio Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Il 12/5/2023 at 07:23, 31canzoni ha scritto: cazzisti. Trottare e darsi da fare. Nazione di M All'estero funziona così, sarà per quello che le cose altrove funzionano e qui no ? Ho quotato male dal telefono, andrebbe riportata anche la frase precedente sui fancazzisti
mozarteum Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 A parte le situazioni di oggettiva difficolta’ dovuta soprattutto a problemi di salute, non capisco come si possa, antropologicamente proprio, postulare e querulare da altri i propri obiettivi di vita o benessere. ma non ci si vergogna?
Jack Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @31canzoni te la faccio breve, sicuro che a te bastano poche chiacchiere per capire: sarei stato fresco se avessi delegato al Politicante-Redistributore “i miei obiettivi di vita e benessere”… Tristo è quel povero che crede di potersi alzare e rincasare alla stessa ora del ricco
extermination Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 49 minuti fa, Jack ha scritto: ricco 49 minuti fa, Jack ha scritto: obiettivi di vita Tu pensa ..sin da piccolo il mio principale obiettivo era diventare ricco. Manco con la moglie m'è riuscito.
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma, dico, pensare ad agevolare investimenti sull'edilizia per studenti? Detassare un po' di più i canoni pagati dagli universitari ? Tassare un po' più lo sfiitto dopo chessò, 12 mesi di casa vuota? Agevolare un po' più, fiscalmente, il canone concordato ricavato dw studenti (o poco abbienti... Si fa in Inghilterra, anche se un altro modo). Prevedere uno sfratto espresso per le locazioni brevi in caso di mora o permanenza oltre scadenza. negli ultimi 11 anni il pd ne ha governati 10. bene, ora come marzullo fatti pure una domanda e datti una risposta.
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 14 minuti fa, audio2 ha scritto: marzullo fatti pure una domanda e datti una risposta. Forse non è chiaro che a me interessa poco chi le fa. Volendo potrei risponderti che spesso nei governi c'erano gli altri, tra cui i gialloverdi, e che il problema è ancora più antico. E poi ci siete voi elettori di mezzo, che guai a toccarne uno. Ma proprio la cosa non mi interessa. Siccome si fanno dibattiti che paiono quelli di Peppone e Don Camillo... Magari andare sul pratico aiuta.
audio2 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 gaetà, nel pratico non gliene fotte niente a nessuno a volte però si inventano problemi per poi dire che hanno le soluzioni oppure li creano apposta i problemi, facendo marcire le cose
vizegraf Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Siccome si fanno dibattiti che paiono quelli di Peppone e Don Camillo... Qua continuate a "diffamare" quell'epoca. Certo la lotta politica era più aspra, ma c'era anche più pragmatismo e se è vero che la lotta era dura è anche vero che intanto si ricostruiva l'Italia. Poi è arrivato il tempo dei "minuetti", discussione sofisticate, sottili distinguo, le famose convergenze parallele, dibattiti sul sesso degli Angeli e non si è fatto più niente. Anzi no, in qualche caso si è disfatto quanto fatto di buono. Voi non avete niente di cui vantarvi. 1
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 14 minuti fa, vizegraf ha scritto: buono. Voi non Oh, voi chi? Caffè amaro stamane?
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: diffamare" quell'epoca. Io veramente diffamavo questo TD
vizegraf Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Caffè amaro stamane? Il caffè era la solita schifezza che faccio io, ma ci sono abituato e mi piace 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Oh, voi chi? Chi? Voi voi Tu e tutti coloro che ogni due X tre parlate di quell'epoca rappresentandola come un'epoca di trogloditi impegnati solo a litigare. Il resto te l'ho già detto e Paganini non ripete. Ciao 1
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 10 minuti fa, vizegraf ha scritto: rappresentandola come un'epoca di trogloditi Scusa Paganini, ma se sono l'unico brontosauro democristiano del forum proprio con me te la prendi? Il (bonarissimo) riferimento a Don Camillo e Peppone va inteso (a parte che Guareschi, Fernandel e Cervi sono stati dei giganti dal punto di vista artistico), come l'eccesso della tendenza a schierarsi sempre, quale che sia l'argomento, su fronti politici opposti. Tra l'altro alla fine, loro, di solito, sia pure senza darsi ragione, una soluzione la trovavano. Se passi ti faccio un caffè buono! Edit... Ma poi axxo ride Anubi?
Messaggi raccomandati