Vai al contenuto
Melius Club

Meloni, il Papa, il cane borsa e zelensky

Messaggi raccomandati

@melos62 Guarda, mi pare che qui, l’unico che stia sognando ad occhi aperti, sia proprio tu!!

Ti ho appena ricordato come, anche nel caso degli enormi patrimoni, l’ultima parola spetti sempre e comunque ad un maschietto! Si vede che tu di diritto canonico sei un pò digiuno…ma del resto chi dorme nun magna… e nun pija pesci! Poi, quando ti svegli, e ci rimani male, non dire che non ti avevo avvisato..!

Ma poi, ma de che stai a parlá? Me spieghi che c’entra la pecunia con gli uguali diritti delle donne?? 
No, guarda, non c’è verso di intendersi, immagino perché tu lo faccia di proposito: io ti chiedo “dove vai?” E tu mi rispondi “le son cipolle”!

Nel 2023 sarebbe uno scandalo etico se una donna non potesse rivestire il ruolo di parlamentare, di ministro o premier, no? Sei stato tu a tirá in ballo la premier, no? Ecco, svegliati, perché nella Chiesa nessuna donna può essere parlamentare, ministro e tantomeno premier! 
E senza alcuno scandalo, no? E daje! 
P.S. Immagino che la sedicenne di cui tu stia parlando sia quella del primo caso documentato di utero in affitto, di una minorenne per giunta, che faceva parte di un nucleo familiare in cui il padre non era padre e il figlio non era figlio ma Figlio! E già… giusto la famiglia modello! 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/14523-meloni-il-papa-il-cane-borsa-e-zelensky/page/9/#findComment-834371
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

Nel 2023 sarebbe uno scandalo etico se una donna non potesse rivestire il ruolo di parlamentare, di ministro o premier, no? Sei stato tu a tirá in ballo la premier, no? Ecco, svegliati, perché nella Chiesa nessuna donna può essere parlamentare, ministro e tantomeno premier! 
E senza alcuno scandalo, no? E daje! 

Ecco, una bella battaglia a favore del sacerdozio femminile in effetti manca alla sinistra attuale, completerebbe il quadro. :classic_biggrin:
P.S. Ovviamente il primo posto di papessa è già opzionato come già scritto. :classic_wink:
P.P.S. Scrivendo seriamente questa mi sembra la regina delle minchiate.

18 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ok mi arrendo 

Colpa tua che vuoi erudire gli atei. :classic_biggrin::classic_wink:

Link al commento
https://melius.club/topic/14523-meloni-il-papa-il-cane-borsa-e-zelensky/page/9/#findComment-834378
Condividi su altri siti

36 minuti fa, gbale ha scritto:

Aggiorniamo, integriamo e miglioriamo questo staff allora, che vi devo dire, spiego solo che tutto è programmato minuziosamente a tavolino e che la scelta adottata è frutto di lunghe discussioni tra esperti

Si sta appunto dicendo che si tratta di una precisa scelta. Ma il punto non è questo: il punto è, perché questa precisa scelta? Io il mio parere l'ho espresso, e non credo di essermi sbagliato di molto.

Link al commento
https://melius.club/topic/14523-meloni-il-papa-il-cane-borsa-e-zelensky/page/9/#findComment-834384
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guru ha scritto:

Si sta appunto dicendo che si tratta di una precisa scelta. Ma il punto non è questo: il punto è, perché questa precisa scelta?

Perché una donna si veste di bianco? 
Ci deve essere un motivo? :classic_biggrin:

4 minuti fa, Guru ha scritto:

Io il mio parere l'ho espresso, e non credo di essermi sbagliato di molto.

E di grazia quale sarebbe? Perché non ne ho trovato traccia! 

Link al commento
https://melius.club/topic/14523-meloni-il-papa-il-cane-borsa-e-zelensky/page/9/#findComment-834397
Condividi su altri siti

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non papessa, ma regina, papessa lo

sarà a tempo debito.

Dai Guru, non perderti sulle basi. :classic_biggrin: 

Come si dice quando una persona racchiude in sé sia il potere politico che quello religioso? Ecco.

Va comunque riconosciuto alla destra, soprattutto a quest'ultima, il tentativo di improvvisarsi anche custode dei dettami religiosi. Già il Salvini by Morisi lanciò una bella campagna di legittimazione di Papa Francesco. Sai, propugna un messaggio su migranti e poveri che da un po' fastidio.

Link al commento
https://melius.club/topic/14523-meloni-il-papa-il-cane-borsa-e-zelensky/page/9/#findComment-834402
Condividi su altri siti

10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Colpa tu che vuoi erudire gli atei

Il diritto canonico, adesso. Sai com’è, con le congregazioni femminili ho avuto più volte a che fare per lavoro. Si, devono chiedere un’autorizzazione quando decidono di alienare immobili oltre un certo valore, ma si tratta di un fac simile ciclostilato, una formalità. In genere sono fin troppo autonome. Lasciamo perdere, sti poveretti di sx stanno perdendo ogni certezza, e prima la bandiera, e le elezioni, e poi il potere, e poi la prima premier donna fascista, “almeno la chiesa cattiva e oscurantista no, non ce la toccate”

Link al commento
https://melius.club/topic/14523-meloni-il-papa-il-cane-borsa-e-zelensky/page/9/#findComment-834410
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference