Vai al contenuto
Melius Club

Meloni, il Papa, il cane borsa e zelensky

Messaggi raccomandati

Inviato

Torniamo al vestito. Premesso che Meloni non era in visita dal Papa o in udienza dal Papa in Vaticano, ma a casa sua. Farà come le pare. Secondo, Meloni ha uno staff dietro, da perfezionista che è, che pettinatura, gioielli e accessori sono decisi a tavolino giorni e giorni prima, anche per andare dai sindacalisti, figuriamoci col papa. Quindi scelta che ha a lungo meditato e ovviamente se ne frega dei Malpensanti. Il Papa ha citato la storiella del cane bambino perché era agli stati generali della maternità, il significato che voleva sottolineare seguiva il discorso dei relatori: poche nascite e interessi rivolto ad altro, come le coppie che si prendono un cane per concedere amori genitoriali e attenzioni sopra le righe, quando tanti bambini muoiono di fame.

• Melius 1
Inviato
57 minuti fa, melos62 ha scritto:

Vero è  che Francesco non ci tiene, ma è importante la diplomazia.  Va anche detto che  certamente non è che una Elly avrebbe fatto miglior figura, ammesso che possa aver  intenzione di invitare il papa ad una convention organizzata da lei

Mancava; si ma il PD? Applausi.

Inviato
15 minuti fa, gbale ha scritto:

Torniamo al vestito. Premesso che Meloni non era in visita dal Papa o in udienza dal Papa in Vaticano, ma a casa sua. Farà come le pare. Secondo, Meloni ha uno staff dietro, da perfezionista che è, che pettinatura, gioielli e accessori sono decisi a tavolino giorni e giorni prima, anche per andare dai sindacalisti, figuriamoci col papa. Quindi scelta che ha a lungo meditato e ovviamente se ne frega dei Malpensanti.

Ha sbagliato il Papa, doveva andare in clergyman.

Lo staff se lo sceglie la staffata. Il diritto romano parlava di "culpa in eligendo".

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Lo ho letto subito, quattro banalità prevedibili e tendenziose. Il cristianesimo non è quello che hai in mente tu che sei totalmente ignorante delle basi teoriche e non ne hai mai fatto esperienza pratica. Secondo te sarebbe una dottrina regolante il comportanento (su base volontaria ed isterica, in quanto basata sul nulla) in cui si è obbligati ad essere buoni, inclusivi, tolleranti, globalisti, ecosolidali e tutte quelle altre menate del bon ton di una Donna Letizia post comunista che legge Donna Moderna e Vanity Fair. Mi duole informarti che stai prendendo un grosso granchio. Il cristianesimo è un evento, un fatto, a cui puoi credere o meno. Se ci credi  ti comporterai di conseguenza in un certo modo, avendo ricevuto le chiavi di lettura principali della realtà dal figlio del Boss. Se  non ci credi, è tutta fuffa,  e allora non puoi usarla per pretendere dagli altri che stiano alle tue farlocche scale di valori. Compreso? Non credo. Vai con Dio

Sapessi chi è Jacopo Melio e conoscessi la sua esperienza di vita forse andresti piano a bollare la sua opinione come "quattro banalità tendenziose". Voglio dire, che ne sappiamo noi della vita di quella signora? Certo che fa sorridere veder chiamare e trattare un cane come un bambino, ma cosa ne sappiamo della vita di questa persona? È lo stesso errore che stai facendo tu nel giudicare il parere di Melio. Magari dietro c'è qualcosa di più profondo di cui non siamo a conoscenza.

P.S.: perché non hai fatto il prete? Forse ti manca l'umiltà :classic_tongue:

Inviato

Mamma mia come siete sempre tutti politicamente corretti. Ha fatto un rutto, pazienza, ha un tubo digerente anche il Papa.

Inviato

@gbale Io non ce l'ho col Papa, ma con l'autonominato portavoce della Santa Sede qui sul forum :classic_ninja: 

Inviato

Si però contesualizzando tutto, luogo, discorsi, carattere informale dell'evento ecc ecc (mica erano da king Carl in westm)  si capisce bene 1. Il vestito meloni 2. La barzelletta del cane borsellato.non serve scomodare il concilio vaticano terzo per queste due minchiate 

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

anche detto che  certamente non è che una Elly avrebbe fatto miglior figura, ammesso che possa aver  intenzione di invitare il papa ad una convention organizzata da lei 

Io ritengo che la svizzerotta (cit. @Jack) non si sarebbe vestita di bianco, la cromista l'avrebbe guidata al meglio.

Poi non ho capito da chi erano organizzati questi stati generali. 

Da come scrivi sembrerebbe una iniziativa personale di Giorgia Meloni 

Inviato
55 minuti fa, gbale ha scritto:

Il Papa ha citato la storiella del cane bambino perché era agli stati generali della maternità, il significato che voleva sottolineare seguiva il discorso dei relatori: poche nascite e interessi rivolto ad altro, come le coppie che si prendono un cane per concedere amori genitoriali e attenzioni sopra le righe, quando tanti bambini muoiono di fame.

A me non piace che il Papa è la Meloni si facciano i fatti degli altri, non condivido critiche e considerazioni che riguardano la sfera personale e le convinzioni delle persone…la signora del cane avrà ben diritto a credere e a fare quello che più gli aggrada o no? Se la donne oggi non sono più disposte a a passare la vita a fare figli e preferiscono impiegare il tempo a fare altro ne avranno pure il sacrosanto diritto? Siamo in uno stato di diritto (almeno per ora) e chiunque può fare ciò che vuole basta non infranga la legge…nessuno va a dire ai preti quello che devono fare e altrettanto devono fare le gerarchie cattoliche e i politici…

• Melius 1
Inviato

Erano organizzati da destra e fatta da tutti uomini.

Manco una donna nell'organizzazione, questa è la destra italiana.

Inviato
3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Io ritengo che la svizzerotta (cit. @Jack)

sai un po’ me ne intendo 😁

• Melius 1
Inviato
45 minuti fa, garmax1 ha scritto:

non ho capito da chi erano organizzati questi stati generali. 

Da come scrivi sembrerebbe una iniziativa personale di Giorgia Meloni 

È un forum di associazioni attivo d anni, che ha invitato big, che sono andati. Pensandoci, effettivamente si giocava fuori casa, la scelta della maglietta era meno vincolata.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

perché non hai fatto il prete

Ti stavo per fare la stessa domanda, tu però quei mezzi preti protestanti americani, giovani e con camicia e cravatta, che vanno in giro in coppia per convertire gli infedeli alle giuste cause delle oche, sardine, et simili. Tu in coppia con Sartori saresti un amore. :classic_biggrin:

Inviato

sei un pozzo di conoscenza, adesso dopo anni e anni e anni ho finalmente capito chi sono quei tipi assurdi in coppia in bici tipo due testimoni di geova però sportivi e sudati.

Inviato
54 minuti fa, loureediano ha scritto:

Manco una donna nell'organizzazione, questa è la destra italiana.

E qui però è come un goal a porta vuota, te lo sei chiamato; si ma il pd? !!!😀 il forum è pieno di donne vedi i servizi TV,  hanno invitato una donna pdc, che osservazione singolare la tua. 

Inviato

@ferdydurke guarda che nessuno giudica i comportamenti altrui. Né io, né il Papa, né la meloni. È incontrovertibile che l'attenzione smisurata per un cane porta a dispendio di risorse ed energie che magari possono essere destinate ad altro (magari aiutare bimbi che muoiono di fame?) Questo in generale e di questo si parla. Se poi la signora contemporaneaamente al suo bel cane manda soldi e spende tempo per le missioni in Africa per 10 bambini al mese, allora ok ma questo non lo possiamo sapere. Se poi la signora è solita comprare borse contraffatte dove magari sono stati sfruttati bambini per alimentare il mercato del falso, allora è un altro discorso ancora, ma anche questo non lo possiamo sapere. Quindi? 

Inviato

@gbale Secondo me la signora del canino sarà libera di fare ciò che più gli aggrada se poi spende i sui soldi e le sue energie per futili motivi e non è interessata per di più a impegnarsi e/o finanziare opere caritatevoli, saranno sempre fatti suoi, siamo in un paese libero (almeno fino ad oggi)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji