Vai al contenuto
Melius Club

Meloni, il Papa, il cane borsa e zelensky

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

non hai neanche sentito la spiegazione di Papa Francesco,

Neanche tu del resto, Papa Francesco ha specificato proprio ciò che ti ho ricordato ma che non hai compreso evidentemente, i bambini sono essere umani ed i cani sono animali, tutte e due creature del Signore se lo vedi dal lato del cattolicesimo, ma non puoi confondere tuo figlio con il tuo cagnolino, così è più chiaro? 

Inviato

@melos62 Mi pare che cosa sia la benedizione andrebbe lasciato dire ai preti. Per fare un passo indietro, ma non vedi che parli solo di dettami e dogmi e manchi completamente di riflettere sul vero messaggio cristiano, di comprensione e misericordia? Quell'articolo non l'hai nemmeno letto, dall'alto della tua presunzione. La supponenza non è un peccato capitale ma sicuramente Cristo non la vedeva bene.

Inviato

Non serve il papa, basta jno studente del primo anno di medicina interessato alla psichiatria

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

mah ai posteri ardua sentenza  su belta' all inclusive...

Preferisco che il posteriore non includa alcunché,  akla ti facevo più sobrio 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Papa Francesco ha specificato proprio ciò che ti ho ricordato ma che non hai compreso evidentemente, i bambini sono essere umani ed i cani sono animali, tutte e due creature del Signore, se lo vedi dal lato del cattolicesimo, ma non puoi confondere tuo figlio con il tuo cagnolino, così è più chiaro? 

Scrivere tanto significa leggere poco e capire uguale. Il mio discorso era un altro, che tra l'altro è lo stesso di Jacopo Melio. Tu che evidentemente hai tanto tempo rileggi un po' tutto, a partire dall'articolo.

Inviato

@melos62 sono gli effluvi toxici della salama da sugo di garmax tagliata con la bamba del suo post sono  solo le 09.25

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

. Il mio discorso era un altro, che tra l'altro è lo stesso di Jacopo Melio.

Si certo, l’inclusività intersezionale allargata ai cagnolini che devono essere benedetti dal Papa come fossero i figlioli adorati della proprietaria del cane.

Inviato

@melos62 un neofita studente in psichiatria.. si trova in grsnde difficoltà  troppe patologie da diagnosticare si evidenziano nei treadh  caro  Pindemonte.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Si certo, l’inclusività intersezionale allargata ai cagnolini che devono essere benedetti dal Papa come fossero i figlioli adorati della proprietaria del cane

E sarei io quello che non ha capito niente?

Inviato

Quell'articolo è una cacata pazzesca, confonde pere con mele.

Se non capisci che una tipa chiede al Papa di benedire il suo figliolo ed apre una borsa con un cane dentro, non hai capito niente, ha fatto esattamente poco per me, io avrei chiamato l'ambulaza per ricovero coatto in manicomio

• Melius 1
Inviato

Figurati io sono ateo!

Solo che con sti cani avete rotto gli zebedei

Ormai non c'è pubblità senza una cane, anche la TV nei programmi oltre alle veline deve metterci un cane, la pubblicità sui mangimi e altro sui cani è quasi la maggiornaza.

Basta non se ne può più

Tasse altissime per chi viole tenere un cane

• Melius 1
Inviato

@loureediano Ma soprattutto, chi siamo noi per giudicare una forma d'amore? Non dico che il Papa avrebbe dovuto benedire il cane, ma dico che, come sostiene Melio, l'amore ha tante forme, e dobbiamo essere compassionevoli.

Adesso, loureediano ha scritto:

Solo che con sti cani avete rotto gli zebedei

A me hanno rotto i comportamenti incivili dei proprietari, ma il fatto che qualcuno riversi il proprio amore su un cane in mancanza d'altro, lo posso comprendere.

Inviato

Fatti suoi non del Papa o mio, riversare un amore come per un figlio ad un animale, ne ho esempi vicini, è da rimbecilliti.

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, Guru ha scritto:

E sarei io quello che non ha capito niente?

Certo…

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili