Vai al contenuto
Melius Club

Meloni, il Papa, il cane borsa e zelensky

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

game set and match 😆😆

Ricordo sommessamente che quei cattivacci del PCI, ok non era il PD ma a detta di @melos62 non cambia nulla, che Nilde Iotti era presidente della Camera quando a destra le donne dovevano stare rigorosamente in cucina con vestitone e mattarello d'ordinanza.

Inviato

Meloni si può vestire o svestire come le pare, sempre ella rimane.

@maurodg65 Vauro è un ottimo vignettista, non è mica Natangelo. Come uomo non lo conosco, se sai qualcosa scrivilo.

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Comunque Vauro è pessimo come vignettista e come uomo è pure peggio

Beh di certo non ha la classe di un La Russa...

Inviato
50 minuti fa, senek65 ha scritto:

son peggio quei sant'uomini che si sono ingroppati i ragazzini, o gli alti prelati che se ne stavano zitti.

Guarda mi hai fatto venire in mente quest’altra mezza di vignetta di un altro fenomeno di vignettista osannato dalla sinistra che pubblica su un altro giornale inqualificabile come quello di Travaglio:

53 minuti fa, senek65 ha scritto:

Coomunque hai ragione : Papa Giorgia I sarebbe apprezzata da molti. Potrebbero perfino reintrodurre la Santa inquisizione con la benedizione della Santa papessa.

Tipo quella che si è scatenata da sinistra con l’elezione di questo governo presumo? 

Inviato
52 minuti fa, meliddo ha scritto:

Vauro è un ottimo vignettista, non è mica Natangelo. Come uomo non lo conosco, se sai qualcosa scrivilo.

Come uomo per giudicarlo basta ascoltare quello che riesce a dire quando si parla dell’Ucraina e della Russia, sul resto possiamo pure sorvolare.

Come vignettista vale quanto l’uomo.

Mie considerazioni ovviamente.

Inviato
52 minuti fa, Guru ha scritto:

Beh di certo non ha la classe di un La Russa...

Te hai una dote particolare riuscire ad uscirtene con delle minchiate che sono dei veri e propri colpi di classe da fuoriclasse, inspiegabile come Santori non ti abbia sponsorizzato per affiancarlo per il direttivo del PD, solo perché Elly non legge Melius altrimenti una poltrona della 150 del direttivo nazionale era tua di sicuro.

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Come uomo per giudicarlo basta ascoltare quello che riesce a dire quando si parla dell’Ucraina e della Russia, sul resto possiamo pure sorvolare.

Come vignettista vale quanto l’uomo.

Mie considerazioni ovviamente.

Esatto, solo un po' di confusione tra spessore umano e opinioni politiche.

Per "vignettista" dovresti motivare, "uomo" e "artista" sono fattispecie ben diverse.

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Guarda mi hai fatto venire in mente quest’altra mezza di vignetta di un altro fenomeno di vignettista osannato dalla sinistra che pubblica su un altro giornale inqualificabile come quello di Travaglio:

Ti piacerebbe che chiudessero i giornali che non ti aggradano eh? O che tappassero la bocca a quelli che ti danno fastidio.  Il Dna resta per sempre.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ti piacerebbe che chiudessero i giornali che non ti aggradano eh?

Mi piacerebbe che si ritrovasse equilibrio e buongusto e non si offendessero intere categorie con la scusa della satira, ma comprendo che sia eccessiva come pretesa.

4 minuti fa, senek65 ha scritto:

O che tappassero la bocca a quelli che ti danno fastidio.

Sinceramente non mi hanno mai dato fastidio le persone che la pensano diversamente e tantomeno mi infastidisce il confronto, mi fanno vomitare le offese gratuite e l’ipocrisia pelosa di chi cambia il proprio giudizio a seconda della situazione è delle persone coinvolte e queste ultime abbondano.

Inviato
10 minuti fa, meliddo ha scritto:

Esatto, solo un po' di confusione tra spessore umano e opinioni politiche.

Nessuna confusione, le cose dette da Vauro sull’Ucraina e gli ucraini non sono opinioni politiche ma lo specchio di quello che è sul piano umano.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

l’ipocrisia pelosa di chi cambia il proprio giudizio a seconda della situazione è delle persone

Parli della Meloni?

Inviato
11 minuti fa, meliddo ha scritto:

Per "vignettista" dovresti motivare, "uomo" e "artista" sono fattispecie ben diverse.

Certo, ed infatti il giudizio l’ho dato distinto per entrambi. 

Adesso, senek65 ha scritto:

Parli della Meloni?

No, parlo di altri.

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

No, parlo di altri.

Bè dovresti dare una occhiata alle varie interviste di Giorgia prima e post elezione.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Bè dovresti dare una occhiata alle varie interviste di Giorgia prima e post elezione.

Prima e post elezioni nessuna differenza, prima di qualche anno certamente ed io infatti per quello non l’ho votata, staremo a vedere per il prossimo futuro.

Inviato

Comunque lì a sinistra rilassatevi che semmai la Meloni (Gioggia per gli amici di spirito) arriva seconda.

Non vi ricordate la "Papessa Giovanna" ?

Papa-Giovanna-5.thumb.jpg.5f0c292a285efc989faa048599f2828a.jpg

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Te hai una dote particolare riuscire ad uscirtene con delle minchiate che sono dei veri e propri colpi di classe da fuoriclasse, inspiegabile come Santori non ti abbia sponsorizzato per affiancarlo per il direttivo del PD, solo perché Elly non legge Melius altrimenti una poltrona della 150 del direttivo nazionale era tua di sicuro.

Dove sarebbe la minchiata, se non nel tuo atteggiamento? Occhio che la legislatura è ancora lunga, se continui così ti piglia un coccolone.

Inviato
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, ed infatti il giudizio l’ho dato distinto per entrambi. 

Dare un giudizio  e motivarlo sono cose diverse.

Inviato

Meloni dagli alpini. Giubbotto scuro impermeabile con cappuccio marca Peuterey (la sede sta qui a pochi km da me) pettinatura e orecchini perfetti. Scarpe basse ovviamente. Culone sempre quello. Cappello pennato prestato da un generale di corpo d'armata.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji